curem??....uhhmmmm....gahanci ha scritto:Roxette!
(OT) CHE MUSICA ASCOLTATE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Oltre ai Depeche si alternano principalmente nel lettore:
Supergrass - The Smiths - The Cure - Him - Black Sabbath - Rob Zombie
Machine Head - Anthrax - Soundgarden - Iron Maiden - Pearl Jam - Faith No More - MEGADETH - Pantera - Manowar - Helloween - Disturbed - A Perfect Circle - American Head Charge - Rage - Rage Against The Machine
Deftones - Slipknot
In Flames - Dark Tranquillity - Dimmu Borgir - Cradle Of Filth - Orphaned Land - Children Of Bodom - Opeth - Katatonia - Arch Enemy - Nevermore
Subsonica - Afterhours
A-Ha - Bronski Beat - Talk Talk - Simple Minds
WU TANG CLAN - Notorious B.I.G. - R. Kelly - Missy Elliot - D12 - Mase - Cypress Hill
Tanto qualcuno l'ho dimenticato di certo
Ecciao.
Supergrass - The Smiths - The Cure - Him - Black Sabbath - Rob Zombie
Machine Head - Anthrax - Soundgarden - Iron Maiden - Pearl Jam - Faith No More - MEGADETH - Pantera - Manowar - Helloween - Disturbed - A Perfect Circle - American Head Charge - Rage - Rage Against The Machine
Deftones - Slipknot
In Flames - Dark Tranquillity - Dimmu Borgir - Cradle Of Filth - Orphaned Land - Children Of Bodom - Opeth - Katatonia - Arch Enemy - Nevermore
Subsonica - Afterhours
A-Ha - Bronski Beat - Talk Talk - Simple Minds
WU TANG CLAN - Notorious B.I.G. - R. Kelly - Missy Elliot - D12 - Mase - Cypress Hill
Tanto qualcuno l'ho dimenticato di certo
Ecciao.
ciao,
noto che, ovviamente, i gusti di molti di noi sono molto simili, mi sorprende un po che si nomino parecchio anche i mitici Pink Floyd segno che non ci si dimentica dell'imponente sperimentazione elettronica che hanno sempre portato avanti fin dai primi anni settanta.
Oltre ai DM ed ai PF ho tutti gli album dei Tears for Fears, Kraftwerk e The Alan Parsons Project e non disdegno asolutamente OMD, Genesis, Mike Oldfield, J.M. Jarre, Toto, Police ed i primi Rockets.
Come si vede sono ancorato saldamente agli anni 70/80.
noto che, ovviamente, i gusti di molti di noi sono molto simili, mi sorprende un po che si nomino parecchio anche i mitici Pink Floyd segno che non ci si dimentica dell'imponente sperimentazione elettronica che hanno sempre portato avanti fin dai primi anni settanta.
Oltre ai DM ed ai PF ho tutti gli album dei Tears for Fears, Kraftwerk e The Alan Parsons Project e non disdegno asolutamente OMD, Genesis, Mike Oldfield, J.M. Jarre, Toto, Police ed i primi Rockets.
Come si vede sono ancorato saldamente agli anni 70/80.
- francesco
- Angel

