Io questa la amo sul serio....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Con la mia fervida fantasia mi immagino anche un litigio furioso tra me e lei: io che le lancio adosso decine di copie di Exciter, lei che mi tira i suoi moog, per poi schiacciarmi coi tacchi degli stivaloni....whiterose ha scritto:...ma lo si era capito!!!!Lettera 22 ha scritto:Io questa la amo sul serio....![]()

Boh, in questo periodo piango miseria, però a NY ci vorrei andare uguale! Dai, prendiamo la 013 air, pare si viaggi bene e molto low cost!daniemt ha scritto:ragazz...a new york a vedere i depeche mode ci va chi sta bene ....chi ha la classe sociale superiore alla mia...

la macchina che c'è qua sono più i giorni in cui è dal meccanico che non quelli in cui è per strada...daniemt ha scritto:sono rimasto a piedi con la macchina due volte e una di quelle a modena in mezzo ad uno stradone pieno di traffico..ora mi devo prendere un'altra macchina e non so proprio dove dare via il c..lo......!!!!!

colletta per due?whiterose ha scritto:la macchina che c'è qua sono più i giorni in cui è dal meccanico che non quelli in cui è per strada...daniemt ha scritto:sono rimasto a piedi con la macchina due volte e una di quelle a modena in mezzo ad uno stradone pieno di traffico..ora mi devo prendere un'altra macchina e non so proprio dove dare via il c..lo......!!!!!