Mica mi vergogno.... Era solo x preservare la sanità mentale di Franz ancora x un pòRoberta ha scritto:Made non ti tirare indietro solo perchè ti vergogni!!![]()
(OT) CON QUALE FORUMISTA...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Franz Schubert
- Ultra member

- Franz Schubert
- Ultra member

a me pareva chiaro che l'amico Salvo, al seratone con i 5(me compreso), ci andasse a braccetto con Gahn69, no?alexandra ha scritto:SALVO,salvo,salvo......mi unisco a gahan69 per dirti......CHE DELUSIONE!!!!!!!!!!....non dico io che ti conosco da poco...ma Aldo...nooooo...sono molto arrabbiata!!!!
io l'ho letto chiaramente tra le righe...
- Franz Schubert
- Ultra member

- alexandra
- Ultra member

Sicuramente...è scritto chiaramente!!Franz Schubert ha scritto:a me pareva chiaro che l'amico Salvo, al seratone con i 5(me compreso), ci andasse a braccetto con Gahn69, no?alexandra ha scritto:SALVO,salvo,salvo......mi unisco a gahan69 per dirti......CHE DELUSIONE!!!!!!!!!!....non dico io che ti conosco da poco...ma Aldo...nooooo...sono molto arrabbiata!!!!
io l'ho letto chiaramente tra le righe...
- Franz Schubert
- Ultra member

- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Diciamo che grazie al forum di 013 sono entrata in contatto con tanta gente che mi piacerebbe molto poter incontrare di persona uno di questi giorni... e non solo per parlare di DM.
Alcuni/e mi hanno colpita in maniera particolare (e infatti sono piena di lividi e bernoccoli
) e per motivi diversi, fra cui anche l'ironia (una delle qualità che più apprezzo in una persona). Cito in ordine sparso (e assolutamente non esaustivo) quelle che mi vengono in mente adesso: daniemt, singalongamode, sometimes, whiterose (fanciulla, tu continui ad adularmi
), franz schubert, freestate, katullo, Ashi Waza, Steelrose, halo in reverse, Babylon, Volevounnickpiucorto, OmBrA, .Stripped., Badtz, ecc. ecc.
Sarebbe bello se riuscissimo a vederci (almeno con qualcuno) il giorno del concerto (magari dopo il concerto). Ci organizziamo, o no?
Alcuni/e mi hanno colpita in maniera particolare (e infatti sono piena di lividi e bernoccoli
Sarebbe bello se riuscissimo a vederci (almeno con qualcuno) il giorno del concerto (magari dopo il concerto). Ci organizziamo, o no?
- Franz Schubert
- Ultra member

Io lo sto ripetendo da un po'.kjria ha scritto: Sarebbe bello se riuscissimo a vederci (almeno con qualcuno) il giorno del concerto (magari dopo il concerto). Ci organizziamo, o no?
Ci si deve incontrare prima, cosi che in fila ed al concerto, ci si ritrovi tra facce amiche.
Grazie d'avermi "nominato".
- franz crack
- Devoted

@ whiterose: perchè ti ho inserito nella mia lista? perchè notavi e apprezzavi i miei post, a cominciare dalla mia "accusa"
sul torneo truccato delle 16 canzoni, poi quello con le citazioni delle canzoni DM sul topic del forum violato, e poi perchè anche tu hai detto di avere orari da SISTER OF NIGHT...
- kjria
- Ultra member

- Contatta:
Va bene, allora! Vediamoci prima del concerto. Potremmo darci una specie di appuntamento al forum (una volta deciso come arriviamo a Milano e, poi, come andiamo ad Assago). Ok?Franz Schubert ha scritto:Io lo sto ripetendo da un po'.kjria ha scritto: Sarebbe bello se riuscissimo a vederci (almeno con qualcuno) il giorno del concerto (magari dopo il concerto). Ci organizziamo, o no?
Ci si deve incontrare prima, cosi che in fila ed al concerto, ci si ritrovi tra facce amiche.
Grazie d'avermi "nominato".
Però anche fare qualcosa dopo, non sarebbe malaccio, o mi sbaglio?