(OT) Una Champions da incubo

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Re: (OT) Una Champions da incubo

Messaggio da Leaveinsilence »

saturnz70 ha scritto:

Una volta o l'altra poi devo aprire un thread su Zidane. Tanto bello da vedere e bravo con la palla quanto inutile il 90% delle partite , se non per il possesso di palla che garantisce.
In parte hai ragione, ma ti ricordo che il goal (e che goal!!!) decisivo della Champions dell'anno scorso lo fece proprio Zizou.
Per non parlare della finale mondiale del '98. Attendo ancora che un Del Piero, ad esempio, riesca a compiere imprese simili in partite fondamentali e decisive. Nella Juve e in nazionale.
Possibilmente dopo il 28 maggio... :lol: :lol:

Un saluto, Leave

P.S. Per stasera credo solo che un goal il Real lo fa di sicuro. Poi bisogna vedere se la Juve sarà in grado di fargliene almeno due o tre (con la difesa che si ritrovano, non è un'impresa impossibile).
Leaveinsilence
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Leaveinsilence »

Come ho già detto altrove, contro l'Inter abbiamo meritato noi. Per qualità di gioco, temperamento, compattezza e organizzazione della squadra in campo. E poi perché, semplicemente, siamo i più forti, avendoli peraltro già sconfitti due volte in campionato (e con lo stesso Vieri in campo).
In campionato, è vero, abbiamo spesso lasciato a desideare, specie contro le squadre cosiddette minori. Ed è questo un grosso limite che ci ha impedito di ottenere risultati del tutto soddisfacenti.
Nell'arco della Champions, però, abbiamo disputato un brillante torneo, battendo, e talora eliminando definitivamente, quasi tutte le squadre più forti in circolazione (Bayern, Deportivo, Borussia, Ajax, lo stesso Real...ovviamente l'Inter, per quel poco che meriti di essere considerata :lol: )
Poi, è chiaro, la finale ce la giochiamo, sarà una partita assai difficile, la più difficile. Nessuno mette in discussione il valore di Real o Juve. Intanto lasciateci godere per questa qualificazione, assolutamente meritata.

Un saluto, Leave
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Che goduriaaaaaaaaa!
Io credo che nell'arco di tutta la Champions League, il Milan abbia ampiamente meritato di approdare a questa finale battendo squadre come Bayer Monaco, Deportivo, Real M, Dortmund, Ajax,ecc...
Sicuramente nel computo delle due partite, guardando le occasioni, avrebbero potuto approdare alla finale sia Milan che Inter ma guardando la qualità del gioco.... non c'è paragone! Se c'è una squadra che ha giocato al calcio, palla a terra, cercando di ragionare e di non buttare la palla.... questa è proprio il Milan. Purtroppo non è facile essere sempre brillanti e lucidi.... ma, al di la dei 10 minuti finali che abbiamo regalato all'Inter con una ingenuità di Maldini che non è saltato di testa, credo che per 80 min i rossoneri abbiamo controllato la partita.
Quest'anno mi è capitato molte volte di vedere l'Inter e siceramente mi sembra una squadra senza gioco che si affida solo alle giocate di alcuni giocatori straordinari quali Vieri, Recoba, e Crespo! Quando vengono a mancare, come ieri sera, l'Inter fatica e perde!
Forza MILAN!!!!

Faith and devotion

PS: speriamo passi il Real Madrid!
Alan Wilder
Master
Master
Località: In fondo a destra sul palco, tra i synth e la batteria

Messaggio da Alan Wilder »

curem ha scritto:PS: speriamo passi il Real Madrid!
MENAGRAMO D'UN MENAGRAMO!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Se fossi milanista invece mi augurerei che passi la Juventus.
Il Real Madrid ha vinto praticamente il 100% delle finali cui ha partecipato (mi pare abbia 9 Coppe dei campioni...).
La Juventus, ahimé, ne vince una su 10, e sempre con tanta fatica o lacrime...
In finale di Champions siamo riusciti a rendere invincibili anche Armate Brancaleone come il Borussia Dortmund di qualche anno fa... Per non parlare dell'incredibile Amburgo!!!
E poi abbiamo pagato dazio allo spietato Real...
Milanisti, potete battere il Real nei gironcini eliminatori (ci riesce anche la Roma di quest'anno... :wink: ), ma in finale, partita secca, il Real è quasi imbattibile!
Se poi volete augurarvi il vostro male, fate pure... :) :)
lucaandy
Master
Master

