(OT) CON QUALE FORUMISTA...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- daniemt
- An Eternal Flame

ciao kiria....a me interessa conoscere le persone, se utilizziamo questo metro per i rapporti umani , quali la musica, per poter coltivare un'amicizia , che ben vengano, l'uso di interessi comuni anche non veri o poco sinceri che portino ad un unico risultato: la conoscenza.l'apporofondimento, se lo si vuole, viene col passo successivo.
e le delusioni, amica mia, entrano involontariamente anche quelle dentro a questo gioco......
si fa così anche in amore...no??
l'amore però fa più male.
può farti a pezzi.
zao
e le delusioni, amica mia, entrano involontariamente anche quelle dentro a questo gioco......
si fa così anche in amore...no??
può farti a pezzi.
zao
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Naturale, daniemt. E' il gioco della vita, no?daniemt ha scritto: e le delusioni, amica mia, entrano involontariamente anche quelle dentro a questo gioco......
Certo. Però, sotto questo aspetto, diciamo che... non mi sono ancora frantumata!daniemt ha scritto: si fa così anche in amore...no??
può farti a pezzi.
zao
- BlackCelebration
- Ultra member

non ci riesco a fare queste classifiche, sceglierei le persone con cui mi sono trovata a scambiare 2 chiacchere virtuali e non, ma molti di voi sono sicura che hanno molto da dire, sia dei DM che di altri argomenti.
Posso dire che con studio54 parlerei ore e ore di musica anni 80, mi ci trovo troppo bene, mi fa ridere...sempre alle prese con le aste on line di dischi rari
Poi c'è Loop che conosce un moltissime cose,
SalvoDepeche, Gahan69, .Stripped., dreamon22, admin, moderatori...
come si fa a fare le classifiche?
Ad esempio il post (ormai divenuto famoso) di Shubert mi ha intrigato al punto di essermi incuriosita...
Siete "potenzialmente" tutti interessanti, per lo meno i frequentatori del forum +presenti, e quindi non riesco a fare la classifica

Posso dire che con studio54 parlerei ore e ore di musica anni 80, mi ci trovo troppo bene, mi fa ridere...sempre alle prese con le aste on line di dischi rari
Poi c'è Loop che conosce un moltissime cose,
SalvoDepeche, Gahan69, .Stripped., dreamon22, admin, moderatori...
come si fa a fare le classifiche?
Ad esempio il post (ormai divenuto famoso) di Shubert mi ha intrigato al punto di essermi incuriosita...
Siete "potenzialmente" tutti interessanti, per lo meno i frequentatori del forum +presenti, e quindi non riesco a fare la classifica
-
halo in reverse
- Angel

come non quotarti! io poi uscirei con me, come sapete io e me non andiamo sempre d'accordowhiterose ha scritto:Beh, io non sono capace di fare una lista di sole 5 persone...troppo restrittiva
-Il mitico Haloinreverse-beh, per entrare meglio nella sua poetica testa, parlare di monti, holly&benji e naturalmente sentirlo cantare![]()
-Naturalmente i mitici MOON e IAMYOU (ce ne sono di cose di cui parlare, no??...![]()
)
-Franz Schubert (che dici parliamo di Celentano??)
-Salvodepeche-per commissionargli delle traduzioni![]()
-Worldfullofnothing-gli commissiono un bell'avatar....e perkè non diskorrere delle k???
-Syd-per mangiare un bel tacchino il giorno del ringraziamento![]()
-DUCL, pomodori e tarantole compresi
-Kirja-beh...TEACHER!!! una delle persone più intelligenti che ci siano in giro![]()
-Sometimes-sulla via di San Candido...sperando non sia così![]()
-Tutti quelli di Associazioni giochino, così continuiamo pure lì!!![]()
-MyheratitsingsforDave-così imparo pure lo spagnolo
-Black c, perchè mi piace quello che scrive, e dev'essere una persona molto dolce![]()
-Katullo, per vederlo di persona
-Lettera22-scoltando alysooooon
-Fab, per ringraziarlo di persona per 013
-Ashi Waza, Freestate, Saturnz, perchè devono essere persone interessantissime e criticamente ottime da conversarci assieme, a giudicare da come scrivono, e perfette per parlare di musica in generale
-Curem-idem
-Franz crack-per chiedergli perchè mi ha "votato"
-Babylon-...a spada tratta![]()
-Made4dm-perchè mi ha detto che sono mitica-smack
-Giacomo-per dirgli le anteprime del tour......(scherzo!!)
-Sonyp900-per parlare di sintetizzatori
-Luca71-....ci beviamo qualcosa, magari con Fletch??
-easy.tyger&onecaress + peverada e fagioli...perchè chi di-spruzza compra!!!![]()
-Loop-....andiamo al BANALE???![]()
-poETHAN!!!
-Marco-ascoltiamo tutto il repertorio dei Blink leggendo le critiche di scaruffi??
-Badtz...e finalmente ci facciamo 4 risate come si deve dal vivo!!!!![]()
...e naturalmente....
-SILVIA- NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!
sicuramente mi sono dimenticata qualcuno...per cui aggiornerò!!!!
Non riesco proprio a scegliere
. E' difficile, è come dire "quale canzone ti piace di più"....
.
Io senza fare lecchinaggio, avrei piacere di conoscere tutti, alcuni già li conosco personalmente (Babylon, Studio54, Uselink, Yuzar72, Strangelove74, Malloryknox e altri...) Facciamo così, dico l'unico che NON mi piacerebbe conoscere: DEADMAN. Mi urta il modo saccente col quale si pone verso gli altri utenti, nulla di personale, però mi fa proprio incazzare

