(OT) Una Champions da incubo

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

da sportivo e italiano mi auguro che in finale ci vadano Juve e Milan.
Fosse solo per tutti gli schizzi di fango che l'intera stampa spagnola vomita sul calcio italiano. Hanno avuto il coraggio di scriverlo anche dopo lo splendido match della MAGGICA in casa Real...
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

io sarò poco sportivo, ma da buon tifoso milanista mi RIFIUTO CATEGORICAMENTE di tifare juve (apparte in certi inter-juve)
al diavolo la sportività tra italiani...
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

simo ha scritto:io sarò poco sportivo, ma da buon tifoso milanista mi RIFIUTO CATEGORICAMENTE di tifare juve (apparte in certi inter-juve)
Grazie per l'ennesima certificazione di quello che è il peggior limite delle squadre milanesi: l'invidia.

Altri contributi? Venghino siori, venghino...
Alan Wilder
Master
Master
Località: In fondo a destra sul palco, tra i synth e la batteria

Messaggio da Alan Wilder »

simo ha scritto:Wilder tu mi dice ke i tempi del 5-0 risalgono a un secolo fa (1990) e poi mi tiri fuori la finale persa contro il real (1961 mi pare)
ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora:
Milan-Real 5-0, A.D. 1990, secolo XX
Attuale Champions League A.D. 2003, secolo XXI
A casa mia trattasi di secoli diversi...

La finale persa dal Milan col Real c'è e rimarrà scritta per sempre nell'Albo d'Oro della competizione. Se volete, poveri rossoneri, che a questa se ne aggiunga un'altra, continuate pure a tifare Real stasera.

Tanto noi gobbi siamo abituati da sempre a giocare (e vincere) soli contro tutti. Se stasera il Real passerà sarà solo perchè si dimostrerà più bravo di noi, non certo per le makumbe e le jatture che convergeranno sul Delle Alpi da ogni parte d'Italia, ad opera di sfigati frustrati antisportivi che sono abituati, ormai da troppo tempo, a guardarci dal basso in alto, e che evidentemente trovano più soddisfazione nel tifare contro di noi che a favore della loro squadra di brocchi.
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

Alan la champions league è europea, quindi voi non siete proprio abituati a vincere.....
dmrule

Messaggio da dmrule »

Depescmòd ha scritto:
simo ha scritto:io sarò poco sportivo, ma da buon tifoso milanista mi RIFIUTO CATEGORICAMENTE di tifare juve (apparte in certi inter-juve)
Grazie per l'ennesima certificazione di quello che è il peggior limite delle squadre milanesi: l'invidia.

quote]

STASERA NON CI SARA' BISOGNO DI GUFARE...
IL REAL VA DA SOLO CHE E' UNA BELLEZZA...
PERO' SPERO CHE VADA A FINIRE COSì:

2-1 dopo 90'
2-1 dts
3-4 ai calci di rigore...

e sbaglia quella m@#]a di Nedved
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alan Wilder
Master
Master

simo ha scritto:Alan la champions league è europea, quindi voi non siete proprio abituati a vincere.....
Che la Juve (e gli juventini) non siano abituati a vincere è una cazzata che si commenta da sé.

Certo, ti dò ragione se mi dici che non sappiamo come si vinca un campionato di serie B o una Mitropa Cup, ma se vuoi possiamo discutere anche di questo...
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Alan Wilder
Io spero solo una cosa.
Che il giorno della finale gli amici interisti abbiano di che godere. E tanto, ma tanto, ma tantooooooooooo!!!
Che anche loro abbiano qualche soddisfazione, no?
Grazie caro...sei un amico! :cry:
Ultima modifica di the thingbanned il mer mag 14, 2003 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
Alan Wilder
Master
Master

E vorrei aggiungere un'altra cosa per questi simpatici rossoneri "sboroni" che amano tanto gli sfottò per gli sconfitti e le gufate verso chi è loro davanti da sempre...

Esiste una sostanziale differenza tra la delusione di perdere una semifinale e quella di uscire sconfitti da una finale.
Chiunque passi stasera, sarà certamente in grado di spiegarvela a chiare lettere a Manchester...

Prima di fare proclami, ricordatevi SEMPRE chi avete in panchina ad allenarvi, l'eterno primo degli sconfitti...

P.S.1: Guardatevi come giocate: non state in piedi e sperate di battere il Real in una finale di Champions League :lol: :lol:
P.S.2: Siete talmente incompetenti da non accorgervi che, quando l'Inter ha deciso di mettersi a giocare e provare a raddrizzare o vincere la partita, pur con tutti i suoi limiti, vi è stata NETTAMENTE superiore. E giocando solo 10 minuti su 180... Meditate, gente, meditate...
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

... la squadra italiana che ha vinto più in europa è il milan (secondo solo al real a livello europeo), quindi a livello europeo la juve è inferiore al milan! (dato di fatto, non opinioni...)

cmq mi ritiro dalla "gara di sfottò" (serie b, coppe campioni, derby, ecc...) tanto alla fine come sempre deciderà il campo

ciao
lucaandy
Master
Master

Messaggio da lucaandy »

Ecco l'amico Thing.......
Dai, non piangere, tanto quest'estate Papà Moratti metterà altri 200 miliardi sul piatto....:)

Dep, ma che invidia???sono 15 anni che noi e voi vinciamo....forse sono molto più invidiosi i nostri cugini...:):)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Quando la Cempions Lig si chiamava Coppa Dei Campioni, e ad essa partecipavano SOLO le squadre che avevano vinto il rispettivo campionato, il GUFAGGIO era termine sconosciuto.

