FINALISSIMA TONREO DELLE SONGS: ETS VS NLMDA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Personal DM
- Violator

-
bertoicemachine
- Ultra member

Al prossimo torneo mi cacciano dal forumbertoicemachine ha scritto:nel congratularmi con l' arbitro "emi i am you " x la correttezza del torneo e x non aver truccato minimamente l' esito delle partite ( in your room pero'...... ) dico ets.
il prossimo torneo cosa sara'???????????
saluti
Firmato iamblatter
- strangelove74
- Ultra member

- itscalledaheart
- Ultra member

ho appena ricevuto un impulso!iamyou ha scritto: Ah io credevo ti avesse infilato un chip sottocutaneo e controllasse i tuoi pensieri....
posso iscrivermi con 18 nick diversi e votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare NLMDA????
-
7thStranger
- Excited

Azz Franz crack è colui ke tutto vede tutto plagia e tutto governa... non bisogna sottovalutare le sue risorse... già ti ha fatto iscrivere 8 volte o sono altri suoi adepti coloro ke hanno votato NLMDA...?magninik ha scritto:ho appena ricevuto un impulso!iamyou ha scritto: Ah io credevo ti avesse infilato un chip sottocutaneo e controllasse i tuoi pensieri....
posso iscrivermi con 18 nick diversi e votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare e ri-votare NLMDA????![]()
![]()