SOFAD: copertine e custodia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Capilander88
- Ultra member

SOFAD: copertine e custodia
Anche se sono in ritardo di 12 anni, cosa mi raccontate sulle copertine di SOFAD? Sarei curioso di sapere se il disco è uscito in origine con il supporto CD nero o se, come penso, sia stato eliminato quello trasparente per nasconderci qualcosa...
Comunque sono sicuro che saprete darmi una risposta: altrimenti , dateci un'occhiata.
CIAOOO
Comunque sono sicuro che saprete darmi una risposta: altrimenti , dateci un'occhiata.
CIAOOO
- il quarto uomo
- Ultra member

Re: SOFAD: copertine e custodia
E' uscito col supporto nero, il mio l'ho comprato il 22 marzo 1993 ore 09.00...ossia nel primo minuto in cui è uscito. ho marinato la scuola x comprarloCapilander88 ha scritto:Anche se sono in ritardo di 12 anni, cosa mi raccontate sulle copertine di SOFAD? Sarei curioso di sapere se il disco è uscito in origine con il supporto CD nero o se, come penso, sia stato eliminato quello trasparente per nasconderci qualcosa...
CIAOOO
- Capilander88
- Ultra member

-
halo in reverse
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Non riesco a capire xkè nessuno dica ke sono foto di catalogo di un sexy shop.... un'ennesima contraddizione dei DMLettera 22 ha scritto:Nella prima edizione, quella aucita il 21 marzo, c'erano discrete fotine sul retro interno!![]()
Il booklet interno, cmq, è di tutto rispetto, uno dei migliori di Corbijn, anche se la copertina non mi fa impazzire...
ps sicuro ke era il 21 lettera? io non mi ricordo con precisione ma credevo fosse il 22
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
All'inizio il CD fu pensato x avere il jewel case trasparente, ma come al solito la parte interna dell'inlay card fu censurata in Inghilterra (come accadde x le donnine nude di PERSONAL JESUS) e quindi la prima stampa UK escì con il jewel case nero che nascondeva la foto del sexy shop.
Successivamente (forse risolti questi problemi) fu ristampato con il jewel case trasparente che mostrava perfettamente la foto del famigerato sexy shop.
Io posseggo entrambe le edizioni UK, tralasciando quelle successive di cui parlava Il Quarto Uomo.
Un altra chicca è che il DVD inglese di 101 (la versione originale cartonata, non la ristampa economica plastificata) ha un adesivo sulla copertina che dice qualcosa tipo "vietato ai minori di 15 anni".
Per il resto la confezione è identica a quella europea che è arrivata da noi.
Per questo adesivo, la copia UK è più rara!
Che bigotti questi inglesi!
(OT) Sempre di questo DVD esistono due edizioni, una con le foto in bianco e nero, un'altra con le foto "seppiate".
Successivamente (forse risolti questi problemi) fu ristampato con il jewel case trasparente che mostrava perfettamente la foto del famigerato sexy shop.
Io posseggo entrambe le edizioni UK, tralasciando quelle successive di cui parlava Il Quarto Uomo.
Un altra chicca è che il DVD inglese di 101 (la versione originale cartonata, non la ristampa economica plastificata) ha un adesivo sulla copertina che dice qualcosa tipo "vietato ai minori di 15 anni".
Per il resto la confezione è identica a quella europea che è arrivata da noi.
Per questo adesivo, la copia UK è più rara!
Che bigotti questi inglesi!
(OT) Sempre di questo DVD esistono due edizioni, una con le foto in bianco e nero, un'altra con le foto "seppiate".
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: