The reason for this strange behaviour
Non riesco a pensare ad altro.
E' stato un sogno.
.
(Simon is my Daddy.)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Salvo moltiplica x 10.salvodepeche ha scritto:La piazza è piccolissima ma gremita fino all’inverosimile, forse 5000 persone ma molto molto calore

Salvo la piazza era stretta e lunga.salvodepeche ha scritto:Allora....per me è una balla colossale.
E' logico che se conti tutto il lungomare dove la gente non riusciva a vedere e la maggior parte era li tanto per....allora si può arrivare anche a 100000. La piazza dove c'è stato il concerto è piccolasissima, più o meno 80 mt di lunghezza e 50 di larghezza. Basta conoscere le dimensioni del palco, infatti la larghezza era uguale alla piazza. In quel posto più di 5000 persone non possono entrarci. Poi ovviamente se si conta tutto il lungomare si arriva a quella cifra. Cmq a parte questo l'importante è la vera emozione che ci hanno regalato questi duran duran.

Ieri sera pensavo che è davvero un peccato che certe persone che io ritengo cultori quasi Santoni della Musica, di *quella* Musica, non abbiano avuto oggi, e soprattutto ieri, il piacere di apprezzare la Musica dei Duran Duran, limitandosi alle critiche super inflazionate, di stecche e boyband.francesco ha scritto:Per me c'eravate solo te e Salvo... Francesco.
Mi fa tanto piacere Salvo, anche per gli altri, che hanno potuto assistere all'evento al Sud.salvodepeche ha scritto:HO VISTO UN MEGAGALATTICO CONCERTO!!!!
Tutto bello davvero, uno dei concerti piu belli mai visti, avrei pagato anche 100 euro per assistere ad uno spettacolo degno di tale nome.
Per adesso non riesco a dire altro…..