Sto pensando al mio titolare che poco fa se n'è uscito con questa frase:
"Domani compro due piante grasse belle grandi per metterle nell'ingresso degli uffici...."
Già ho paura al solo pensiero di "che pianta" potrebbe comprare...Oddio spero di no....
Che dopo otto ore di lavoro pesante e un viaggio di un'ora A/R, ora carichi la macchina e ti fai SEI ore per venire da me....
Cosa posso dire...sei u-n-i-c-o-.
Che dopo tutti questi anni è come guardarsi per la prima volta...Ho trascorso una serata splendida, spero lo sia stata anche per altre persone che mi stanno a cuore....Il mio,Oggi, si è caricato, ne aveva bisogno dopo tutto questo buio....
Le coincidenze, chissà, sono forse il segreto dell'AMORE VERO....
che certe persone non sanno proprio cosa vuol dire la parola amicizia e tutto quello che questa comprende
che è inutile... non c'è niente da fare
puoi dargli 1000 possibilità... ma non lo capiranno mai
ed è ora di eliminare queste persone dalla mia vita!
Saphira ha scritto:che certe persone non sanno proprio cosa vuol dire la parola amicizia e tutto quello che questa comprende
che è inutile... non c'è niente da fare
puoi dargli 1000 possibilità... ma non lo capiranno mai
...penso alla giornata di ieri...ho compiuto un quarto di secolo...a ciò che sono...a ciò che non sono...alla mia solitudine...all'amore sincero delle persone vere...alla tristezza che non sono capace di sconfiggere...
Penso ad Annalisa...dolce amica mia...sono qui...sempre...
Penso a Roberto..al triplo sms...alle tue parole...
Penso ad Alya...la tua voce mi ha portato una ventata di felicità ed una scadenza ravvicinata...
Penso a Manuela, Giusy e Vincenzo...le vostre telefonate mi hanno stretto il cuore...
Penso a Bruno....il tuo splendido mms...la rosa nera....
Penso a Lucia..alla nostra serata telefonica insieme...hai festeggiato con me..non lo dimenticherò mai..
Penso a Francesca (sister)...la tua dolce voce..le tue care parole...la tua felicità..
Penso a Francesca (cescuzza)..tu sai...tu comprendi....noi due SIAMO....
Penso a Romina...tra una pausa di lavoro mia ed il corso di lavoro tuo...
Penso ad Elisa...al tuo sms vivo e vero...alla voglia che ho di rivivere tu sai cosa...
...penso....sto pensando....vorrei non farlo...per non soffrire, per non provare nostalgia..per non morire dentro, per non vivere fingendo, per sorridere solamente..