DM LYRICS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
John the revelator è Giovanni che ha scritto il libro dell'apocalisse detto anke il rivelatore. Il libro parla dell'apocalisse ed è ricorrente la simbologìa del 7. Sette angeli con sette trombe annunciano l'apocalisse, si parla di 7 sigilli, 7 chiese ecc. ecco spiegate le 7 menzogne moltiplicate x 7. E' spiegato nei 3 o 4 thread ke portano di questa canzone. eccone uno.
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=3264
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=3264
- itscalledaheart
- Ultra member

- tinetta1983
- Master

E io chew la sentivo carica di passioneiamyou ha scritto:Il testo di I feel you. Il dialogo tra Gesù Cristo e Dio mentre Gesù sta spirando sulla croce è il tema religioso più toccante ke abbia mai scritto Martin Gore. Il primo ke mi è venuto in mente è stato questo visto ke ne stavo parlando con un'amica
- worldinmyeyes86
- Master

e Walking in my shoes?
kiedo kiarimenti al reverendo Iamyou
(skerzo).In particolare il video.....oltre ai galli cedroni ke ballano,ci sono parekki riferimenti danteski vero?
xIFY, Potrebbe essere ke La Chiesa(non cattolica)=La Donna?
Secondo me, in sogno, martin ha ricevuto la visita dell'Arcangelo Gabriele + i re magi ke portavano droga,incenzo e birra!!!
kiedo kiarimenti al reverendo Iamyou
Secondo me, in sogno, martin ha ricevuto la visita dell'Arcangelo Gabriele + i re magi ke portavano droga,incenzo e birra!!!
Se mi conoscessi non mi chiameresti reverendo...worldinmyeyes86 ha scritto:e Walking in my shoes?
kiedo kiarimenti al reverendo Iamyou![]()
(skerzo).In particolare il video.....oltre ai galli cedroni ke ballano,ci sono parekki riferimenti danteski vero?
- worldinmyeyes86
- Master

Mi spiace made ma qui se mi parli della sorella di Martin mi trovi impreparato... non avevo idea di queste illazioni... ho sempre pensato a BR come una canzone ke metteva in discussione l'esistenza di Dio tramite kiari esempi di ingiustizie (commoventi) e forse in modo un po' esagerato, ma non ho mai saputo di una sorella di martin ke si sia tagliata le vene o di una sorella morta investitamade4DM ha scritto:Bellissima.... Grande analisi, grazie white
Vorrei rigirare la domanda che tempo fa fece luca71 e che interessa anche a me: Martin ha scritto BR pensando alla sorella? Qualcuno ne sa? iamyou, siamo nelle tue mani!!!