(OT) La fine del moggismo....

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

Alya_DM ha scritto:
neuronifolli ha scritto:
Alya_DM ha scritto: Sono laziale, lo sono sempre stata ma l'unica cosa a cui sono attaccata sono i colori bianco e celeste e quello che rappresentano per me.
Noto che soffri della mia stessa malattia bicolore.
Si caro :wink: ...ma qui al di là della nostra fede calcistica, che può unirci o dividerci, il marcio è talmente evidente da essere spiazzante...
Dovremmo dimenticarci per un attimo di essere tifosi e renderci conto di quanto sia imbarazzante tutto ciò per un paese civile...(l'Italia? ma per favore... :lol: )
Viste le proteste invece direi che i "tifosi" si sono dimenticato cosa ha portato a galla lo scandalo intercettazioni...e cioè il fatto che ci hanno costantemente e scientificamente preso per il c.lo.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

neuronifolli ha scritto:i "tifosi" si sono dimenticato cosa ha portato a galla lo scandalo intercettazioni...e cioè il fatto che ci hanno costantemente e scientificamente preso per il c.lo.
Ma che dici??? Chi ha preso per il culo chi?

L'unica cosa emersa dalle intercettazioni è l'acqua calda: cioè che nell'Italietta della raccomandazioni e del "leinonsachisonoio" i dirigenti migliori sono quelli meglio introdotti.

In qualsiasi ambito, mica solo nel calcio. Pure in Vaticano...

Scandalizzarsi è fare le verginelle con le fette di salame sugli occhi. Ipocrisia.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Mah... Tufkad.... io, se Dio vuole, ancora riesco a provare un minimo di vergogna per il Paese in cui vivo e per i suoi "usi e costumi".

Da questa tristissima vicenda esce fuori una sola verità:

il sistema non mangia se stesso, ma è solo capace di autoconservarsi

Davvero, forse, per risolvere qualcosa, bisognava affidare i processi ad uno straniero, oppure alla Procura Antimafia di Palermo... se ancora riesce a lavorare... :roll:

L'unica cosa che mi consola e che perlomeno sembra che la Juve pagherà. Sono FELICE di un campionato di B e lo scrivo a lettere maiuscole.

Da oggi i "gobbi" sono i milanisti. La ruota gira, ed è oramai tempo che venga alla luce la realtà.

Vi lascio volentieri questa definizione e questo calcio.

Godetevelo, con i diritti TV, le coppe e tutta la FARSA in toto.

Auguri!
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

saturnz70 ha scritto:Mah... Tufkad.... io, se Dio vuole, ancora riesco a provare un minimo di vergogna per il Paese in cui vivo e per i suoi "usi e costumi".
Scusa Sat, ma questo è moralismo del piffero.

Fai bene a predicarlo, avendo la piccola Sara da crescere ed educare. Ma spero tu sia consapevole quanto me di come si è costretti a stare al mondo...

Anche io avrei voluto un tribunale straniero. E sai come sarebbe finita, magari con una corte statunitense? TUTTI ASSOLTI, perché il fatto non costituisce reato!

C'è un illuminante articolo di Piero Ostellino sul Corriere della Sera di sabato scorso sull'argomento...

Mi spiace per te. Io, come juventino, pretendo la Serie A e l'assoluzione di Moggi e Giraudo. Fino a PROVA CONTRARIA.
neuronifolli
Angel
Angel

Tufkad ha scritto:
neuronifolli ha scritto:i "tifosi" si sono dimenticato cosa ha portato a galla lo scandalo intercettazioni...e cioè il fatto che ci hanno costantemente e scientificamente preso per il c.lo.
Ma che dici??? Chi ha preso per il culo chi?

L'unica cosa emersa dalle intercettazioni è l'acqua calda: cioè che nell'Italietta della raccomandazioni e del "leinonsachisonoio" i dirigenti migliori sono quelli meglio introdotti.

In qualsiasi ambito, mica solo nel calcio. Pure in Vaticano...

