(OT) Gli insopportabili sopravvalutati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Come non straquotarti!!!!dreamon22 ha scritto:Qui si tratta solo di essere realisti o meno...
Gli U2 sono insopportabili e moooolto montati...parere personale ovviamente...
Ma anche fan accaniti del gruppo ormai sono convinti che da molto tempo la band è parecchio sopravvalutata......E io ne sono straconvinto....
- il quarto uomo
- Ultra member

sono d'accordissimo che siano montati e che bono volesse succedere a Giovanni Paolo II, però sono anche bravi, ottimi professionisti e gente che non si tira mai indietro, il concerto di Milano ne è la riprova!
al concerto di vasco erano 20 musicisti , coriste, e balle varie ma erano ridicoli, non si sentivano le voci ed il suono era distorto....
Gli U2 erano in 4 ed il risultato è stato perfetto!
al concerto di vasco erano 20 musicisti , coriste, e balle varie ma erano ridicoli, non si sentivano le voci ed il suono era distorto....
Gli U2 erano in 4 ed il risultato è stato perfetto!
- il quarto uomo
- Ultra member

molti di questi gruppi non li conosco però mi farebbe piacere sentire qualcosa di "simile" ai talking heads o verlaine.. peccato che a quanto dici tu ci riescano male..haze ha scritto:Franz ferdinand
Maximo Park
Kaiser chief
Editors
bloc party e compagnia bella..
sarebbe new wave? passano 20 ore dallo stylist per somigliare a joy division, talking heads e television ..ridicoli
cmq ho sentito (e visto un video) un gruppo quest estate che suona una jam session tipo remain in light praticamente uguali ai talking heads!
franz ferdinand e kaiser chiefs NON riescono maleil quarto uomo ha scritto: molti di questi gruppi non li conosco però mi farebbe piacere sentire qualcosa di "simile" ai talking heads o verlaine.. peccato che a quanto dici tu ci riescano male..
...ma io non la chiamerei new wave
in particolare consiglio il primo album dei FF, é una bomba!!!
-
christianef
- Violator

Eh no regaz!!! Gli Oasis non toccatemeli! Io sono fanatica dei Depeche Mode, ma non solo.......Lettera 22 ha scritto:GARBAGE (in italiano spazzatura.....).
Dopo l'ottimo esordio, una fine tristissima condita di dischi insulsi e plastificati. Robaccia in puro stile Mtv.
MARYLIN MANSON. Una pura mossa mediatica studiata a tavolino. Strapazzare cover altrui è l'unica cosa che sa fare....
in parte anche gli OASIS. a me piacciono abbastanza, ma in UK li hanno pompati in modo esagerato....
Ciao!
A me la cosa che dispiace è che ormai per piacere ad un certo target il musicista dev'essere figo e soprattutto fare 1 album mooooolto commerciale...ci sono artisti che se ne "fregano" di queste cose e per questo vengono sottovalutati, nonostante meritino molto di +! Non aggiungo altri nomi perchè ripeterei molti di quelli che sono stati già indicati.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: