RICHIESTA BIGLIETTI
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Ilducamorgan
- Master

- Contatta:
leggo oggi,,, se fosse confermato me butto sotto un autobus,,, questo cominicato stampa della clear channel,,,
NUOVE DISPONIBILITA' DI BIGLIETTI PER LE DUE DATE ITALIANE
18 febbraio 2006
19 febbraio 2006
Milano Forum
La definizione dei dettagli di produzione dello spettacolo e dei relativi ingombri ha permesso la messa in vendita di un ulteriore numero dei biglietti per i due attesissimi concerti italiani dei Depeche Mode in programma per il 18 e 19 febbraio al Forum di Assago MI.
Pochissime centinaia di biglietti per entrambi gli show che verranno messi in vendita da mercoledì 26 ottobre 2005 tramite il circuito Ticket One www.ticketone.it e nelle seguenti prevendite autorizzate milanesi:
Mariposa Duomo Sipario
Messaggerie Musicali.
ma è vero' qualcuno li ha presi dopo aver letto questo cazzo di comunicato?
18 febbraio 2006
19 febbraio 2006
Milano Forum
La definizione dei dettagli di produzione dello spettacolo e dei relativi ingombri ha permesso la messa in vendita di un ulteriore numero dei biglietti per i due attesissimi concerti italiani dei Depeche Mode in programma per il 18 e 19 febbraio al Forum di Assago MI.
Pochissime centinaia di biglietti per entrambi gli show che verranno messi in vendita da mercoledì 26 ottobre 2005 tramite il circuito Ticket One www.ticketone.it e nelle seguenti prevendite autorizzate milanesi:
Mariposa Duomo Sipario
Messaggerie Musicali.
purtroppo ti devo dire ke il comunicato è vero e c'è stato qualcuno ke li ha presi ma nn sn tra quellizepecheno ha scritto:leggo oggi,,, se fosse confermato me butto sotto un autobus,,, questo cominicato stampa della clear channel,,,
18 febbraio 2006
19 febbraio 2006
Milano Forum
Mariposa Duomo Sipario
Messaggerie Musicali.
Ciao a tutti ,cerco ancora un biglietto a prezzi civili ,max 70 euro.Sono un ingenuo vero? Mail:manfrigol@virgilio.it. Davide
vi scrivo ancora una volta per richiedere tre biglietti per il concerto dei depeche mode,non mi importa la data,settore,ecc....l/unica cosa che vorrei da parte di chi mi contatta è la non ladroneria sul prezzo dei biglietti. p.s. preferirei pagare sulla mano e non tramite strane cartaccie di credito o robe varie,comunque chi vorrà contattarmi per ogni cosa in merito ai biglietti è ben accetto. il mio contatto lo sapete. irie ! christian (torino) email christianforpresident@alice.it
Sono ancora io..in mega ritardo, ma non perdo mai la speranza:
Cerco 3 o 4 biglietti (mi accontento di 2, non importa!!) per il 19 febbraio a Milano o quelli per Zurigo. Vorrei poterli acquistare ad un prezzo onesto...so che vi posso sembrare un po' troppo pretenziosa, ma i sogni non muoiono mai! Se qualcuno ci ripensa o ha possibilità di reperirli in un modo o nell'altro il mio numero è 3491380584
Grazie mille
Cerco 3 o 4 biglietti (mi accontento di 2, non importa!!) per il 19 febbraio a Milano o quelli per Zurigo. Vorrei poterli acquistare ad un prezzo onesto...so che vi posso sembrare un po' troppo pretenziosa, ma i sogni non muoiono mai! Se qualcuno ci ripensa o ha possibilità di reperirli in un modo o nell'altro il mio numero è 3491380584
Grazie mille
Aiuto cerco 1 Biglietto
Ciao, cerco un biglietto per il concerto dei depeche (18 o 19 è indifferente e qualunque settore). Chi può aiutarmi per favore mi può contattare all'indirizzo frank_adamo@hotmail.it. Non compro, per principio, a prezzi eccessivamente maggiorati o da bagarini! Grazie, ciao
Francesco
Francesco
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- Capilander88
- Ultra member

Dove sono i biglietti???
Qualcuno ha per caso dei biglietti per il concerto di Milano (18 o il 19 di febbraio, è indifferente)? Non li trovo da nessuna parte. Grazie in anticipo (ma so che sarà dura trovarli...)
VORREI...
...vorrei esserci. Tante volte ho detto "non posso".. dopo 20 anni di passione per i DM, penso di meritarlo. Stavolta vorrei... voglio esserci ! Un biglietto mi basta, sarebbe meglio due... Grazie anele-72@libero.it
- White Queen
- Devoted

cerco biglietti per il cooncerto a milano 2 0 4 non importa la data a prezzi ragionevoli!CONTATTATEMI A 3403039811 O STEFANIABAZZANI@FREEMAIL.IT GRAZIE CIAO A TUTTI
Biglietti Milano
Cerco 2 biglietti per Milano, non importa che data! Sono disposto a pagare anche € 100 l'uno! Contattatemi christiangiacomin@yahoo.it
Grazie!
Grazie!
- Franz Schubert
- Ultra member

Re: Biglietti Milano
Caro amico, non so se tu segua da molto il forum.giacco ha scritto:Cerco 2 biglietti per Milano, non importa che data! Sono disposto a pagare anche € 100 l'uno! Contattatemi christiangiacomin@yahoo.it
Grazie!
Qui si cerca di dissuadere con le buone e le cattive il bagarinaggio.
La tua ampia disponibilità di spesa così sventagliata è quindi, perlomeno, fuori luogo.
Ciao