Messaggio da lucaandy »

curem ha scritto: Forza MILAN!!!!
cosa leggono i miei occhi?!?!!?!
non ci credo: da Roma, Curem rossonero!....Grande!
:shock: :lol: :shock:

io stasera non so' per chi fare il tifo, però...
la juve è sempre la juve: non muore mai...è tosta...
il real è sempre il real: è vero che è meno "massiccio" della juve...ma quando quei 4 la davanti giocano fano paura...io li ho visti a san siro: sono capaci di dormire per un quarto d'ora, poi quando si svegliano in tre passaggi arrivano in porta...eppoi a ragione wilder: in finale diventano belve assatanate e non mollano mai....

l'importante è esserci, e noi ci siamo....poi vedremo...
ciao
dmrule

Messaggio da dmrule »

Scusate ma io nun je la faccio a legge ste cose...

daje roma daje

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

GRANDE MILAN!!!

Anche se non è più quello di inizio anno... il Real è potente. Non so se augurarmi la Juve o il Real. Che stasera vinca il migliore!!!!
lucaandy
Master
Master

Messaggio da lucaandy »

dmrule ha scritto:Scusate ma io nun je la faccio a legge ste cose...

daje roma daje

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
al concerto di peter gabriel settimana scorsa ho conosciuto un tizio di roma che era juventino.....
aò, ma stì romani mica erano tutti ddda a'maggica???:):)
bhe, in compenso cinque miei amici di milano sono romanisti fino al collo....
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Ragazzi x stasera.... forza, coraggio, ferri e altro :shock: , nn disperare mai!
e speriamo in un grande Nedved!
cmq sempre bianconeri fino al midollo!
Bac

Black c :wink:
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

solo battendo la squadra unanimamente riconosciuta come la più forte d'europa il trionfo sarabbe totale, quindi:

FORZA REAL

....e poi se nn la vince il milan ke la coppa vada all'estero, sai perdere la finale con la juve ke affronto!!!!!

p.s. Ma avete visto giocare Zidane??????? è un gradino (anzi 10!!!!!) sopra tutti gli altri giocatori del mondo!
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Sante parole dmrule.... FORZA ROOOOMAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
In quanto all'amico Curem...... gli stiamo preparando un cappottone con i contro-fiocchi.... così impara!!!! :wink: (ci dai una mano anche tu... dmrule? :wink: ).
BONG!
MODEHEAD
Alan Wilder
Master
Master
Località: In fondo a destra sul palco, tra i synth e la batteria

Messaggio da Alan Wilder »

simo ha scritto:solo battendo la squadra unanimamente riconosciuta come la più forte d'europa il trionfo sarabbe totale, quindi:

FORZA REAL

....e poi se nn la vince il milan ke la coppa vada all'estero, sai perdere la finale con la juve ke affronto!!!!!
Io spero solo una cosa.
Che il giorno della finale gli amici interisti abbiano di che godere. E tanto, ma tanto, ma tantooooooooooo!!! :wink:
Che anche loro abbiano qualche soddisfazione, no?

P.S.: milanisti, fate tanto gli spacconi.
1) quest'anno non avete ancora vinto nulla
2) contro il Real avete già perso una finale di Coppa Campioni
3) andate a vedere contro chi avete PERSO in campionato, poi pensateci due volte prima di gridare "forza Real". I tempi di Milan-Real 5-0 risalgono al secolo scorso...
dmrule

Messaggio da dmrule »

Aspetterò con ansia la prossima esibizione di Curem...
poi qualche coro non glielo leva nessuno...
anzi io direi di farlo esibire la prox volta direttamente con la maglia del Milan...
così poi la smette... :lol:

Cmq....

UNICO GRANDE AMORE DE TANTA E TANTA GENTE
C'HAI FATTO INNAMORA'...
simo
Devoted
Devoted

Messaggio da simo »

Wilder tu mi dice ke i tempi del 5-0 risalgono a un secolo fa (1990) e poi mi tiri fuori la finale persa contro il real (1961 mi pare)
ma dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Modehead
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Modehead »

Curem sul palco con la maglia del Milan...... :shock: non scherziamo! Altrimenti al prossimo concerto lo faccio suonare dall'interno di un sarcofago! :wink: :lol: :wink:
BONG!
MODEHEAD
Bloccato

Torna a “Off-topic”