una mia amica è riuscita nell'impresa..._Coco_ ha scritto:tra parentesi io è tutta mattina che tento di acquistare i tickets su ticketmaster.
niente. mi sto alquanto innervosendo.
qualcuno di voi ce l'ha fatta?
invidiaaaaaaaaaaaaaa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non è per questo, non fare finta di non saperlo. Il pubblico londinese (e per estensione inglese) si addormenterebbe anche di fronte a un Freddie Mercury resuscitato. Uno dei peggiori pubblici, notoriamente... i DM dovrebbero giocare in casa, e invece c'è sempre stato parecchio gelo. Mica è un caso che non ci siano film ufficiali girati in madrepatria...Tufkad ha scritto:Ma cosa pretende Dave?
Di fronte all'ennesima scaletta scontatissima, il pubblico deve per forza strapparsi le vesti e saltare a oltranza? Oppure, magari, può anche mettersi tranquillo a sbadigliare?
semi-otMiss Kaleid ha scritto: Il pubblico londinese (e per estensione inglese) si addormenterebbe anche di fronte a un Freddie Mercury resuscitato. Uno dei peggiori pubblici, notoriamente...

La persona che nel 1987 mi diede la dritta per andare il giorno dopo all'Hilton a conoscerli, oltre ad aver presenziato al soundcheck e compagnia bella, rimase per tutto il concerto in piedi, nella gradinata davanti a me del Palatrussardi, impassibile e a braccia conserte....Depeche Mind ha scritto:secondo me, se uno deve andare ad un concerto per spaccarsi i marroni o per stare fermo ed assorto come se stesse vedendo un'opera lirica, bè può anche restare a casa.
Sempre secondo me eh

Ho appena visto il DVD dei Killers alla Royal Albert Hall: data per scontata la multinazionalità dell'audience, mi pare però evidente che lì si scatena una bolgia...!Miss Kaleid ha scritto:dubito che in generale il pubblico britannico si possa annoverare tra i più "caldi".
Tufkad ha scritto:Ho appena visto il DVD dei Killers alla Royal Albert Hall: data per scontata la multinazionalità dell'audience, mi pare però evidente che lì si scatena una bolgia...!
Alla fine, credo che gli inglesi siano freddini nei riguardi dei DM... Con tutta l'offerta di "tanta robba" che hanno, ci può anche stare...

Guarda Ale, lasciando un istante da parte la nazionalità dell'audience, forse i Killers sono un esempio poco calzante. Non so, tu puoi dirlo meglio di me perché li hai visti svariate volte e io solo ad Assago qualche mese fa, ma giuro che mi sono stupita di come l'intero Filaforum, traboccante di minorenni urlanti, è da sottolinearlo, cantasse a squaciagola ogni singola parola di ogni canzone. Sono uscita con i timpani a pezzi anche per quello, e non solo per l'acusticaTufkad ha scritto:Ho appena visto il DVD dei Killers alla Royal Albert Hall: data per scontata la multinazionalità dell'audience, mi pare però evidente che lì si scatena una bolgia...!

confermo... c'ero anch'io ad Assago e per non finire travolta e schiacciata dalla bolgia (nonostante il mio 1.80 di altezza) sono dovuta retrocedere dalla prime file alle retrovie...Miss Kaleid ha scritto:Guarda Ale, lasciando un istante da parte la nazionalità dell'audience, forse i Killers sono un esempio poco calzante. Non so, tu puoi dirlo meglio di me perché li hai visti svariate volte e io solo ad Assago qualche mese fa, ma giuro che mi sono stupita di come l'intero Filaforum, traboccante di minorenni urlanti, è da sottolinearlo, cantasse a squaciagola ogni singola parola di ogni canzone. Sono uscita con i timpani a pezzi anche per quello, e non solo per l'acusticacioè, mi spiego meglio, il loro pubblico è forsennatissimo o sbaglio?

Infatti, per come lo vedo io, sarebbe un Evento imperdibile!Miss Kaleid ha scritto:Ma a parte questo, alla RAH coi DM ci sarà di certo un'accoglienza degna dell'eccezionalità dell'evento. E poi pullulerà di stranieri da ogni parte del mondo... l'entusiasmo non mancherà.