però anche nlmda è una grandissima canzone....
è una sfida troppo dura x me...
abbandono il campo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ma penso ke la faccina di free sia + ke eloquente e se free ha definito l'avatar di sister agghiacciante è solo x skerzo ed è + ke evidente.... evitiamo di offenderci x cose così simpatiche xkè è una battutina leggera quella di free... non credo ci si possa, e soprattutto ci si debba, offendere. La mia ilarità è dovuta semplicemente alla battuta... ke reputo non infelice ma tranquilla.... indipendentemente dallo stemma ke poteva essere del milan o della juve, la risata x me ci stava.... niente contro la lazio... pur essendo di pescaraDriveANYWHERE ha scritto:Mai mi sarei aspettato di rilevare che la banalità della infelice battuta è solo pari all'intelligenza ed all'esperienza di chi l'ha fatta.Freestate ha scritto:maddai!!!! è un gioco, prendilo così.. come viene.Sister of night78 ha scritto:scusate ma è un pò che leggo queste vostre "song competitions" e, anche se so che sarò insultata e virtualmente presa a selciate,non posso fare a meno di considerarle veramente agghiaccianti.
E poi, a proposito di cose agghiaccianti, vogliamo parlare del tuo avatar?
Quando Sister mi ha domandato se inserendo quel ben di Dio di Avatar avrebbe avuto problemi qui dentro, le ho risposto che non sarebbe mai successo perché, a parte il "livello" "superiore" del sito, altri utenti hanno avatar di squadre di calcio e nessuno ha mai avuto da ridire.
Fare battute su certe cose che, nel bene o nel male, costituiscono un'altra passione personale (come può essere quella per i dM), sapendo di suscitare l'ilarità di altri utenti, a discapito di altri che, magari da poco si sono affacciati in questo forum, non credo si un buon biglietto da visita o comunque un modo per mettere a proprio agio il prossimo.
Mi auguro che l'off topic finisca qui e si possa parlare di dM!!

Quotissimo.iamyou ha scritto:
Ma penso ke la faccina di free sia + ke eloquente e se free ha definito l'avatar di sister agghiacciante è solo x skerzo ed è + ke evidente.... evitiamo di offenderci x cose così simpatiche xkè è una battutina leggera quella di free... non credo ci si possa, e soprattutto ci si debba, offendere.

Quoto. Senza offesa intesa. Con simpatia.iamyou ha scritto:Ma penso ke la faccina di free sia + ke eloquente e se free ha definito l'avatar di sister agghiacciante è solo x skerzo ed è + ke evidente.... evitiamo di offenderci x cose così simpatiche xkè è una battutina leggera quella di free... non credo ci si possa, e soprattutto ci si debba, offendere. La mia ilarità è dovuta semplicemente alla battuta... ke reputo non infelice ma tranquilla.... indipendentemente dallo stemma ke poteva essere del milan o della juve, la risata x me ci stava.... niente contro la lazio...

Sono convinto anch'io anche se non sono daccordo. E' una canzone commerciale e secondo me non raprresenta al 100% i depeche mode(tranne per la massa di gente che si ricorda i depeche solo per qst canzone).gahanci ha scritto:Mia diaspiace deludervi ma vincerà ENJOYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!

Altro buon motivo per votare NLMDA!salvodepeche ha scritto:
Sono convinto anch'io anche se non sono daccordo. E' una canzone commerciale e secondo me non raprresenta al 100% i depeche mode(tranne per la massa di gente che si ricorda i depeche solo per qst canzone).