Vedi che sei te che provochi, io non ho mai detto che sono il sommo devoto, una volta non mi ricordo quale utente mi accusò di conoscere solo alcune cose dei DM solo perchè non avevo visto il video di una canzone (l'unico che mi mancava) e io gli risposi che la mia conoscenza dei DM è accettabile e ho tutto di loro parlando di discografia , se ti attacchi a questo non lo so.Giacomo ha scritto:Ti pare male, eh.
Super fan come ti professi, ma proprio guardare le scalette no. Peace è stata suonata per TUTTA la prima leg europea (che non era una data).
L'unico brano suonato una sola volta del nuovo album è stata Fragile Tension a Toronto; mentre In Sympathy due volte (Lussemburgo, dove noi scarsissimi fan siamo andati sbattendoci 1.600 km circa in macchina in meno di 24 ore pur di esserci alla prima mondiale, e a Tel Aviv)
Che la scaletta la guardo o no mi pare chiaro che Peace è state comunque eliminata.
Invece di attaccarvi a questo mio errore attaccatevi al fatto che te hai detto che Martyr non ha ritornello detto con spocchiosità come se te fossi Mozart.
Ma non voglio continuare, che se continuiamo così un ban sarà prossimo ad'arrivare.
Ma se devo dire che mi piace di più Dream On di Martyr per apparire figo agli occhi di qualcuno allora che mi bannassero pure.