E' uscito ed io sono veramente distrutto da tutte queste emozioni in qst periodo, il nuovo singolo del fenomenale (per me!!) Pino Mango. La traccia che è anche il titolo dell'album si chiama TI AMO COSI'.
L'album esce il 21 novembre.
Allora avevo sentito bene.
L'altro giorno in radio mi era sembrato di sentire la voce di Mango che intonava una canzone mai sentita prima, mi sono detto: "Ma non sarà mica uscito un nuovo lavoro?"
Salvo, mi hai risposto.
Ora vado a dare un'occhiata al sito ufficiale per le news
sinceramente non ho capito perchè è stato spostato un topic come questo in OT. Mango fa parte della new wave, elettronica e non capisco il motivo di questo trasloco.
Boh, gli angeli mi perseguitano ovunque!!!
Acquistare un disco di mango e come andare a colpo sicuro. veramente un grande album, ne vale la pena spendere 18 euro.
Grande voce, testi da brivido, poetici all'inverosimile. Quella che mi ha impressionato per interpreazione è stata IL DICEMBRE DEGLI ARANCi cantata insieme alla grandissima voce di Laura Valente.
La mia firma è una delle frasi contenute in qst disco.
Rocco petruzzi insieme a Mango hanno arrangiato in maniera maniacale e perfetta questo disco.
Una volta dissi che se i depeche avessero uno come Rocco Petruzzi non si sentirebbe per niente l'assenza di Alaln wilder........mi hanno preso per pazzo!!!!
Voglio ringraziare tutti gli amici che, come al solito, hanno saputo esser presenti nei momenti piu importanti e difficili, a dimostrazione del fatto che se una canzone ferita zittisce il cielo, un'amicizia nuova propone un coro di ANGELI.
anche qui ci stanno gli angeli......è un periodo bellissimo!!!