Io senza fare lecchinaggio, avrei piacere di conoscere tutti, alcuni già li conosco personalmente (Babylon, Studio54, Uselink, Yuzar72, Strangelove74, Malloryknox e altri...) Facciamo così, dico l'unico che NON mi piacerebbe conoscere: DEADMAN. Mi urta il modo saccente col quale si pone verso gli altri utenti, nulla di personale, però mi fa proprio incazzare
- strangelove74
- Ultra member

Una pizza, io e ....
Intenso ----> e ci vado stasera
Babyssss ----> spero di aver l'onore a dicembre...dovrebbe tornare per il dm party del 7/12...lo dico per il suo bene
Luca71----> cosi' a fine cena ci ciffiamo uno sbagliato, dico UNO
Strudio ---> cosi' parlo di musica commerciale... tipo Mel & Kim
Iamyou---> cosi' faccio la schedina con le canzoni dei dm
Neuronifolli e dmrule---> cosi' la finiscono di fare i latitanti
Curem ---> sarebbe una cosa onesta conoscerlo di persona
Salvodepeche ---> simpatia a 1000
Paul Lone ---> cosi' cantiamo "Non c'e' 12 senza 88"
Yuzar ----> cosi' si potrebbe giocare a "i fatti tuoi"
Marjorey10 ----> cosi' fa anche un bel servizio fotografico sulla serata
sapevo che mi dimenticavo di qualcuno... Freestate abbiamo troppa musica in comune
Babyssss ----> spero di aver l'onore a dicembre...dovrebbe tornare per il dm party del 7/12...lo dico per il suo bene
Yuzar ----> cosi' si potrebbe giocare a "i fatti tuoi"
sapevo che mi dimenticavo di qualcuno... Freestate abbiamo troppa musica in comune
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
AMMOREEEEE, certamente ci beviamo 1 sbagliato (1 litro)....sicuramente dopo cigarette and coffee.....strangelove74 ha scritto:Una pizza, io e ....
Babyssss ----> spero di aver l'onore a dicembre...dovrebbe tornare per il dm party del 7/12...lo dico per il suo bene![]()
Yuzar ----> cosi' si potrebbe giocare a "i fatti tuoi"![]()
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
- MalloryKnox
- Master

- Contatta:
Aggiungerei a Neville Gahan 69, che a quanto pare ha tante cose da dire visto ke nessuno lo sente, e Clementina con la quale parlerei dell'interpretazione del testo di i feel you

Ultima modifica di iamyou il gio nov 17, 2005 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
- worldfullofnothing
- Angel

Ma dai..sei pieno di amici che fanno POI anche i forumisti !!!gahan69 ha scritto:Scusatemi ma con me non vuole uscire nessuno........Che tristezza![]()
![]()
Ai gloriosi tempi della chat alternative italiana di napster prima e dei server opennap italian napster e italian new si facevano i raduni, solitamente a Milano o a Roma.
Ma dopo parecchi anni di vita "virtuale", posso dire sinceramente che mi è rimasta pochissima voglia di allargare gli stessi rapporti alla vita reale..diciamo mi sono disintossicato (o quasi)