Continui a non considerarmi te la farò pagare.........salvodepeche ha scritto:Ragazzi è solo un gioco, nella mia lista c'è anche Curem, modehead, i'M you con cui parlerei di musica suonata......è solo un gioco prendetevela così!!!
(OT) CON QUALE FORUMISTA...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Lecchinooooooo!!!!!!salvodepeche ha scritto:Posso solo ringraziarti ma di miti qui dentro sono altri e che tengono su questa bella comunità virtuale......a cominciare da Admin!!zenigata ha scritto: OVVIAMENTE CON IL MITICO SALVO DEPECHE!!
è TROPPO UN MITO!!
pain and suffering in vorious tempos
Grazie di cuore!!!
- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Eh si sorella! Volevo renderli partecipi almeno una volta delle nostre iniziativemade4DM ha scritto:HAI TIRATO FUORI LE DAVINE GAHAGNE???![]()
![]()
Nooo... questa è la fine...!!!! A tutti gli utenti del forum: FATE FINTA DI NIENTE!!!! X carità...!!!
![]()
Quale bruco???made4DM ha scritto:- Franz Shubert: un uomo, un mito (anche sul bruco)
che cosa??? So gelosamade4DM ha scritto:- Gahanci: dobbiamo ancora fare quella cosa...![]()
emm grazie graziemade4DM ha scritto:- Roby: mitica sorella!![]()
Azzmade4DM ha scritto:- Salvodepeche: non so xchè, ma mi ispira!![]()
Io una bella cena con:
Freestate
Mr. Agony
Katullo
Daniemt
Neuronifolli
Menu:
Antipasto misto terra/mare
Pennetta all'arrabbiata
sfornato di cipolle
Formaggi misti
Maialetto arrosto
macedonia
mirto/limoncello
rutto libero
Freestate
Mr. Agony
Katullo
Daniemt
Neuronifolli
Menu:
Antipasto misto terra/mare
Pennetta all'arrabbiata
sfornato di cipolle
Formaggi misti
Maialetto arrosto
macedonia
mirto/limoncello
rutto libero
Ultima modifica di Bigdave il mer nov 16, 2005 4:41 pm, modificato 1 volta in totale.
- Franz Schubert
- Ultra member

graaassie...vorrà dire che, per la prima (ed unica)volta, salirò sul mitico Tagadà ed in più ...udite...udite....ballerò a centro pistaaaa....made4DM ha scritto:Franz Shubert: un uomo, un mito (anche sul bruco)
che è 'sta storia delle DAVINE GAHAGNE???
io approfondirei...dove volete arrivare?
ps.che bello 'sto thread , grazie salvo
- Franz Schubert
- Ultra member

- Roberta
- Ultra member

- Contatta:
Made non ti tirare indietro solo perchè ti vergogni!!made4DM ha scritto:NOOOOOOO!!!!!Franz Schubert ha scritto:che è 'sta storia delle DAVINE GAHAGNE???
io approfondirei...dove volete arrivare?![]()
![]()
Franz, cancella tutto!!! E' la Roby che poverina è uscita di testa....
![]()
Non farci caso....
![]()
![]()
PS: Roby, poi facciamo i conti in msn....
Franz devi capire che io made e sariri siamo diventate buone amiche e in msn diamo sfogo a TUTTO, ovviamente anche ai nostri pensieri sui DM e anche su DAVE. Così abbiamo capito che a tutte e 3 quell'uomo fa sognare, divertire, ecc...e quindi noi fedeli devote ci siamo date (l'orribile) nome di DAVINE GAHAGNE!!