Contest - Biglietti per i concerti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Giacomo ha scritto:I fans storici, o comunque quelli che per i DM nutrono una devozione VERA, non possono essere messi alla stregua di convertiti dell'ultimo minuto :D

Ciao a tutti 8)
prima sciokkezza.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Ragass, tranquilli.

Tutti avranno la loro chance, senza discriminazioni di nessun genere. Ma qualche privilegio ai vecchi lasciateglielo, no? :wink:
Irene

Messaggio da Irene »

partendo dal presupposto che NON SONO un bagarino (come anche tu hai detto) chi me lo dice che un ultra member non lo sia?!?!
cmq... di questa cosa non ne verremo mai a capo.... tanto i criteri di assegnazione sono quelli punto. ce ne faremo una ragione!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

ma onestamente non credo che un bagarino vada a partecipare a un contest per avere un biglietto!!!!
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Giacomo ha scritto:

Checché tu ne dica, é praticamente certo che a Milano ci voglia venire gente che di Depeche conosce 3 o 4 brani al più. Non sarai così ingenuo da credere che tutta questa gente che da ieri a oggi ha scoperto i Depeche sia meritevole quanto un fan di vecchia data. Beh, era a questa gente che mi riferivo.

2^ sciokkezza
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Cerchiamo di depotenziare, grazie.
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Freestate ha scritto:Ragass, tranquilli.

Tutti avranno la loro chance, senza discriminazioni di nessun genere. Ma qualche privilegio ai vecchi lasciateglielo, no? :wink:
quotone!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

bertoicemachine ha scritto:
Giacomo ha scritto:I fans storici, o comunque quelli che per i DM nutrono una devozione VERA, non possono essere messi alla stregua di convertiti dell'ultimo minuto :D

Ciao a tutti 8)
prima sciokkezza.
Vedi?
Non hai capito nulla di quello che ho scritto.

I convertiti dell'ultimo minuto non sono quelli iscritti il 12 settembre (mi spiegherai da quale frase hai brillantemente dedotto questa stupida quanto assurda equazione), ma quelli che hanno riempito il Forum giusto perché oggi i DM sono alla moda. Quelli che chiamo turisti, e che conoscono si e no 4 brani.

E non mi dite che non ce ne sono, perché ne ho visti anche su altri forum. E me l'hanno detto in faccia che non erano fan, che conoscevano poco ma che avrebbero cercato di accappararsi un biglietto.E vista la velocità con cui il forum si é riempito rispetto agli altri anni, non ho alcuna ragione di dubitare che alcuni di loro sono pure riusciti a prenderlo il biglietto.

Voi li chiamate fans certi soggetti? E dareste loro un biglietto?
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

giacomo:
io ho imparato a saper ascoltare ancor prima di parlare...
nn ci capiremo mai allora!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

bertoicemachine ha scritto:
Giacomo ha scritto:

Checché tu ne dica, é praticamente certo che a Milano ci voglia venire gente che di Depeche conosce 3 o 4 brani al più. Non sarai così ingenuo da credere che tutta questa gente che da ieri a oggi ha scoperto i Depeche sia meritevole quanto un fan di vecchia data. Beh, era a questa gente che mi riferivo.
2^ sciokkezza
Berto,
le scemenze colossali qui le dici te. Parli molto e t'informi poco.
Credi che me lo sia inventato? Benissimo, chiedi all'utente Bluedress cosa c'era scritto nel topic dedicato ai DM sul forum di U2place.

Poi vediamo chi fra noi due racconta sciocchezze a tutto spiano...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

giacomo, sta tranquillo

1: non credo ce ne siano tanti qui di questi fan
2: non credo siano in grado di partecipare a un contest
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ok, adesso però basta. Spiegatevi in mp se vi va.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Scusate se ho un pò calcato la mano,
ma sentirmi dire che dico sciocchezze da chi travisa completamente il senso delle mie parole, e non s'informa manco su quello che dico non mi sta bene.

Invito il caro Berto a contattare l'utente Bluedress riguardo un vecchio post sui DM apparso su U2place.
Che si faccia raccontare la mia presa di posizione in merito a quei fan che esplicitamente mi avevano detto di voler prendere un biglietto pur non conoscendo praticamente nulla.
Uno mi aveva perfino detto che ci voleva andare perché il DVD di Parigi passato su All Music (credo) gli era sembrato una gran figata!

E poi vedremo chi racconta sciocchezze.
E con questo chiudo
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Giacomo ha scritto:Scusate se ho un pò calcato la mano,
ma sentirmi dire che dico sciocchezze da chi travisa completamente il senso delle mie parole, e non s'informa manco su quello che dico non mi sta bene.

Invito il caro Berto a contattare l'utente Bluedress riguardo un vecchio post sui DM apparso su U2place.
Che si faccia raccontare la mia presa di posizione in merito a quei fan che esplicitamente mi avevano detto di voler prendere un biglietto pur non conoscendo praticamente nulla.
Uno mi aveva perfino detto che ci voleva andare perché il DVD di Parigi passato su All Music (credo) gli era sembrato una gran figata!

E poi vedremo chi racconta sciocchezze.
E con questo chiudo
e allora????????????
:idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea: :idea:
e qui kiudo.
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

bertoicemachine ha scritto:scusatemi ma...
c'e' un thread dove gli utenti di 013 dichiarano o meno di avere un biglietto?
Sì, e ce n'è anche più d'uno: solo per fare qualche esempio, dal thread sulla curiosità logistica sulla disposizione dei biglietti settore B laterale, passando per il "Sondaggio per i bigliettati" e senza dimenticare il thread 'importante' sullo scambio dei biglietti, che non può che essere alimentato da persone già dotate di uno o più tagliandi. Sono tutti qui in Discussioni.

E per quel che può servire come garanzia a tutela degli utenti realmente sprovvisti di biglietto, chi avrà infine la fortuna di ottenerne tramite 013 dovrà poi vedersela con me per il saldo e la spedizione degli stessi, ragion per cui sono pronta anche a rivoltare il forum come un guanto, se necessario.
Bloccato

Torna a “Discussioni”