DVD Tour of the universe - Barcellona

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Mithrandir79 ha scritto:Perchè oribbile l'Exciter tour?
sergej
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da sergej »

Già... soprattutto se paragonato a questo 8)
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Ma vogliamo parlare di quando Dave canta il verso "with my little one" in a question of time e si tocca visibilmente le parti intime? :lol: :lol: :lol:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

iamyou ha scritto:Ma vogliamo parlare di quando Dave canta il verso "with my little one" in a question of time e si tocca visibilmente le parti intime? :lol: :lol: :lol:
Quello ormai è un "marchio di fabbrica" di Dave dal TTA (non credo l'avesse mai fatto prima). Lo fa ad ogni concerto...
BASILDON 81-05
Devoted
Devoted

Messaggio da BASILDON 81-05 »

alanwilder91 ha scritto:Applausi.
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Il dvd di Barcellona è I-N-G-U-A-R-D-A-B-I-L-E

Fa veramente schifo. Dall'animo.

Per me, la band, dal vivo, è alla frutta, anzi all'ammazzacaffè.

Non me ne frega una ceppa se ora arriva Freestate è mi calcola uno per uno gli spettatori dell'intero tour. Per me contano zero e i motivi che ti portano ad andare a vedere live ormai quella che è una band planetaria sono principalmente altri.

...obbrobrio.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

synth7 ha scritto: Non me ne frega una ceppa se ora arriva Freestate è mi calcola uno per uno gli spettatori dell'intero tour.
perché abusi del vino prima di scrivere su 013? :)
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

non ci crederai, ma son mezzo astemio.

piuttosto gli astri mi stanno dicendo che agosto non è proprio il mio mese preferito.

forse hanno ragione :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Miss Kaleid ha scritto:Guarda Ale, dai un'occhiata al documentario e capirai che Dave sta elaborando un discorso in questo senso interessante. Dice chiaramente (e Miller lo ribadisce), che si è avvicinato il punto in cui deve ascoltare il suo fisico, che certe cose sul palco non potrà farle più e che dovrà trovare nuove strade. Anzi, in chiusura va anche più sul pesante. Ora, è già qualcosa che abbia capito che è impensabile che affronti un nuovo tour come gli ultimi passati
uhmm.....cucù! :lol: :lol: :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Lettera 22 ha scritto:uhmm.....cucù! :lol: :lol: :wink:
Ehm Mauro,
ma le notti insonne dovute alla neo paternità ti annebbiano :P ? Guarda che già con l'ultimo tour Dave ha imposto cambiamenti che gli permettessero quantomeno di riprendere fiato (categoricamente escluse le 3 date consecutive, ma già nel 2006 la concessione era stata fatta solo per Parigi), e comunque si sapeva che ci sarebbe stato un nuovo tour 3 anni dopo (a quanto mi risulta, al momento di salutarsi band e crew si sono dati appuntamento al 2013).

Dave non dice nel documentario che non farà più concerti; dice solo che dovrà ascoltare il suo fisico. Cosa intende, non lo sappiamo, ma può essere semplice immaginarlo: tour meno massacranti, meno date (tutte outdoor nel limite del possibile? boh), meno concerti complessivamente e più tempo per recuperare fra uno spettacolo e l'altro.

In fin dei conti, solo con i live guadagnano qualcosa, quindi sopprimere qualunque concerto sarebbe suicida per loro.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

@Lettera: Mau, Dave sta invecchiando, e alla fine dello scorso tour era completamente prosciugato nel fisico e nell'animo - anche a causa delle cure per la malattia imprevista, non dimentichiamocelo. Non so cosa tu voglia insinuare col tuo post, ma da nessuna parte e da nessuno di loro è mai stato dato l'addio alle scene. Mai. Di certo Dave dovrà darsi una regolata sul palco, se ci tiene alla sua salute - meno pirotette, corsette, saltelli e quant'altro, ed è quello che aveva detto nel dvd e a cui mi riferivo chiaramente io.
Ultima modifica di Miss Kaleid il mar dic 27, 2011 12:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Giacomo ha scritto: comunque si sapeva che ci sarebbe stato un nuovo tour 3 anni dopo (a quanto mi risulta, al momento di salutarsi band e crew si sono dati appuntamento al 2013).
Non so se si diedero una data precisa in quell'occasione, ma finito il TOTU la band decise subito di non interrompere l'attività live e di progettare un nuovo tour.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Miss Kaleid ha scritto:Non so se si diedero una data precisa in quell'occasione, ma finito il TOTU la band decise subito di non interrompere l'attività live e di progettare un nuovo tour.
A me fu proprio detto che si sarebbero rivisti nel 2013,
ed infatti quando un pezzo grosso della Live Nation parlò di un possibile tour nel 2012 mi parve alquanto strano.

Poi la persona dietro quella news a ridosso di Dusseldorf la conosci pure tu e sai valutarne il grado di attendibilità
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Miss Kaleid ha scritto:Non so se si diedero una data precisa in quell'occasione, ma finito il TOTU la band decise subito di non interrompere l'attività live e di progettare un nuovo tour.
Immagino... Tanto, avevano "provato e pronte in scaletta 45 canzoni..." :lol: :lol: :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Giacomo ha scritto:Poi la persona dietro quella news a ridosso di Dusseldorf la conosci pure tu e sai valutarne il grado di attendibilità
Sono andata a riprendermi l'sms che mi mandò al volo, parlava di un tour in capo a 3 anni.
Rispondi

Torna a “Discussioni”