DEPECHE MODE Party - Milano 07.DICEMBRE.2005
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
depechelove
- Devoted

- strangelove74
- Ultra member

- shosholoza
- Master

Il Depeche Mode Party non è mai stato 8 Euro, ma, fin dalla primamucci ha scritto:si in effetti la cifra per il dopo concerto mi sembra elevata...se questo e' lo scotto da pagare per una location migliore allora era meglio il rainbow a 8 euro...anche perche' nn mi sembra che gli anni passati ci siano stati problemi di sovraffollamento...comunque ci saro'...
edizione, 10 Euro (anzi 20.000 Lire)
Gli ultimi 3 DMp erano a 13, dove agli ultimi 2 al Rolling Stone
abbiamo registrato una media di 1700 persone che per motivi di
capienza e sicurezza per il Rainbow sarebbero veramente troppe .
L'Alcatraz è la miglior e più grande discoteca a Milano,
meno di 15 Euro compreso consumazione concerto e serata
era impossibile fare.
Erik
- Franz Schubert
- Ultra member

shosholoza lascia stare, tu hai gli operai a casa per via del muro, ricordi?shosholoza ha scritto:ehm ehm si dà il caso che l'8 dicembre si apra la stagione...non ce n'è per party e smazzamenti...
dolomiti superski stagionale e non c'è trippa per gatti
Poi chi glielo prepara quel caffè annacquato che fai tu?
Qui si rimanda sempre ma il tuo muretto te lo dovrai pure ricostruire prima o poi, no?
L'Alcatraz è davvero bello e 15 pare essere ragionevole.
- shosholoza
- Master

shosholoza lascia stare, tu hai gli operai a casa per via del muro, ricordi?
Qui si rimanda sempre ma il tuo muretto te lo dovrai pure ricostruire prima o poi, no?
Sei sempre il solito testuggine
i lavori procedono a gonfie vele ah ah il muro evergreen sta prendendo forma...tremate tremate gli 80 son tornati e vai su che song avete in mente...c'è un prince alla cassano tutto per te 
Sei sempre il solito testuggine
nessuno me ne voglia ma rimango della mia.. al rain era meglio..
l ultima volta ke sn stata ad un dm party c era talmente tanta gente ke neanke sapeva ki erano i depesch ke mi sn intristita (la domanda + fequente ke ho sentito è stata se x tutta la serata mettevano sta musica..
).. preferivo i poki ma buoni apprezzatori del genere in un posto + raccolto.. poi magari c saran pure le tipe nelle gabbie (ke di solito il sabato sera, quando andavo c erano sempre, cosi si snatura del tutto la serata.. cmq sempre x il mio personalissimo pensiero èh
)
quindi nn so, anke il costo si è alzato, e sinceramente come consumazione preferisco di gran lunga quella del rain... all alcatraz praticamente qualsiasi cosa prendi ha tutto il sapore dell acqua..
eppoi era + facile beccarsi, giravi un attimo e vedevi tutti.. girare l alcatraz diventa + impegnativo..
in pratica ho fatto un sacco di complimenti al rain
cmq vedremo..
baci
Blacky!
l ultima volta ke sn stata ad un dm party c era talmente tanta gente ke neanke sapeva ki erano i depesch ke mi sn intristita (la domanda + fequente ke ho sentito è stata se x tutta la serata mettevano sta musica..
quindi nn so, anke il costo si è alzato, e sinceramente come consumazione preferisco di gran lunga quella del rain... all alcatraz praticamente qualsiasi cosa prendi ha tutto il sapore dell acqua..
eppoi era + facile beccarsi, giravi un attimo e vedevi tutti.. girare l alcatraz diventa + impegnativo..
in pratica ho fatto un sacco di complimenti al rain
cmq vedremo..
baci
Blacky!
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
il dm party al rolling è stato strabocciato da tutte le persone intelligenti
l atmosfera del rain è di gran lunga superiore, non la batte nessuno in italia
vedremo all alcaltraz come andrà... di certo la location è 100 volte meglio del rolling
la gente... bah
l importante è che ci siate VOI del forum che li amate e li capite, se trovate gente disinteressata mandateli a cagare
vedremo all alcaltraz come andrà... di certo la location è 100 volte meglio del rolling
la gente... bah
l importante è che ci siate VOI del forum che li amate e li capite, se trovate gente disinteressata mandateli a cagare
- mucci
- Ultra member

ErikIV ha scritto:Il Depeche Mode Party non è mai stato 8 Euro, ma, fin dalla primamucci ha scritto:si in effetti la cifra per il dopo concerto mi sembra elevata...se questo e' lo scotto da pagare per una location migliore allora era meglio il rainbow a 8 euro...anche perche' nn mi sembra che gli anni passati ci siano stati problemi di sovraffollamento...comunque ci saro'...
edizione, 10 Euro (anzi 20.000 Lire)
Gli ultimi 3 DMp erano a 13, dove agli ultimi 2 al Rolling Stone
abbiamo registrato una media di 1700 persone che per motivi di
capienza e sicurezza per il Rainbow sarebbero veramente troppe .
L'Alcatraz è la miglior e più grande discoteca a Milano,
meno di 15 Euro compreso consumazione concerto e serata
si ma nn mi dire che le 1700 persone erano li per il DM party...
al rolling come sara' all'alcatraz sara' pieno di gente a cui nn gliene frega niente dei DM ....al rainbow era piu' un prive'....vedremo ma sono dubbioso
era impossibile fare.
Erik
- mucci
- Ultra member

come sopra...quotoVertigoDj ha scritto:il dm party al rolling è stato strabocciato da tutte le persone intelligenti
la gente... bah