Sto pensando che se avessi pensato che l'sms te l'ho mandato pure io non avresti scritto tutte queste cazzate. Sara questa volta la cazziata è in pubblico!! la smetti per favore, hai avuto la possibilità di conoscere tanti amici, tirati su cavolo che nella vita c'è di peggio!!sariri ha scritto:...penso alla giornata di ieri...ho compiuto un quarto di secolo...a ciò che sono...a ciò che non sono...alla mia solitudine...all'amore sincero delle persone vere...alla tristezza che non sono capace di sconfiggere...
Penso ad Annalisa...dolce amica mia...sono qui...sempre...
Penso a Roberto..al triplo sms...alle tue parole...
Penso ad Alya...la tua voce mi ha portato una ventata di felicità ed una scadenza ravvicinata...
Penso a Manuela, Giusy e Vincenzo...le vostre telefonate mi hanno stretto il cuore...
Penso a Bruno....il tuo splendido mms...la rosa nera....
Penso a Lucia..alla nostra serata telefonica insieme...hai festeggiato con me..non lo dimenticherò mai..
Penso a Francesca (sister)...la tua dolce voce..le tue care parole...la tua felicità..
Penso a Francesca (cescuzza)..tu sai...tu comprendi....noi due SIAMO....
Penso a Romina...tra una pausa di lavoro mia ed il corso di lavoro tuo...
Penso ad Elisa...al tuo sms vivo e vero...alla voglia che ho di rivivere tu sai cosa...
...penso....sto pensando....vorrei non farlo...per non soffrire, per non provare nostalgia..per non morire dentro, per non vivere fingendo, per sorridere solamente..
Sto pensando al male.
Sto pensando che ho paura di quel buio.
Sto pensando..aiutami....
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- alexandra
- Ultra member

Ed io penso che non ricordi le legnate di salvodepeche....sariri ha scritto:...penso alla giornata di ieri...ho compiuto un quarto di secolo...a ciò che sono...a ciò che non sono...alla mia solitudine...all'amore sincero delle persone vere...alla tristezza che non sono capace di sconfiggere...
Penso ad Alya...la tua voce mi ha portato una ventata di felicità ed una scadenza ravvicinata...
Penso a Manuela, Giusy e Vincenzo...le vostre telefonate mi hanno stretto il cuore...
Penso a Lucia..alla nostra serata telefonica insieme...hai festeggiato con me..non lo dimenticherò mai..
Penso a Francesca (sister)...la tua dolce voce..le tue care parole...la tua felicità..
Penso ad Elisa...al tuo sms vivo e vero...alla voglia che ho di rivivere tu sai cosa...
...penso....sto pensando....vorrei non farlo...per non soffrire, per non provare nostalgia..per non morire dentro, per non vivere fingendo, per sorridere solamente..
Sto pensando al male.
Sto pensando che ho paura di quel buio.
Sto pensando..aiutami....
Mò LO CHIAMO.....SALVODEPEEEEEECHEEEEEE....
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
sariri ha scritto:...penso alla giornata di ieri...ho compiuto un quarto di secolo...a ciò che sono...a ciò che non sono...alla mia solitudine...all'amore sincero delle persone vere...alla tristezza che non sono capace di sconfiggere...
Penso ad Elisa...al tuo sms vivo e vero...alla voglia che ho di rivivere tu sai cosa...(d..m....)
Penso a Salvodepeche che non ho dimenticato...non potrei mai farlo (perchè ti adoro)...alle sue mazzate...al fatto che sono totalmente rincoglionita, ma la ragione non è quella...il bracciale dark con la catena spaccato in testa fa male, ma me lo meriterei...anzi un paio di sberle non nuocerebbero. Dopo tutta questa violenza credo che ti attenderò a Verona indossando un'armatura...però ti aspetto...eccome....in compagnia di Alexandra...due is megl che one...purchè mi sbattiate la testa al muro. Vi Voglio Bene più di quanto immaginiate. E c'è si di peggio nella vita...ma..c'è qualcosa..qui.. Boh.
ke è strano come sia triste inseguire un sogno e superarlo.. senza sapere dove sei finito e con la serratura della makkina ke nn apre..
ke in fondo basta poco.. ma quel poco sembra costi un macello..
ke io personalmente preferisco la gente insana d mente..
ke l abbraccio dei la sisntesi è una cosa... paura
Blacky!
ke in fondo basta poco.. ma quel poco sembra costi un macello..
ke io personalmente preferisco la gente insana d mente..
ke l abbraccio dei la sisntesi è una cosa... paura
Blacky!
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
-
higherlove
- Angel

Sara...ma perchè scrivi certe minkiate??sariri ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sto pensando a quel "poveraccio" che mi ha appena detto che gli ispiro sesso e che il mio sguardo e la mia bocca lo eccitano![]()
![]()
![]()
esistono i forumisti di 013 che si illudono...poraccio non sa che sono una balena
![]()
![]()
Fortuna non mi incontrerà mai
ahhahahahahahahaha me vien da ridere....
Ultima modifica di higherlove il sab gen 13, 2007 10:52 pm, modificato 1 volta in totale.
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master