Contest - Biglietti per i concerti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Io sono certa che i criteri che verranno utilizzati x l'assegnazione dei biglietti saranno ineccepibili, e confermo di essere daccordo che i biglietti debbano andare a chi da più tempo è iscritto al forum (non sto tirando l'acqua al mio mulino, io sono qui da giugno...) e soprattutto mi auguro vadano a chi non li ha (anche qui non tiro l'acqua al mio mulino, io li ho i biglietti)
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Buongiorno ragazzi.... oggi qui fa un freddo osceno, ma mi pare che sul forum l'atmosfera sia surriscaldata, o sbaglio? 8)

Io personalmente do ragione a tutti voi, compreso Giacomo, a discapito mio vista la data della mia iscrizione (che nulla a che vedere con la prevendita dei biglietti, ho visto che si potevano inserire annunci per la ricerca e così l'ho fatto pure io, ma non era il mio scopo principale...cmq), ma come ho già detto io seguo i DM da 18 anni, non ho un cd copiato (tutti originali perchè credo che un gruppo che si ama davvero vada sostenuto anche contro la pirateria, sebbene per le mie tasche non è sempre facile visto che sono giovane ed universitaria :wink: ) e ho i vinili di mia madre a cui sono morbosamente legata. L'età decisamente non conta perchè a 24 anni penso di essere una delle pochissime della mia età ad essere appassionata oltre che dei DM anche degli Ultravox che ho conosciuto 14 anni fa...questo è per fare un esempio... per quanto riguarda le iscrizioni sui vari siti purtroppo non tutti hanno la possibilità di farlo tempestivamente, ma ciò non significa nulla...io per esempio non ho avuto internet per anni..anzi a dire il vero sono 2 mesi che mi sono modernizzata! :wink: Gente, dico solo una cosa (e ripeto, parlo a scapito mio visto che non ho il biglietto, non ho mai potuto assistere ad un concerto in vita mia perchè troppo piccola prima e che Dio solo sa quanto lo desideri): io non voglio partecipare perchè preferisco siano altri a meritarlo. Lo dico con il cuore in mano. Non mi accapiglio per una cosa del genere, io l'ho già detto: odio i bagarini, ma al concerto tenterò la sorte :roll: In bocca al lupo a tutti,
un bacio
Sara
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Aggiungo, tanto per essere chiari, che poche cose tolleriamo meno del bagarinaggio.
Inoltre, se stiamo mettendo in campo tutte le nostre forze è peché teniamo moltissimo al fatto che TUTTI siano soddisfatti se non dal biglietto almeno dalla certezza che le cose vengano fatte in modo cristallino.

Peraltro, se avessimo voluto favorire qualcuno non ci saremmo certo dati la briga di fare un contest super pubblico e pubblicizzato: avremmo dato zitti zitti i biglietti a chi volevamo e pace!

Dunque, calmi tutti o VI SGUINZAGLIO LA MUN!!!!!!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

sariri ha scritto:ma come ho già detto io seguo i DM da 18 anni, non ho un cd copiato (tutti originali perchè credo che un gruppo che si ama davvero vada sostenuto anche contro la pirateria, sebbene per le mie tasche non è sempre facile visto che sono giovane ed universitaria :wink: ) e ho i vinili di mia madre a cui sono morbosamente legata.
Mamma mia,
con un pedigree di questo livello, io il biglietto te lo darei ad honorem :D !
sariri ha scritto:L'età decisamente non conta perchè a 24 anni penso di essere una delle pochissime della mia età ad essere appassionata oltre che dei DM anche degli Ultravox che ho conosciuto 14 anni fa...
Sara,
a 18 anni mi sono dovuto "imporre" affinché i miei mi lasciassero fare 1.000 km per poter vedere per la prima volta i DM :D . Bei ricordi quelli. Ma quel che voglio dire é che un pò tutti all'inizio abbiamo dovuto fare i nostri sacrifici. Sapessi a quante vacanze ho rinunciato io per costruirmi la collezione e farmi quei 15 concerti :roll: ...

Vabbé, che vuoi che ti dica... Me ne vado "a ballare con le lacrime nei miei occhi" :D
Ciao carissima
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

whiterose ha scritto:ma onestamente non credo che un bagarino vada a partecipare a un contest per avere un biglietto!!!!
E perché no white :wink: ?
Paghi 35, rivendi a 150... Il gioco vale decisamente la candela!

Oddio, fessi pure noi che su Ebay stiamo li a rilanciare alimentando questo gioco al massacro...
Ma in fin dei conti, chi é disposto a spendere così tanto per un biglietto? Cioé chi spende 150-200 euro per un biglietto che ne costa al massimo una 50 di euro? Secondo me, solo il fan sfegatato.
E questo mi fa davvero pensare che tanti fans storici siano davvero rimasti senza lo straccio di un tagliando.
Ma allora, se fan "novizi" nel senso di più giovani (che gli interessati mi perdonino il termine) come Sariri e Irene non ce l'hanno, ma non ce l'hanno manco quelli che ci tengono a tal punto da spendere anche 200 e passa euro su Ebay (e qui probabilmente parliamo di fan di vecchia data visto che dispongono di risorse tali da poterselo permettere: decisamente non una Sara o una Irene, stando a quanto le interessate ci hanno confermato), i tagliandi chi cavolo li ha presi???

