(OT) - Footballite!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Si vede che a roma non ci sono laziali,fra ieri e oggi non è volata una mosca.
Ariccia è zona vostra,ponte compreso.Sicuramente l'ingorgo là l'avete creato voi...
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

lucaDM82 ha scritto:Si vede che a roma non ci sono laziali,fra ieri e oggi non è volata una mosca.
Ariccia è zona vostra,ponte compreso.Sicuramente l'ingorgo là l'avete creato voi...
A giudicare da tutti quelli che se so buttati de sotto, mi sa l'ingorgo era color peperone...

...per quanto riguarda il silenzio a Roma, c'è una spiegazione...come diceva il saggio "non si sa quando siete nati, ma adesso si sa quando siete spariti...ieri".

In symphaty eh, :wink:
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

lucaDM82 ha scritto:Si vede che a roma non ci sono laziali,fra ieri e oggi non è volata una mosca.
E quanno vince a Rube non c'è entusiasmo... e quanno vince a Lazzie non vola na mosca... voi vedè che l'unici a festeggià quast'anno siete voi? :lol:
Vabbè, non disperate... che tanto avete un bel progetto che è andato, sta andando e andrà avanti. Parola di sor Franco.

Immagine

8) :lol:
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

ahhahaha hanno la sora lella in tribuna,ma come stanno messi?Adesso soffrono pure il fatto che il 99% degli attori storici romani erano (logicamente) romanisti.
Pietà.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Su con la vita...finalmente siete entrati nella storia... 8)
violator88
Angel
Angel

lucaDM82 ha scritto:Adesso soffrono pure il fatto che il 99% degli attori storici romani erano (logicamente) romanisti.
neuronifolli ha scritto:finalmente siete entrati nella stori(ell)a... 8)
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

:lol: :lol: :lol:
violator88
Angel
Angel

Tanto per sognare un po'....

Gigi - Licht - Barza - Bonny - Chiello - Re Artù - Andreino - Principino - Di Maria/Robben - Higuain/Ibra - JoJo

E poi c'era Mar(m)otta che...
Immagine
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Da tifoso romanista, ma non romano, anche se con un pò ritardo vorrei poter dire la mia sul derby.

Inutile nascondere l'enorme delusione per l'esito finale. Tecnicamente, la partita è stata di una pochezza allucinante e questo, badate bene, indipendentemente da chi lo ha vinto. Hai voglia a dire "era il derby", "c'era tensione"..sembrava di vedere una partita di Lega Pro (con rispetto parlando).

La Lazio ha vinto meritatamente, punto e basta, per il semplice fatto che ci ha messo più voglia, più mordente della Roma...insomma ci hanno creduto di più...

Fa ancor più rabbia se penso che la Lazio, insieme al Chievo e alle retrocesse, è stata a mio parere tra le peggiori squadre del campionato per gioco e giocatori (ne salvo 2 o 3)...questo quindi accresce i demeriti della Roma...

Per la Roma ormai si è speso ogni genere di commento negativo quest'anno..una partita dovevano giocare con il sangue agli occhi e hanno steccato di brutto, tutti..TUTTI.. senatori compresi.

Spero sia la volta buona che gente come De Rossi, Osvaldo e compagnia bella faccia le valigie.

Quanto alla dirigenza, non essendo mai esistita, MAI, non merita alcun commento...

Ennesima annata deludente..grazie Roma..

Vi abbraccio tutti

Luca
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Luke1974 ha scritto: Spero sia la volta buona che gente come De Rossi, Osvaldo e compagnia bella faccia le valigie.

Quanto alla dirigenza, non essendo mai esistita, MAI, non merita alcun commento...
Bravo,hai detto tutto.Hanno sfasciato lo spogliatoio e hanno fatto cacciare Zeman per farlo sostituire da un fantoccio.Osvaldo da brividi,questo è peggio di cassano,levatemelo dalla vista.Complimenti ai dirigenti che hanno permesso questo andazzo,specie al filosofo.
violator88
Angel
Angel

lucaDM82 ha scritto:hanno fatto cacciare Zeman
Ma che dici? Lo sanno tutti che, per l'ennesima volta nella sua splendida e vincente carriera, è stato il mostro di Monticiano a farlo cacciare! :lol:
D'accordo sui "complimenti" ai dirigenti (Sabatini lo salverei cmq), da estendere anche ai proprietari che si sono affidati a loro: bella scelta... .
E concordo pure sul fatto che alcuni giocatori dovrebbero cambiar aria.. anche perché mi sembra che non abbiano manco tanta voglia di restare (De Rossi ha fatto un annata che.. dire svogliato e nervoso mi pare poco).
Luke1974 ha scritto:se penso che la Lazio, insieme al Chievo e alle retrocesse, è stata a mio parere tra le peggiori squadre del campionato per gioco e giocatori
E' vero, non ha mai espresso un bel gioco.. però, a loro vantaggio, hanno mostrato una buona organizzazione generale e in particolare una buona fase difensiva. Se a questo si aggiungono i vari Marchetti (stagione strepitosa la sua), Hernanes e, ovviamente, quel cecchino di Klose , ecco spiegata la loro buona annata.
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Fatta nel futuro!

Immagine
violator88
Angel
Angel

Nel presente... o, al massimo, nel (recente) passato, visto che è di Martedì scorso 8) :)
Quì con A. Agnelli e quì con Conte. Con Elkann e Montezemolo, c'erano anche loro, non penso proprio che si sia salutato...
C'era la partita del cuore per aiutare Telethon e un altro istituto di ricerca scientifica, sul cancro mi pare.
violator88
Angel
Angel

Immagine
Immagine

Immagine
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Il Milan Tevez l'aveva preso, poi qualche stordito decise di non vendere Pato. A gennaio Pato è andato fuori dalle palle ed è arrivato Balotelli. Molto semplice ;)

La juve è l'unica squadra con i soldi e sto cazz de top player chi l'hai visto? :lol:
Che poi vorrei capire perchè la juve da anni abbia sempre tutta questa liquidità... da dove arriva? :roll: e non mi venite a dire dalla stadio! :lol:

Isla mi sa che ve lo dovete pagare :lol:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Studio54 ha scritto:Il Milan Tevez l'aveva preso, poi qualche stordito decise di non vendere Pato.
chiedi a barbara berlusconi chi decise
Rispondi

Torna a “Off-topic”