Scandalizzarsi è fare le verginelle con le fette di salame sugli occhi. Ipocrisia.
...mah...che dire, in effetti è divertente vedere i tifosi juventini festeggiare uno scudetto letteralmente rubato.
Delle due l'una...o lo sai e allora che c..zo ti festeggi oppure credi alla lealtà sportiva dei partecipanti e quindi sei da ricovero...
...ma ce n'è anche una terza, dato che TUTTO in Italia è corrotto, vincere così va benissimo ed allora le intercettazioni e tutto lo scandalo è solo un fastidio...

A questo punto, ognuno di noi dovrebbe soltanto collocarsi in una delle tre categorie sopraelencate.
E' chiaro che se si seglie la terza, un premio a tutti, le scuse ufficiali ed un bel rimborso per i danni subiti....

...scusate, vado a vomitare... :!:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Tufkad ha scritto:
saturnz70 ha scritto:Mah... Tufkad.... io, se Dio vuole, ancora riesco a provare un minimo di vergogna per il Paese in cui vivo e per i suoi "usi e costumi".
Scusa Sat, ma questo è moralismo del piffero.

Fai bene a predicarlo, avendo la piccola Sara da crescere ed educare. Ma spero tu sia consapevole quanto me di come si è costretti a stare al mondo...
Eh... caro Alessandro... a stare al mondo non si è costretti. Ci si sta come meglio si crede e si può.

Sarò pure un "moralista del piffero" ma ho scelto un modo di stare al mondo con un minimo di dignità.

Se tu sei assuefatto al mondo circostante e ti ci trovi bene, nessun problema. Affari tuoi...

Per concludere, in un certo senso, siamo d'accordo. Avrei infatti preferito (come avevo scritto tempo fa) un'assoluzione per tutti, nel caso di condanne non equilibrate.

O tutti dentro o tutti fuori.

Se repulisti doveva essere, che fosse fatto per bene. Campionato fermo e lavoro di spazzola e rifondazione.

Altrimenti, avanti con la "3ª categoria" proposta da Neuroni, che, a quanto pare, sembra essere quella in cui ti ci ritrovi... ;)
Ultima modifica di saturnz70 il mer lug 26, 2006 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

humm... :roll:
da juventina sn skifata dai comportamenti di moggi e compagnia.. ma da qui a dire ke nessuno sapeva ce ne passa.. moggi è sempre stato cosi.. dai tempi del napoli di maradona.. e di tempo ne è passato, quindi ke nessuno venga a dirmi ke erano tutti all oskuro, xkè rido una settimana..
in mezzo c sn tutti, è impossibile ke nessuno sapeva.. quindi siamo alle solite.. punito uno tutti gli altri si limitino ad essere avvisati.. e tanto poi si ricomincerà da capo.. come x mani pulite.. infatti nn mi sembra sia cambiato molto da allora no?

poi stare qua ad invocare una giustizia magari venente dall estero.. bè.. l estero t premia un ariete come zidane come miglior giocatore dei mondiali dp quello ke ha fatto in mondovisione... e punisce pure materazzi (ribadisco.. fossi un giocatore ke è stato sospeso x cose di questo tipo farei ricorso.. se va bene x zidane può andar bene x tutti.. un bel precedente è stato creato, ma penso ke valga sl x zidane)... e viene a momenti celebrato come martire.. puà!

cmq.. x quel ke mi riguarda rimango fiera e sempre attaccata alla mia maglia e ai miei colori.. 8)
baci

Blacky! ;)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Il problema Black c, è che doveva essere fatto un processo serio, con tempi inevitabilmente lunghi. Con la certezza delle prove e delle accuse per tutti.