Si faceva un sano tifo per la squadra che rappresentava l'Italia.

Nonostante la mia comprovata appartenenza alla tifoseria della MAGGICA sin dal lontano 1978 (anno nel quale finalmente mi si lasciò andare da solo allostadio, e pure in trasferta) quale effettivo del supremo gruppo organizzato dei FEDAYN (poi confluiti nel vecchio CUCS, anch'esso disciolto) e l'odio casereccio per la LAZZIE e la GIUVENTUS, quando in COPPA CAMPIONI capitavano sfide che riguardavano Milan, Inter e/o Giuventus (e, in parte, anche la MAGGICA nella sfortunata finale che malvolentieri ricordo...E QUANTO ANCORA MI RODE IL CULO.. io ero là... ooppss) si poteva anche far finta di niente, ma poi si tifava la squadra del BelPaese.... complici anche le telecronache magistrali del grande Nando Martellini... mentre le cronache di oggi sono abbastanza piene di NULLA (vogliamo parlare dei commenti tecnici, del commento dal campo, dell'odioso PICCININI??)... tranne che di epiteti roboanti e guerreschi ("sciabolata".. "lo fa fuori".. "scarica sulla destra".. etc. etc.)...

Oggi tutto è diverso. Appiattito. Esagerato. Economia e pianificazione. Pay TV e smart card.... Campanili e odio bieco, inutile ed esasperato da quella muta di randagi abbaianti ai processi Biscardiani e derivati... Bastava guardare il faccione di fettuccina Ancelotti ieri sera per rendersene conto. Aveva raggiunto un traguardo strepitoso per qualsiasi allenatore... e sembrava gli fosse morto il gatto.

Dov'è la gioia?

E domani sono in campo!!!!! Sfide tra Bar... a quando un derby con Gino?

frinfarto
Ultima modifica di Freestate il mer mag 14, 2003 4:00 pm, modificato 1 volta in totale.
lucaandy
Master
Master

Messaggio da lucaandy »

Wilder, calmati....

la finale di champions è una partita secca, dove tutto può succedere....
l'importante è arrivarci e giocarsela...

sulla carta juve e real sono più forti di noi (per come stiamo giocando ora), ecco perchè stasera non farò il tifo per nessuna delle due: chiunque passerà mi fa paura lo stesso e la reputo attualmente più forte di noi...

però anche nel 94 il barcellona doveva stritolarci eppoi invece tutti sanno com'è finita....
epppoi in fondo anche voi avete perso una finale col real, dove in fondo in fondo non è che meritavano così tanto...
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...che bella la vecchia Coppa Dei Campioni... che tempi... anche se ci ha dato (a noi juventini) piu' amarezze che gioie...

... ma.. era
BLU anche quella? ;-)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Leave non esaltarti più di tanto, se vuoi vincere la cempions mi sa che dovete giocare un pò meglio delle semifinali. L'Inter è un'accozzaglia di perdenti, però da questa accozzaglia, che ha giocato a calcio 30 minuti su 180 (i primi venti minuti dell'andata e gli ultimi 10 del ritorno), stavate per essere buttati fuori. E poi, se noi abbiamo Cuper, voi avete sor Carletto che è il principe dei perdenti. Basta vedere cosa ha fatto in 2 anni di Juve e cosa ha fatto il suo successore. Non so perchè, ma sento che anche questa finale non la vince. Non è una gufata, tanto per me ormai non cambia nulla, solo una sensazione.

Ieri notte ho sognato di diventare presidente dell'Inter. Ecco la mia lista dei partenti: Recoba, Di Biagio, Guly, Vivas, Conceicao, Ventola, Crespo, Sorondo, Pasquale.

E quella degli acquisti: Adriano (che già è nostro), Chivu, Pizarro, Stam, Perrotta, Luciano e Manfredini. Vendendo il solo Recoba con ingaggio annesso, te li paghi tutti.

Chissà se diventerò mai presidente dell'Inter :shock: ma non credo, siccome basterebbe anche una persona qualunque che ha una conoscenza limitata di calcio per far meglio di Moratti, Moratti sarà presidente a vita. Perchè se non si fa del male non è l'Inter.

PS. Sempre per Leave. Di Materazzi puoi dire quello che vuoi, ma nelle due semifinali ha fatto benissimo. Il fatto che sia troppo irruento non lo si scopre certo oggi, ma i fallacci che ogni tanto fa non sono dovuti alla cattiveria, bensì alla troppa foga. perchè Baresi, per esempio, non era uno che entrava come un killer a volte? D'altra parte, pensando alle semifinali, Coco non si è quasi fratturato l'anca da solo...
Bloccato

Torna a “Off-topic”