(OT) Gli insopportabili sopravvalutati

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Roberta ha scritto:
monydm ha scritto:Dimenticavo:
- T.a.t.u.
- Sugababes
- Pussycat dolls
- Cesare Cremonini
Mamma mia, ti straquoto!! e Ci aggiungo anche
TIZIANO FERRO...Blah :?
Brava quello mi era sfuggito sarà che fortunatamente in questo periodo non si sente!!
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Gli U2!!!!
Li odio, li odio a morte!!!!!!
Sopravvalutati a dir poco!!!!!
Inventori di un c***o nella musica!!!!!
Speculatori!!!!!!!!!!!!
Non li sopporto!!!!!!!
Odio gli U2!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Sister of night78 ha scritto:
gli u2 in passato hanno fatto grandi cose

?!?!?!?!?!?!??!!?!?!?!?!? :evil: :twisted: :x :evil: :twisted: :x :evil: :twisted: :x
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Aggiungo:
R. Williams e Oasis!!!
SCHIFO TOTALE!!!!!!!!!
akiko
Master
Master

Messaggio da akiko »

odio tutti i gruppi che avete nominato, compresi quelli per cui è stato espresso apprezzzamento. ahah

restringerei il campo ai gruppi che vengono sopravvalutati da chi sostiene di capirne e a quelli che davvero pensano di scrivere buona musica e, peccato mortale, testi poetici e densi di significato.
esempio: tiro mancino, spesso in combutta con altri esponenti della nuova scena culturale italiana, vedi pseudoregisti e pseudoattori...
negramaro: tutto scorre... ma quand'è che il fiume vi prende con sè?

il concetto che vorrei esprimere è uno: va bene fare musica stupida, scrivere libri dementi e fare film idioti se lo scopo sono i soldi, non mi importa. mi dà ai nervi, però, chi si crede musicista, scrittore, regista, artista, politologo, opinionista, letterato, intellettuale, impegnato socialmente e/o politicamente solo perchè non ha mai realizzato che è troppo stupido per elaborare un pensiero coerente e significativo.

le conseguenze del credito accordato a questi soggetti sono facilmente rintracciabili nell'irreversibile decadimento del dialogo sociale e culturale italiano. jovanotti è di sinistra, accorsi è un bravo attore, melissa p è una scrittrice.

sono andata fuori tema, vero, ma penso che l'argomento di cui si parla sia parte di un problema più grande e che io sento come insormontabile.

a scanso di equivoci, io non sono nè un'artista nè una persona particolarmente colta.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

bertoicemachine ha scritto:LAURA PAUSINI
ehehe...come non quotare!!
monydm ha scritto:Cesare Cremonini
quello lì è più montato della panna
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Io odio in primis sul podio distaccatissimo da tutti gli altri VASCO ROSSI, belle parole nei sui testi ma la sua voce mi urta a tal punto che non riesco veramente ad ascoltare mezza canzone
Seguito da LIGABUE che il primo disco era anche carino ma poi tutti gli altri a seguire veramente copie identiche uno dell'altro.. secondo me non cambia nemmeno le parole, magari anagramma quelle del disco precedente...
MENEGUZZI veramente non lo tollero lui e le sue canzoncine x dodicenni vedi non capiva che l'amavo (X MENEGUZZI: non è che non capiva, non ne voleva sapere mezza)
i COLDPLAY mi fanno dar giù la ghirlanda (intercalare delle mie parti) in pratica mi fanno venir sonno
Il primo album degli OASIS a me piaceva molto ora li ho abbandonati e non ho idea di cosa stiano facendo
Ora pronta alla lapidazione a me paice l'R&B e anche certo Rap, xò non lo considero musica ma qualcosa da ascoltare così in un momento in cui non hai voglia di pensare....
Lore1807
Violator
Violator

Messaggio da Lore1807 »

beh la mia sara' una delle tante innumerevoli opinioni ma leggere che gli U2 e Robbie Williams non sono dei grandi...mah per me siete pazzi!!!
Gli U2 sono i piü grandi al momento.....fanno musica mondiale da 20 anni
Robbie e' stato un grande....quando ha capito che con quei 4 somari non sarebbe andato da nessuna parte..li ha scaricati di botta!! mitico!!!

concordo sul Liga...io non lo sopporto proprio...si crede un grande ma vale meno di zero
il concerto? una farsa...3/4 delle persone non hanno ne' visto ne' sentito niente
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Lore1807 ha scritto:beh la mia sara' una delle tante innumerevoli opinioni ma leggere che gli U2 e Robbie Williams non sono dei grandi...mah per me siete pazzi!!!
Gli U2 sono i piü grandi al momento.....fanno musica mondiale da 20 anni
Robbie e' stato un grande....quando ha capito che con quei 4 somari non sarebbe andato da nessuna parte..li ha scaricati di botta!! mitico!!!
I più grandi!?!?!?!?!??
Musica mondiale?!?!?!?!?!!??!

Guarda...è meglio che non rispondo a ciò che hai scritto, perchè altrimenti succede il finimondo.

Ripeto solo quello che ho detto:

Gli U2!!!!
Li odio, li odio a morte!!!!!!
Sopravvalutati a dir poco!!!!!
Inventori di un c***o nella musica!!!!!
Speculatori!!!!!!!!!!!!
Non li sopporto!!!!!!!
Odio gli U2!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Scusa Moument... mi pare chiarissimo che gli U2 non li sopporti proprio ma... ecco... potresti evitare di "urlare" così? :roll:
Grazie :wink:
Lore1807
Violator
Violator

Messaggio da Lore1807 »

devoted........miiiiiii ma cosa ti hanno fatto sti poveri U2?
qui si parla di musica..non di politica.
Anch io non condivido certi loro messaggi.....sono speculatori?......vabbe' chi non lo e'.....
ma per quanto riguarda la musica...........beh dai non spariamo caxxate
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Urlo solo perchè li ODIO, come avrete capito tutti!
Non ne posso più di sti U2!!!!!
Melodie del a***o!
Copiatori spudorati!
Nel '97 la loro "Mofo" si rivelò essere una totale scopiazzatura della nostra Rush!!!!
E le voci "gli U2 sono dei grandi a fare questo genere, ad essersi buttati sull'elettonica e a fare un brano così bello"!!!!
MA QUANDO MAI?!?!?!?

SCOPIAZZATORI!!!!!

E ne avrei di tante altre da dire su questi irlandesi "acclamati" da tutto il mondo!!!
Pagliacci!!!!!!

Mofo = RUSH!!!!
Bones
Excited
Excited

Messaggio da Bones »

concordo sui Coldplay, sono ripetitivi. I Garbage fanno musica banale e commerciale. Oasis non li calcolo neanche.
Tanto per parlare invece di quelli sottovalutati, cito Echo & The Bunnymen. :!:
Lore1807
Violator
Violator

Messaggio da Lore1807 »

devoted ok ..... abbiamo capito.....non condivido ma rispetto

ok adesso urla su questa:
io trovo che Michael Jackson sia tra i migliori...e non scherzo...non e' assolutamente una provocazione!
ovviamente parlo professionalmente, artisticamente...non come persona!!

ok sono pronto: distruggetemi!!
akiko
Master
Master

Messaggio da akiko »

Bones ha scritto:Tanto per parlare invece di quelli sottovalutati, cito Echo & The Bunnymen. :!:
vero, grande echo 8)
Rispondi

Torna a “Off-topic”