Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

sariri ha scritto: (non mi porterò dietro la reflex per questione di comodità)
E anche perche' e' vietato e potresti dover saltare il concerto (a meno di salutare [?] la reflex). Reflex di solito dice "professionale" anche se e' piccola. Quindi meglio compatte che si mettono nascoste!

E poi: ma chi ha bisogno di tele? Nel 2001 con questa ho fatto delle foto carucce assai (anche perche' ero a due metri dal palco). :wink: Immagine
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

yus ha scritto:io nel 2006 era sul prato, sono arrivato all'Olpimpico alle 12 e sono riuscito ad arrivare in seconda fila :D

la mattina c'era pochissima gente... ero addirittura preoccupato perchè ero già dento lo stadio e vedevo poca gente... poi verso le 19 mi sono girato ed ho visto il delirio...
Confermo.
Se come da previsione a Roma dovessimo essere, come nel 2006, sulle 30/35.000 persone, basterà arrivare subito dopo pranzo per avere una buona posizione nel prato. Io sono arrivato ai cancelli verso le 14, ed ero, in serata, a non più di una decina di metri dalla balaustra..
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

nel 2006 di persone all'Olimpico ce n'erano oltre 45.000 (dati della questura).
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

Freestate ha scritto:nel 2006 di persone all'Olimpico ce n'erano oltre 45.000 (dati della questura).
Se sono dati della questura, visto come funziona per i cortei, allora saremmo stati almeno il doppio.. :lol:
Ultima modifica di Yaz il lun mar 23, 2009 6:21 pm, modificato 1 volta in totale.
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Yaz ha scritto:Confermo.
Se come da previsione a Roma dovessimo essere, come nel 2006, sulle 30/35.000 persone, basterà arrivare subito dopo pranzo per avere una buona posizione nel prato. Io sono arrivato ai cancelli verso le 14, ed ero, in serata, a non più di una decina di metri dalla balaustra..
lo chiedo anche a te ... ma eri nella "zona protetta"? (con braccialetto per intenderci) ...
Yaz
Master
Master

Messaggio da Yaz »

AngelRimini ha scritto:lo chiedo anche a te ... ma eri nella "zona protetta"? (con braccialetto per intenderci) ...
Dimmi pure 8)
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Yaz ha scritto:Dimmi pure 8)
ehm .. la domanda era quella: eri nella zona protetta con accesso tramite braccialetto?
NeverLetMeDownAgain
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NeverLetMeDownAgain »

Aggiunte nuove date per la Leg invernale del TOTU:

Thursday, December 10th, 2009 Dublin, Ireland @ 02 - The Point

Saturday, December 12th, 2009 Glasgow @ SECC

Sunday, December 13th, 2009 Birmingham @ LG Arena (NEC)

Tuesday, December 15th, 2009 London @ 02 Arena

Friday, December 18th, 2009 Manchester @ MEN

da http://www.depechemode.com/tour.html
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

NeverLetMeDownAgain ha scritto: Thursday, December 10th, 2009 Dublin, Ireland @ 02 - The Point
Sono gia' in prima linea. 8)
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

da Home:
Depeche Mode to play “Later with Jools Holland” (*updated*)

Depeche Mode are confirmed to make their first ever appearance on the BBC show “Later with Jools Holland”, reveals News Of The World. The series returns with its Later Live show on Tuesdays for eight weeks at 10pm from April 7 on BBC2. An hour-long version is on Fridays at 11.35pm. Depeche Mode is booked for April 28, according to Planet Sound.

altra cosa...si è parlato dei Motor? Come molti sapranno, questa band supporterà i Dm per la maggior parte del tour europeo.
Io non li conoscevo, ho ascoltato l'album Unhuman, e che dire, elettronica molto potente. forse non troppo originali, ma non male.
Certo, non mi aspettavo che a fare da apripista ad una band come i Depeche fosse scelto un duo con tali caratteristiche. Mi aspettavo più una rock band, o comunque un'elettronica cantata, vedi Ladytron, che per altro saranno gruppo spalla in altre occasioni.
Sarà forse il trionfo dell'elettronica? :roll:

magari.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

sarebbero questi?

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

:roll:
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

Biglietti per Dublino presi!
Yeah Yeah Yeah!
8)
davegahan84
Excited
Excited

Messaggio da davegahan84 »

ciao a tutti i fan dei dm.sentite una cosa ma i biglietti in curva sud comportano davvero il posto a sedere nel tuo posto o chi arriva prima si piazza?ve lo chiedo perchè due amici miei hanno acquistato i biglietti dei dm oggi(settore 18b mentre noi siamo settore 18ad).agli altri concerti ,a meno che nn si erano in tribuna d onore, chi arrivava si piazzava?mi potete dare una mano a capire?grazie a tutti e w i DM
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

salvodepeche ha scritto:sarebbero questi?

:roll:

...non so come, ma sento EL&P in sottofondo..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
yus
Master
Master
Contatta:

Messaggio da yus »

AngelRimini ha scritto:eri nella zona "protetta"? (ovvero col braccialetto magico???)
scusami il ritardo ma avevo dimenticato questo thread.. cma no, nessun braccialetto... ho corso e sono arrivato avanti.
Bloccato

Torna a “Discussioni”