strangelove74 ha scritto:straquoto!!!Gabo ha scritto: e poi....che palle l'ultimo pezzo dei Rolling.....mannaggia la Vodafone!!!![]()
gabo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Si,Monument ha scritto:Urlo solo perchè li ODIO, come avrete capito tutti!
Opinioni tue che non condivido affatto.Monument ha scritto:Non ne posso più di sti U2!!!!!
Melodie del a***o!
Questa mi sembra un'immane sciocchezza. Dove la vedi sta somiglianza, lo vorrei capire. Forse nelle sonorità? Mah...Monument ha scritto:Copiatori spudorati!
Nel '97 la loro "Mofo" si rivelò essere una totale scopiazzatura della nostra Rush!!!!

straquoto in pieno, proprio tutto quanto...Giacomo ha scritto: Parliamo di un grandissimo gruppo, che contrariamente ai Depeche si degna di stare sul palco per 2 ore e mezzo.
Senza contare il non trascurabile dettaglio che dal vivo non ha veti su nessun brano del proprio repertorio (contrariamente ai Depeche)
Quanto agli album, anche gli U2 hanno i loro alti e bassi, ma tanto, se facciamo un sondaggio su Exciter, dubito che, a parte qualche irriducibile, molti si dichiareranno "soddisfatti"...
Questa mi sembra un'immane sciocchezza. Dove la vedi sta somiglianza, lo vorrei capire. Forse nelle sonorità? Mah...Monument ha scritto:Copiatori spudorati!
Nel '97 la loro "Mofo" si rivelò essere una totale scopiazzatura della nostra Rush!!!!
Ho ascoltato Mofo sia in versione studio che live, e sta copiatura proprio non ce la vedo.
Gli U2 sono un grandissimo gruppo. Come del resto ha spesso affermato Dave, che regolarmente li va a vedere dal vivo. Sono un punto di riferimento per tanti gruppi, e vantano uno zoccolo duro di fans da fare invidia. Questo perché non sono una moda, ma sicuramente un gruppo che fa musica VERA.
A te non piaceranno, ma se da anni possono vantare un seguito oceanico che non è passato nè col tempo nè con le mode, é perché la loro musica é valida.
Tornando in topic, mi allineo moltissimo sul pensiero di Freestate:
- trovo i primi 2 Cd degli Oasis notevoli, ma il resto é davvero tristissimo;
- a me i ColdPlay piacciono e non poco, anche se l'ultimo album, con qualche eccezione, delude rispetto ai primi due.
Trovo chiaramente sopravvalutate le boysband che non portanno nulla al panorama musicale.
Però onore a Robbie Williams, che oltre a fare musica gradevole, é uno showman straordinario.
Vero,daniemt ha scritto:il fatto che non condividi comunque non cambia le opinioni altrui.
Ma questo é un'opinione tua, che non condivido neanche lontanamente. Album come Achtung Baby restano una pietra miliare nella storia della musica per la qualità straordinaria dei sui brani.daniemt ha scritto:gli u2 sfornano roba da oramai 15 anni che non corrisponde a ciò che gli viene attribuito e lodato e questo è ingiusto e insopportabile.