"... nell'immeeeeeenzità...!
(OT) perché San Remo è San Remo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

anche per me leggere questo argomento in questo forum significa tornare a quel periodo quando calcarono le scene di questo palcoscenico*Francy* ha scritto:Sanremo 89
Everything Counts
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
bei tempi!
L'essenziale - Marco Mengoni
chissà se vincerà Marco
la canta veramente bene...persino troppo
lascia poco spazio all' emozione
e mentre il mondo cade a pezzi
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
chissà se vincerà Marco
la canta veramente bene...persino troppo
lascia poco spazio all' emozione
e mentre il mondo cade a pezzi
Mengoni ha già vinto visto che la sua ballata strappamutande (e anche quello che c'è sotto) è in testa da tre giorni della chart dei brani più scaricati da iTunes. Il testo però almeno mostra qualche sprazzo di originalità.
Mi è dispiaciuto un po' per il giovane Nardinocchi che tra tutte le proposte ggiovani m'era sembrato il più fresco (anche se la canzone rimaneva caruccetta ma nulla più, altre nel suo album mi sembrano migliori). Ma battere i reduci dei talent (la Porceddu e quell'altro guitto degli Aram Quartet) è dura anche per un big.
Antony>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>tutto il cast
Ieri, vedendo praticamente tutte le canzoni in gara, ho notato che l'effetto marcetta un po' alla Bregovic/Mannarino/Osteria/Paolo Conte è stato adottato da veramente TROPPI cantanti. Tra tutte ste marcette mezze mbriache la canzone di Annalisa mi sembra la migliore con quel suo sapore alla Conte. E poi lei, insomma... beh, bella figliola eh.
Mi sono pure stancato della formula trita e ritrita degli Elio. La canzone mononota sarà pure una bella idea, ma se i primi trenta secondi ridi, per il resto della canzone dormi. Poi ascoltare Elio cantare pure lo spot Vodafone del break mi ha aumentato il fastidio.
W Maria Nazionale.
Mi è dispiaciuto un po' per il giovane Nardinocchi che tra tutte le proposte ggiovani m'era sembrato il più fresco (anche se la canzone rimaneva caruccetta ma nulla più, altre nel suo album mi sembrano migliori). Ma battere i reduci dei talent (la Porceddu e quell'altro guitto degli Aram Quartet) è dura anche per un big.
Antony>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>tutto il cast
Ieri, vedendo praticamente tutte le canzoni in gara, ho notato che l'effetto marcetta un po' alla Bregovic/Mannarino/Osteria/Paolo Conte è stato adottato da veramente TROPPI cantanti. Tra tutte ste marcette mezze mbriache la canzone di Annalisa mi sembra la migliore con quel suo sapore alla Conte. E poi lei, insomma... beh, bella figliola eh.
Mi sono pure stancato della formula trita e ritrita degli Elio. La canzone mononota sarà pure una bella idea, ma se i primi trenta secondi ridi, per il resto della canzone dormi. Poi ascoltare Elio cantare pure lo spot Vodafone del break mi ha aumentato il fastidio.
W Maria Nazionale.
- alanwilder91
- Angel

ma i Marta (che mi stanno) sui Tubi da dove escono fuori ???
Il cantante ha gli occhi da matto e assomiglia al sommo poeta D'Annunzio

Il cantante ha gli occhi da matto e assomiglia al sommo poeta D'Annunzio

vista la mole direi proprio di nogaugahan ha scritto:Eh no eh! Antony non si tocca!
Freestate ha scritto:Mengoni ha già vinto visto che la sua ballata strappamutande (e anche quello che c'è sotto)
- devotional
- Moderatore

- unokonomiyaki
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
'mazza Baudo come è invecchiato...(d'altra parte, ha quasi 77 anni, è che forse ci stiamo abituando troppo alle orride plastiche facciali e quindi quando vediamo uno che dimostra gli anni che ha, ci meravigliamo...)
Elio geniali, per il resto, oggi come le altre sere, un festival per me moscio...quasi tutti quelli in gara sembra che abbiano rispolverato dai cassetti canzoni minori accantonate nel periodo d'oro.....
Elio geniali, per il resto, oggi come le altre sere, un festival per me moscio...quasi tutti quelli in gara sembra che abbiano rispolverato dai cassetti canzoni minori accantonate nel periodo d'oro.....