Strangelove per Gucci
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Depeche Mind
- Master
Strangelove per Gucci
Avete visto l'ultimo spot dei profumi Gucci????
- silver wing
- Ultra member
una cover, brutta forte.
tanto per dare qualche info, sulla proposizione di brani coverizzati per sincronizzazione di spot la band non ha voce in capitolo per i brani che sono editorialmente (published by) di altrui competenza.
In soldoni: l'editore del brano riceve la richiesta per Strangelove originale e fa una valutazione (che deve essere fatta anche dalla casa discografica, nel caso la Mute/EMI che è proprietaria delle registrazioni) economica. Ovviamente sincronizzare una cover è più economico in quanto si risparmia la quota da attribuire per l'uso del master e non c'è bisogno di chiedere permessi alla band.
tanto per dare qualche info, sulla proposizione di brani coverizzati per sincronizzazione di spot la band non ha voce in capitolo per i brani che sono editorialmente (published by) di altrui competenza.
In soldoni: l'editore del brano riceve la richiesta per Strangelove originale e fa una valutazione (che deve essere fatta anche dalla casa discografica, nel caso la Mute/EMI che è proprietaria delle registrazioni) economica. Ovviamente sincronizzare una cover è più economico in quanto si risparmia la quota da attribuire per l'uso del master e non c'è bisogno di chiedere permessi alla band.
- Miss Kaleid
- Perfect
- Contatta:
Erano due (uno con Strangelove dei Friendly Fires, l'altro di Bat For Lashes) ed erano per il profumo Gucci Guiltydreamon22 ha scritto:Non l'ho ancora visto!
Ma tempo fa non era già passato uno spot con Strangelove...? Era sempre per Gucci o ricordo male?
for women:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
for men:
Questo invece? non l'ho visto, è nuovo?
- Miss Kaleid
- Perfect
- Contatta:
- Depeche Mind
- Master
- Miss Kaleid
- Perfect
- Contatta:
- Van Guard
- Ultra member
- Contatta:
Quella dei Friendly Fires che si sente nello spot di questi tempi è la stessa di tre anni fa?.. (credo proprio di no)..
Friendly Fires - Strangelove
Friendly Fires - Strangelove
- kibiusa
- Ultra member
Non so se avete notato ma la settimana scorsa c'é stato un vero e proprio bombardamento mediatico... quanti di voi presi dalla voglia di dm live hanno comprato Gucci? La maison Armani, invece, non ha sfruttato il momento modiano... ma davvero il concetto che alcuni pubblicitari hanno della gente é così basso???
-
- Violator
no, peggio.kibiusa ha scritto:Non so se avete notato ma la settimana scorsa c'é stato un vero e proprio bombardamento mediatico... quanti di voi presi dalla voglia di dm live hanno comprato Gucci? La maison Armani, invece, non ha sfruttato il momento modiano... ma davvero il concetto che alcuni pubblicitari hanno della gente é così basso???
e spesso c'azzeccano