- Contatta:
In ordine di scaffale......
Joy Division/ New Order
Wire
Gang of Four
The Sound
Theatre of hate
Suicide
Echo & the Bunnymen
Frankie goes to Hollywood
Killin Joke
Dead Can Dance
Death in June
Sol invictus
The Jesus and mary Chain
U2 (primi)
Soft Cell
D.A.F
Tears for Fears
Talk Talk
The Smiths
Current 93
The Cure
Kraftwerk
Laibach
Pet shop Boys
Heaven 17
Wolfsheim
Duran Duran
Bauhaus
The Fall
Brian Eno
The Japan
Eurythmics
Talking Heads
O.M.D
The sister of Mercy
Death in June
The Cult
Clock Dva
insomma tutti gli 80's, tutto il Punk 77 Inglese ed USA, tutto il catalogo SuB Pop, e SST.....gli anni 50 RnR, i 60's tutti, 70's dalla Dance alla Black
i Dinosauri finno al Progressive( non incluso), il Metal dall'Hard fino al Trash,la furia dell Hardcore usa 80 ed il postcore NY, la musica cantautorale Francese,il Jazz dei mostri sacri Coltrane, Holiday, Davis......
l'improvvisazione Zorn e tutto l'avangard, il Surf (delfi), Garage, Post Rock
e No Wave, musica Italiana.....poca: Tenco, Ciampi, De Andre, Battiato,
Garbo,Primi Litfiba,Krisma, Diaframma, Neon, CCCP, ed il consorzio...,
Il punk Italiano, e tutto l' Hardcore 80 Italiano, i gruppi fondamentali 90/00
e tutto quello che sicuramente mi sono dimenticato e i Depeche Mode che in mezzo a tutto mi hanno rapito il cuore + di tutti...........
Francesco.
Joy Division/ New Order
Wire
Gang of Four
The Sound
Theatre of hate
Suicide
Echo & the Bunnymen
Frankie goes to Hollywood
Killin Joke
Dead Can Dance
Death in June
Sol invictus
The Jesus and mary Chain
U2 (primi)
Soft Cell
D.A.F
Tears for Fears
Talk Talk
The Smiths
Current 93
The Cure
Kraftwerk
Laibach
Pet shop Boys
Heaven 17
Wolfsheim
Duran Duran
Bauhaus
The Fall
Brian Eno
The Japan
Eurythmics
Talking Heads
O.M.D
The sister of Mercy
Death in June
The Cult
Clock Dva
insomma tutti gli 80's, tutto il Punk 77 Inglese ed USA, tutto il catalogo SuB Pop, e SST.....gli anni 50 RnR, i 60's tutti, 70's dalla Dance alla Black
i Dinosauri finno al Progressive( non incluso), il Metal dall'Hard fino al Trash,la furia dell Hardcore usa 80 ed il postcore NY, la musica cantautorale Francese,il Jazz dei mostri sacri Coltrane, Holiday, Davis......
l'improvvisazione Zorn e tutto l'avangard, il Surf (delfi), Garage, Post Rock
e No Wave, musica Italiana.....poca: Tenco, Ciampi, De Andre, Battiato,
Garbo,Primi Litfiba,Krisma, Diaframma, Neon, CCCP, ed il consorzio...,
Il punk Italiano, e tutto l' Hardcore 80 Italiano, i gruppi fondamentali 90/00
e tutto quello che sicuramente mi sono dimenticato e i Depeche Mode che in mezzo a tutto mi hanno rapito il cuore + di tutti...........
Francesco.
ok ho deciso confesserò le mie preferenze musicali!!
- depeche mode (incredibile eh?!)
- cure
- massive attack
- deftones
- Pearl Jam
- pink floyd
- led zeppelin
- dire straits
- smashing pumpkins
- Ligabue!
- new order
- qualche Subsonica prima ma ora molto di meno
- qualche volta Metallica, Deep Purple, Afterhours, U2, Tiromancino, Radiohead, Muse, Gipsy Kings (!), Gothan Project, Apocalyptica, qualche Coldplay, Nine Inch Nails
...ufffff, che faticaccia!! poi beh mi capita di avere e apprezzare molto tante singole canzoni ma magari nn seguo assolutamente l'artista. Un esempio è Le grand secret degli Indochine; mi piace da morire la canzone (ne suggerisco ampiamente l'ascolto) ma purtruppo ancora non ho cominciato a seguirli in maniera più vasta..
- depeche mode (incredibile eh?!)
- cure
- massive attack
- deftones
- Pearl Jam
- pink floyd
- led zeppelin
- dire straits
- smashing pumpkins
- Ligabue!
- new order
- qualche Subsonica prima ma ora molto di meno
- qualche volta Metallica, Deep Purple, Afterhours, U2, Tiromancino, Radiohead, Muse, Gipsy Kings (!), Gothan Project, Apocalyptica, qualche Coldplay, Nine Inch Nails
...ufffff, che faticaccia!! poi beh mi capita di avere e apprezzare molto tante singole canzoni ma magari nn seguo assolutamente l'artista. Un esempio è Le grand secret degli Indochine; mi piace da morire la canzone (ne suggerisco ampiamente l'ascolto) ma purtruppo ancora non ho cominciato a seguirli in maniera più vasta..
- Hardy Mario
- Excited

- Contatta:
Uhm... Io sono aperto verso tutto il mondo della musica ( O quasi..) Nei miei elenchi mp3, ci sono svariati artisti, che ascolto piacevolmente, quindi per facilitarmi il compito, vi dirò il genere musicale che apprezzo di più!
Io amo il rock... Il rock vero, quello che ormai fanno in pochi, visto che è sempre personalizzato, e si trasforma in generi nuovi.
Inoltre "Amo" i Dream Theater non so se qualcuno di voi conosce... Sono veramente straordinari, e mi pento di non esser andato al loro concerto in Italia
Per quanto riguarda il famoso rock seguo i seguenti gruppi:
Creed
Three Doors Down
Negrita (stile vecchio non attuale)
Questi tre attualmente sono quelli principali.
Poi c'è il genere Dark che classifico secondo i miei gusti in questo modo:
The Cure
Depeche Mode ( diciamo i successi)
Credo che bastino
Io amo il rock... Il rock vero, quello che ormai fanno in pochi, visto che è sempre personalizzato, e si trasforma in generi nuovi.
Inoltre "Amo" i Dream Theater non so se qualcuno di voi conosce... Sono veramente straordinari, e mi pento di non esser andato al loro concerto in Italia
Per quanto riguarda il famoso rock seguo i seguenti gruppi:
Creed
Three Doors Down
Negrita (stile vecchio non attuale)
Questi tre attualmente sono quelli principali.
Poi c'è il genere Dark che classifico secondo i miei gusti in questo modo:
The Cure
Depeche Mode ( diciamo i successi)
Credo che bastino
- gahanci
- Ban temporaneo

- Contatta:
........
Ahhhh dimenticavo ho sentito i SOULWAX, sono veramente forti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque sto scaricando quasi tutto dei gruppi che avete elencato che non conosco, mi sembra giusto per cultura !!!!!
Comunque sto scaricando quasi tutto dei gruppi che avete elencato che non conosco, mi sembra giusto per cultura !!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- ElettrOnicA
- Ultra member