La copertina del nuovo singolo!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DriveANYWHERE
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

Si': anche per me e' cosi'...Gianlug84 ha scritto:Secondo me è tutto rossetto... notare il puntino della I
Sono tutte labbra, o:aperte, oppure: chiuse...
Anche il puntino della lettera:"I", costituisce una piccola bocca!!
E' tutto un "Mix" di labbra quelle che costituiscono la scritta:"Pain"!!
E' proprio "originale" questa trovata di Anton Corbijn!!
- condemnation76
- Master

- Useless83
- Angel

- Contatta:
Cerco di spiegare meglio il perché della mia impressione...whiterose ha scritto:ecco un altro bel commento! evviva la sincerità, mi uniscoUseless83 ha scritto:A me, onestamente, non pare tutto 'sto gran che....
La foto loro sullo sfondo non è niente male, anzi, ha quel qualcosa di cupo e "ruvido" che è proprio della canzone...ma quelle labbra a coprire quell'immagine, e soprattutto il fatto che compongano il titolo del singolo, beh....niente a che vedere con altre copertine, anche recenti, come la stessa Precious (che ricalca il motivo della copertina di PTA), o come anche le copertine di ETS04 (niente male l'elaborazione grafica) e pure tutte le copertine del precedente Exciter, che personalmente ho molto apprezzato(soprattutto Freelove: minimalista ma a mio avviso di forte impatto).
Con questo, si tratta di pareri personali, opinabilissimi e che chiunque può criticare!!
Solo che veramente la cover di APTIUT mi sa un pò di "caduta di stile" dei nostri..