Halo Effect+Depeche Mode Party @Sudterranea/Napoli il 19/11!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Grazie di cuore a tutti i napoletani che sabato erano presenti alla nostra esibizione. Concordo con gli altri HE nel dire che a Napoli c'è sempre una grande atmosfera.
Grazie anche a Fab ed agli altri amici del forum che erano presenti.
E' stata una grande serata e un ottimo concerto.
Un saluto a tutti
Curem
faith and devotion
Grazie anche a Fab ed agli altri amici del forum che erano presenti.
E' stata una grande serata e un ottimo concerto.
Un saluto a tutti
Curem
faith and devotion
A breve vedrai dei video.....l'Admin ha gentilmente filmato per noi un nostro brano (THE PAIN OF THE DAY) e la cover di USELESS.
Se poi qualcuno ha fatto delle foto e vuole pubblicarle lo invitiamo a farlo...
Domani ne pubblico qualcuna anche io.
Dovrebbero essere usciti degli articoli sulla "Repubblica di Napoli" e su di un altro giornale che presentavano la serata con la nostra esibizione: speriamo di recuperarli.
faith and devotion
Se poi qualcuno ha fatto delle foto e vuole pubblicarle lo invitiamo a farlo...
Domani ne pubblico qualcuna anche io.
Dovrebbero essere usciti degli articoli sulla "Repubblica di Napoli" e su di un altro giornale che presentavano la serata con la nostra esibizione: speriamo di recuperarli.
faith and devotion
- Sex_Dwarf
- Ultra member

Finalmente trovo un attimo per scrivere anch'io!
Ribadisco il concetto se non si è capito...Napoli ci ha accolto davvero bene e il concerto è andato alla grande! Unica pecca il piccolo palco, ma in questo caso non ha davvero intaccato la serata
La cosa che mi duole è che nessuno ha citato il protagonista della serata...il pulman! Ragazzi non ci sono parole per descrivere l'immensità di questa cosa...insomma, diciamo che gli Halo sono apparsi davero SBORONI
Un grazie a tutto il gruppo che mi ha fatto passare davvero una splendida serata, a Curem e Fede per aver, in ordine, guidato e sostenuto il guidatore mentre noi tutti dormivamo a tratti (ogni tanto mi svegliavo e vi sentivo intenti in discorsi surreali
), a Johnny per avermi intrattenuto parlando di bassi e Leppard nel momento di sonno nel locale
e un grazie in particolare al mio angelo...che mi ha coinvolto in questa divertente tirata e non mi ha ucciso quando ho perso le chiavi di casa
Dopo questa te le perdono tutte 
A presto amici napoletani, il sangue del vesuvio sia sempre con voi!!
ps: Steel...mancavi solo te!La prossima volta non sarai perdonata
Ribadisco il concetto se non si è capito...Napoli ci ha accolto davvero bene e il concerto è andato alla grande! Unica pecca il piccolo palco, ma in questo caso non ha davvero intaccato la serata
La cosa che mi duole è che nessuno ha citato il protagonista della serata...il pulman! Ragazzi non ci sono parole per descrivere l'immensità di questa cosa...insomma, diciamo che gli Halo sono apparsi davero SBORONI
Un grazie a tutto il gruppo che mi ha fatto passare davvero una splendida serata, a Curem e Fede per aver, in ordine, guidato e sostenuto il guidatore mentre noi tutti dormivamo a tratti (ogni tanto mi svegliavo e vi sentivo intenti in discorsi surreali
A presto amici napoletani, il sangue del vesuvio sia sempre con voi!!
ps: Steel...mancavi solo te!La prossima volta non sarai perdonata
Purtroppo nn sn potuto venire ... sn contento che napoli vi abbia accolto bene.
vabbuo' ci si vede alla prossima magari;)
ho trovato delle foto qua:
http://fotoalbum.neapolisobscura.it/
ciaooo
vabbuo' ci si vede alla prossima magari;)
ho trovato delle foto qua:
http://fotoalbum.neapolisobscura.it/
ciaooo