Non questa burletta fatta in quattr' e quattr' otto...
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

esatto sat! la penso ank io cosi..
è questo il brutto.. si finisce sempre con i soliti teatrini ke nn servono a nulla..
tanto poi si parano dietro alle tempistike della uefa, e nn si può ritardare, e nn si può questo e nn si può quest altro..
solito..
sn pro-pulizia da skifezze, assolutamente, ma sta cosa fa ridere davvero i polli..
cmq.. nn mi disaffffeziono al mio calcio.. ragazzi.. sl il pensiero di certe giocate mi fa venire ancora la pelle d oca.. anke se c provano certi individui a rovinarlo mi riesce difficile odiare il calcio giocato!
baci

Blacky! ;)
neuronifolli
Angel
Angel

black c ha scritto: cmq.. nn mi disaffffeziono al mio calcio.. ragazzi.. sl il pensiero di certe giocate mi fa venire ancora la pelle d oca.. anke se c provano certi individui a rovinarlo mi riesce difficile odiare il calcio giocato!
...ma non dimentichiamo un piccolo particolare, non è che Moggi, Lotito & company si compravano gli arbitri, i guardalinee, i raccattapalle, le bandierine dei corner, i massaggiatori ecc. per il proprio tornaconto personale...lo facevano per far VINCERE la propria squadra d'appartenenza!!!
Il che significa che un difensore della Juve poteva fare entrate assassine, tanto l'arbitro ci avrebbe pensato 15.000 volte prima di fare qualcosa...
...questo per dire che anche le giocate degli "ignari" :!: giocatori sono state parzialmente falsate....

...burp....torno a vomitare!
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Se in tutto il mondo ci ridono dietro, un motivo ci sara'.

Ed evidentemente fanno bene, non c'è nulla da fare.

Agli occhi del mondo abbiamo fatto una figura di @@@@@ che nemmeno la immaginate.

Fab
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ahhh neuroni! :D
va ke d entrate assassine ne fan tutti! guarda materazzi! :mrgreen:
lascia perdere i giocatori.. alla fine sn bravi e l hanno ampiamente dimostrato direi..
fab hai ragione da vendere.. ma noi siamo campioni mondiali anke d figure d @@@@@
partiamo sempre ke sembra dobbiamo ripulire il mondo dalle brutture, i paladini dello "scandalo di qua e di là da punire" e si finisce sembre con lo spazzare tutto sotto lo zerbino..
:roll:

Blacky! ;)
il quarto uomo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da il quarto uomo »

ragazzi un grande insegnamento ci è stato dato da queste esemplari persone: insegnatele ai vostri figli ai vostri cari...a chiunque sia privo della dignità di essere umano come noi gente comune..

RUBATE IMBROGLIATE AMMAZZATE INVEITE PICCHIATE STUPRATE COMPRATE ESTORCETE IMPICCATE FATE A PEZZI TELEFONATE ORGANIZZATE SEQUESTRATE

questo è il vero business
ed in Italia è legale!!
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Post ripreso dal Forum della Gazzetta:

Solita porcata all'italiana. Direi che lo scandalo non è piu moggiopoli ma federopoli.
Il milan ha ricevuto una punizione virtuale perchè in realtà i danni sono insignificanti.
Invece la JUVE PAGA PER TUTTI. La cosa assurda è che alla fine sono tutti quasi assolti quindi non riesco a capire come la Juve truccava le partite!!!
Si vede che la juve truccava le partite con i riti woodu e cio forse è illegale.
Posso solo dire SCANDALO....
SPERO CHE LA JUVE RICORRA A TUTTI I GRADI E TRIBUNALI POSSIBILI (ANCHE EUROPEI) RICHIEDENDO 50 MILIONI DI EURO PER DANNI (DA FAR PAGARE A FEDEROPOLI).

Riti VUDU'! :lol:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

neuronifolli ha scritto:
Alya_DM ha scritto: Sono laziale, lo sono sempre stata ma l'unica cosa a cui sono attaccata sono i colori bianco e celeste e quello che rappresentano per me.
Noto che soffri della mia stessa malattia bicolore.

siamo in 3...solo che io non ci sto più con la testa :roll: come dice syd nun ci simu caa testa (ho scritto bene???). è proprio vero che l'amore è cieco... :wink:
Bloccato

Torna a “Off-topic”