La copertina del nuovo singolo!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- itscalledaheart
- Ultra member

- itscalledaheart
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- DriveANYWHERE
- Ultra member

- DriveANYWHERE
- Ultra member

Secondo me l'effetto visivo ricercato è quello di far apparire immagini come quelle delle labbra o del segno lasciato dal rossetto dopo un bacio, di per sé piacevoli, come invece inquietanti e macabre, come a ricordarci che anche le cose belle possono trasformarsi in dolore e sofferenza.giulia ha scritto:mi sembra un tantino macabra .... non mi piace !
Non vedo altrimenti altro significato..
Beh discreta la copertina devo ancora abituarmici...anche secondo me il rosso non è altro che una serie di labbra....
Ricordo quando fu pubblicata per la prima volta quella di PTA...quasi tutti eravamo schifati...ora invece il pennuto mi fa tenerezza....Spero solo che i remix siano un pò più all'altezza stavolta...
Ricordo quando fu pubblicata per la prima volta quella di PTA...quasi tutti eravamo schifati...ora invece il pennuto mi fa tenerezza....Spero solo che i remix siano un pò più all'altezza stavolta...
credo di non vedere una copertina decente da parecchio tempo, in particoalre nei singoli (forse da World in my eyes), non commento glia album per non andare fuori topic (salvato in corner). osservando lo scaffale dei singoli dei negozi c'è ne sono davvero pochi aprezzabili, ad esempio quelli degli u2 in quanto a tristezza se la giocano alla grande con i Dm. poi ognuno ha le sue opinioni e con questo non voglio dar contro a nessuno, ma...va bene il dolore e tutti i significati del mondo ma ste "boiate" le facevo io a quindici sulle cassette che mi registravo da solo!!! non è perchè c'è scritto Depeche Mode che tutto è figo...
comunque, a me sta cover proprio non piace, o meglio, è un'immagine che non svela di certo l'accurato sviluppo di uno studio grafico!!! Anton o non Anton che sia
comunque, a me sta cover proprio non piace, o meglio, è un'immagine che non svela di certo l'accurato sviluppo di uno studio grafico!!! Anton o non Anton che sia
-
Irene