(OT) Gli insopportabili sopravvalutati
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- franz crack
- Devoted

- ElettrOnicA
- Ultra member

- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
concordo con te elettronica
Ultima modifica di Sister of night78 il lun feb 27, 2006 2:27 pm, modificato 1 volta in totale.
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
ah dimenticavo, per me sono IPER sopravvalutati i Placebo per i motivi che, tra l'altro, potete leggere anche su questo link (PAROLE SANTE!) :
http://www.ondarock.it/Placebo.html
e i subsonica che proprio non possono nè vedere ma soprattutto sentire (tranne tipo 3 o 4 canzoni) e li colloco nella categoria dei gruppetti per liceali PSEUDOalternativi ed PSEUDOintellettuali insieme a tiromancino & co
http://www.ondarock.it/Placebo.html
e i subsonica che proprio non possono nè vedere ma soprattutto sentire (tranne tipo 3 o 4 canzoni) e li colloco nella categoria dei gruppetti per liceali PSEUDOalternativi ed PSEUDOintellettuali insieme a tiromancino & co
- strangelove74
- Ultra member

- il quarto uomo
- Ultra member

giusto!curem ha scritto:Ragazzi datevi una calmata!
Il mio thread era sui gruppi sopravvalutati non odiati!
Be quite![]()
faith and devotion
ps ho sentito ieri una canzone dei coldplay (penso sia dell'ultimo album) indovinate cosa son riusciti a scopiazzare?
il ritornello di computer love dei kraftwerk!
no comment
La cosa più sopravvalutata soprattutto x il mercato americano è l'hip hop e tutta la musica ke trae spunto da canzoni preesistenti tipo quella di puff daddy sulla canzone every breath you take (solo x fare un esempio). Mi sono sempre chiesto come si faccia ad essere ammiratori di tutti coloro ke non scrivono la propria musica, ma addirittura usare musiche di vecchie canzoni scrivendoci 2 paroline arrangiate in modo diverso... è una cosa da ridere... anke Madonna (altro esempio) è caduta in basso con gli ultimi album... covers... e l'ultima canzone scritta sulla base di Gimme Gimme Gimme degli Abba...non lo sopporto, significa ke non ha proprio + idee. Oltre ad essere una cosa sopravvalutatissima, è una cosa ke odio.
PS sono sopravvalutati anke tutti i fenomeni di massa molto legati all'aspetto fisico tipo le boy-band, Ricky Martin ecc. ma almeno la musica è originale anke se non l'apprezzo molto.

PS sono sopravvalutati anke tutti i fenomeni di massa molto legati all'aspetto fisico tipo le boy-band, Ricky Martin ecc. ma almeno la musica è originale anke se non l'apprezzo molto.
Ultima modifica di iamyou il lun nov 21, 2005 1:47 pm, modificato 1 volta in totale.
- strangelove74
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

già io e worldinmyeyes86 ci stiamo sbattendo da giorni per sentirla come si deve....
Arriveranno giù le mattonelle del mio palazzo ma ritengo sopravvalutati i Red Hot Chili Peppers (non so neanche se il nome sia giusto)
ps ho dimenticato di quotare; mi stavo riferendo al presunto plagio dei Coldplay di cui si è parlato almeno 4 giorni fà.
Arriveranno giù le mattonelle del mio palazzo ma ritengo sopravvalutati i Red Hot Chili Peppers (non so neanche se il nome sia giusto)
ps ho dimenticato di quotare; mi stavo riferendo al presunto plagio dei Coldplay di cui si è parlato almeno 4 giorni fà.