Mithrandir79 ha scritto:Perchè oribbile l'Exciter tour?
DVD Tour of the universe - Barcellona
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Gidan Razorblade
- Ultra member

- Contatta:
-
BASILDON 81-05
- Devoted

Il dvd di Barcellona è I-N-G-U-A-R-D-A-B-I-L-E
Fa veramente schifo. Dall'animo.
Per me, la band, dal vivo, è alla frutta, anzi all'ammazzacaffè.
Non me ne frega una ceppa se ora arriva Freestate è mi calcola uno per uno gli spettatori dell'intero tour. Per me contano zero e i motivi che ti portano ad andare a vedere live ormai quella che è una band planetaria sono principalmente altri.
...obbrobrio.
Fa veramente schifo. Dall'animo.
Per me, la band, dal vivo, è alla frutta, anzi all'ammazzacaffè.
Non me ne frega una ceppa se ora arriva Freestate è mi calcola uno per uno gli spettatori dell'intero tour. Per me contano zero e i motivi che ti portano ad andare a vedere live ormai quella che è una band planetaria sono principalmente altri.
...obbrobrio.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
uhmm.....cucù!Miss Kaleid ha scritto:Guarda Ale, dai un'occhiata al documentario e capirai che Dave sta elaborando un discorso in questo senso interessante. Dice chiaramente (e Miller lo ribadisce), che si è avvicinato il punto in cui deve ascoltare il suo fisico, che certe cose sul palco non potrà farle più e che dovrà trovare nuove strade. Anzi, in chiusura va anche più sul pesante. Ora, è già qualcosa che abbia capito che è impensabile che affronti un nuovo tour come gli ultimi passati
Ehm Mauro,Lettera 22 ha scritto:uhmm.....cucù!![]()
![]()
ma le notti insonne dovute alla neo paternità ti annebbiano
Dave non dice nel documentario che non farà più concerti; dice solo che dovrà ascoltare il suo fisico. Cosa intende, non lo sappiamo, ma può essere semplice immaginarlo: tour meno massacranti, meno date (tutte outdoor nel limite del possibile? boh), meno concerti complessivamente e più tempo per recuperare fra uno spettacolo e l'altro.
In fin dei conti, solo con i live guadagnano qualcosa, quindi sopprimere qualunque concerto sarebbe suicida per loro.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
@Lettera: Mau, Dave sta invecchiando, e alla fine dello scorso tour era completamente prosciugato nel fisico e nell'animo - anche a causa delle cure per la malattia imprevista, non dimentichiamocelo. Non so cosa tu voglia insinuare col tuo post, ma da nessuna parte e da nessuno di loro è mai stato dato l'addio alle scene. Mai. Di certo Dave dovrà darsi una regolata sul palco, se ci tiene alla sua salute - meno pirotette, corsette, saltelli e quant'altro, ed è quello che aveva detto nel dvd e a cui mi riferivo chiaramente io.
Ultima modifica di Miss Kaleid il mar dic 27, 2011 12:57 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non so se si diedero una data precisa in quell'occasione, ma finito il TOTU la band decise subito di non interrompere l'attività live e di progettare un nuovo tour.Giacomo ha scritto: comunque si sapeva che ci sarebbe stato un nuovo tour 3 anni dopo (a quanto mi risulta, al momento di salutarsi band e crew si sono dati appuntamento al 2013).
A me fu proprio detto che si sarebbero rivisti nel 2013,Miss Kaleid ha scritto:Non so se si diedero una data precisa in quell'occasione, ma finito il TOTU la band decise subito di non interrompere l'attività live e di progettare un nuovo tour.
ed infatti quando un pezzo grosso della Live Nation parlò di un possibile tour nel 2012 mi parve alquanto strano.
Poi la persona dietro quella news a ridosso di Dusseldorf la conosci pure tu e sai valutarne il grado di attendibilità
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: