Pervertitosalvodepeche ha scritto:prima o poi Giacomo e Daniemt faranno l'amore....me lo sento!!!![]()
![]()
ma che te guradi la notte
Aldo, vienitelo a pija prima che questo ci rimetta le penne con le sue fantasie malate
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Si certo,kjria ha scritto:Ahem, scusa se m'intrometto ma... leggere titolo thread, please. C'è sia insopportabili che sopravvalutati.
A chi lo dici.. una canzone da brividi. Brano straordinario.kjria ha scritto:Poi, a proposito degli U2, dico che The Joshua Tree è un grandissimo album (ogni volta che ascolto Running to stand still mi sciolgo)
Certo White,whiterose ha scritto:ma secondo me lui intende proprio dire che sono risposte ovvio-scontate, e riferirsi al periodo post-1991 come scadente

parole sante, io (io) butterei via i "The Darkness" mi sembra un gruppo di 40 anni fà usciti dall'ibernazioneFreestate ha scritto:a me i Coldplay piacciono molto, scrivono grandi canzoni e Chris Martin è un grande interprete e front-man.
I Franz Ferdinand vanno visti dal vivo. Ti cambiano la percezione di quelli che sono tutti i commenti degli snobbettoni che prima li hanno elevati a nuova clamorosa realtà della musica indie-pop e poi l'hanno scaricati col secondo albo con i soliti motivi (identico al primo.. soliti clichè nella loro musica etc. etc.)
Gli Oasis sono stati sopravvalutati soprattutto a partire dal terzo album. Mentre l'ultimo (che quasi tutti hanno ignorato o trattato con estrema sufficenza) a me piace...![]()
vabbè...
a me!!!Giacomo ha scritto: Certo White,
e io sto a dire che così scadente a me non sembra. Poi, sai com'é, gusti e colori non si discutono. In fin dei conti, c'é pure a chi piace Exciter
basta abituarsiGiacomo ha scritto: Comunque non facevo sarcasmo quando dicevo di non capire Danielì. É proprio che certi suoi messaggi proprio non li capisco, e la sua ironia indecifrabile.
Oh, mica facile capire il Danielì-pensiero

Forse, se si fosse voluto intendere insopportabile la sopravvalutazione di un gruppo, sarebbe stato più corretto dire "Gli insopportabilmente sopravvalutati"Giacomo ha scritto: Si certo,
hai perfettamente ragione, ma credo che il titolo definisse insopportabile la sopravvalutazione di un gruppo, non il gruppo stesso. E qui, Danielino aveva perfettamente ragione.
Ma io trovavo un pò fuoriluogo scrivere 100 volte, a caratteri giganti e rossi "io odio gli U2"... Non credo che fosse l'argomento del thread

Giacomo ha scritto:Guarda,Monument ha scritto:Caro Giacomo, ora ti rispondo io:
2) Questione MOFO.
Stessa impostazione e struttura del brano, sequencer che portano avanti la struttura del brano stesso, voci campionate etc. In tutto e per tutto simile a Rush.
non cito il resto della tua storiella perché sono congetture che lasciano il tempo che trovano.
Quanto al fatto che le sonorità possano essere simili ci potrebbe al limite stare (anche se.. mah!), ma di li a parlare di scopiazzatura ce ne passa. E come pretendere che i DM abbiano scopiazzato Kraftwerk ed altri pionieri dell'elettronica: beh, capita a tutti d'ispirarsi a qualcuno, no?
Ma il brano é originalissimo, ed é quello che conta. Poi se lo stile di Flood non é variato, che ci possono fare gli U2?
Comunque, io preferisco la versione live di Mofo che si discosta sia dalla versione studio che da Rush...
Ma no, mi hai totalmente frainteso;Monument ha scritto: 3) "Gli u2 grandissimo gruppo, che fa musica vera"
Quindi la musica "finta" dei DM non ti piace, perchè e finta?
Perchè a differenza degli u2 usano batterie elettroniche?
Mah...queste tue mi sembrano opinioni molto "opinabili".
Cmq, contento te...
non facevo la contrapposizione musica con strumenti vs musica synth, e nemmeno U2 vs DM.
Intendevo dire che la musica degli U2 é musica che da emozioni, é genuina, ti entra dentro. Forse non é il tuo caso, ma basta chiederlo a chi a San Siro e all'Olimpico c'era cosa ha provato in quei momenti.
Anche gli U2 sono la storia della musica.
Beh,Monument ha scritto:4) "Dave che va a vedere spesso gli u2 live e che afferma che gli u2 sono un grandissimo gruppo".
Forniscimi le prove di queste tue affermazioni: scansioni etc. Poi ne riparleremo.
Saluti
queste sono cose risapute! In un numero di Bong si raccontava della presenza dei DM al concerto di Barcellona dello ZooTV Tour, e Dave lo definì "The best thing ever".
Anche quest'anno Dave era presente al Madison Square Garden.
Del resto é noto che Dave abbia scopiazzato nel 2001 Bono quando alla fine di alcuni concerti, durante NLMDA, gridava "We gotta go" (sul grandissimo boot di Stoccolma si sente chiaramente); espressione presa "in prestito" da Bono che la gridava su "The Fly" qualche mese prima durante l'Elevation Tour (e per ragioni "temporali" il contrario non é possibile).
E poi proprio Dave esprimeva la sua grande ammirazione per la musica degli U2 e soprattutto per la voce di Bono, in un'intervista su un giornale che ho letto con i miei occhi. Ma andartela a ritrovare, é impresa titanica!
Credo che l'articolo me l'avesse passato la cara amica Anna (Silver Wing), bisognerebbe chiedere aiuto a lei![]()
Giacomo: grazie per avermi nominata...![]()
![]()
Infatti: anche a me, sembrava d'averla letta questa intervista di Dave che parlava di Bono e della sua voce, ti credo: perche' quell'intervista credo d'averla io!!![]()
![]()
![]()
Solo che non ricordo proprio da quale rivista musicale fosse tratta, dovrei cercare in mezzo a tutta la GRAN MAREA d'articoli che ho sui D.M. risalenti al'93-'94...![]()
![]()
![]()
Mano a mano che trovo le "prove" te le posto.
Chiedo scusa a tutti per il mega OT