Per me c'é una risposta: al Forum vedremo non pochi turisti e "fan" dell'ultima ora...

In bocca al lupo col contest per chi ne ha bisogno :wink:
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Ok, sarà come dici tu Giacomo, il pericolo può sussistere :wink:
...però, ribadisco, tranquillo perché se ci fosse sarebbe limitatissimo...
qui dentro ci sono persone serie, la pecora nera sarebbe subito scoperta
...e poi io non rischierei di scontrarmi con moon!!!! :wink:
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Admin ha scritto
- chi nel corso dei mesi ha dichiarato qui sul forum di essere già in possesso dei biglietti non puo' prendere parte al contest
ma anche chi NON ha scritto sul forum di NON averli non può partecipare?
Praticamente io non ho biglietto ma non ho postato nei thread dello "scambio/cerco biglietti". Parteciperò???? Boo?
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Giacomo ha scritto: Vabbé, che vuoi che ti dica... Me ne vado "a ballare con le lacrime nei miei occhi" :D
Ciao carissima

...Dancing with tears in my eyes...bello il video sugli ultimi istanti di vita prima dell'esplosione atomica... :shock: Una delle mie songs preferite! Ma questo è un argomento OT.. :wink:

Un bacione Giacomo! Ti chiedo un favorone: voglio un racconto dettagliato sul concerto al tuo ritorno!! Prometti?? :wink: A parte che mi riconoscerete tutti: sarò quella con una marea di capelli che picchia a sangue un bagarino! :shock: :lol: 8)
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

blinto ha scritto: ma anche chi NON ha scritto sul forum di NON averli non può partecipare?
Praticamente io non ho biglietto ma non ho postato nei thread dello "scambio/cerco biglietti". Parteciperò???? Boo?
questo dovrai spiegarlo al tuo avvocato 8) , qui si fanno le cose in maniera sindacale e ineccepibile
devi avere le prove 8)

dài, admin e moderatori sapranno perfettamente quello che si dovrà fare, vedrai :wink: :wink:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

sariri ha scritto: A parte che mi riconoscerete tutti: sarò quella con una marea di capelli che picchia a sangue un bagarino! :shock: :lol: 8)
Ci sarò anch'io..... :roll: :wink: Se vuoi ti faccio da spalla e te lo tengo fermo.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

sariri ha scritto:Un bacione Giacomo! Ti chiedo un favorone: voglio un racconto dettagliato sul concerto al tuo ritorno!! Prometti?? :wink:
Certo che NON te lo prometto!
Faccio prima a passarti la video, così giudiche da sola, no :wink: ? Almeno avrò un motivo in più per realizzare un lavoro quantomeno "decente" :D
sariri ha scritto: A parte che mi riconoscerete tutti: sarò quella con una marea di capelli che picchia a sangue un bagarino! :shock: :lol: 8)
Eh, stacci attenta.
Tutti napoletani e tutti ben organizzati... Con quelli, c'é poco da scherzare.
Manco la polizia ci si mette contro (anche se nel 2001, dopo la marea di biglietti falsi, sono scattate una marea di denuncie. Ma a quanto pare, non hanno spaventato nessuno).

Ciao cara :wink:

Ps Hai già "sindacato" che non ci sarai? E chi lo ha deciso? Al posto tuo mi concederei almeno una possibilità... Con la ClearChannel poi, ti garantisco che tutto é DAVVERO possibile...
Ultima modifica di Giacomo il mar nov 22, 2005 11:37 am, modificato 1 volta in totale.
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Ma... Sariri... tu sei quella che si vede nell'avatar? No, perché se tu sei quella e ritieni di avere una marea di capelli... allora quando arriverò io sarà impossibile non vedermi: lo YETI! :wink:
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Giacomo ha scritto:Tutti napoletani e tutti ben organizzati... Con quelli, c'é poco da scherzare....
Lo spero per te.
Io ai concerti ci vado. Se poco poco ne sento uno con l'accento da Firenze in su, anche con me ci sarà poco da scherzare.

Fab
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Admin ha scritto:
Giacomo ha scritto:Tutti napoletani e tutti ben organizzati... Con quelli, c'é poco da scherzare....
Lo spero per te.
Io ai concerti ci vado. Se poco poco ne sento uno con l'accento da Firenze in su, anche con me ci sarà poco da scherzare.

Fab
Fab,
non volevo offenderti. Io ho solo detto quello che ho visto. Ho contrattato con loro sia nel 98 per i DM (Milano e Bologna) che quest'anno a San Siro per gli U2.
E di fronte a me ne é stato denunciato uno nel 2001 per aver venduto un biglietto falso.

Tutto vero, te lo ripeto.
C'era un post su U2place lungo pagine e pagine, con commenti anche poco carini. Io mi astengo da qualunque giudizio, ma penso che alcuni qui te lo potranno confermare.
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Non me ne voglia a male nessuno...ma io tutti i bagarini che ho conosciuto sia per le partite di calcio che per i concerti..erano di Napoli.... :shock: .
Comunque tornando in tema contest..sono con Giacomo, mi sembra più che giusto che chi è qui da una vita ed è senza il ticket abbia una sorta di vantaggio..magari si potrebbe fare che chi ha piu tempo di utenza nel forum prende qualche punto in più nel contest che verrà fatto.
Io comq ne sono fuori avendo gia i biglietti per le due date......

In bocca al Lupo a tutti
Bloccato

Torna a “Discussioni”