che bello hanno tirato di nuovo fuori le storie musicate....
(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
si sopravvissuto lui più che ioblack c ha scritto:..6 sopravvissuta![]()
le storie musicate!?!?!![]()
nnnuuuuooooo!!!! avevo tutte quelle della disney.. a 45 giri!![]()
me le porterò a casa miainsieme a quella del pinguino freddoloso!
ke mito!
baci
Blacky!
della disney avevo quella di mary poppins
proprio quelleFreestate ha scritto:a mille ce n'è....
ahahaha quella che mi faceva + ridere era cinque in un baccello. la storia dei cinque pisellini
...finisce così questa favola breve se ne va... ma aspettate e un'altra ne avrete, c'era una volta il cantafiabe dirà, e un'altra favola comincerà
- Freelove87
- Ultra member

- Freelove87
- Ultra member

ma no, vai tranquilla... vedrai che va tutto bene (parla una che al primo esame orale è stata mandata a casina... ma giuro che avevo studiato ehFreelove87 ha scritto:Che domani ho il primo esame,e se mi dimentico tutto quando vado lì che faccio
-------------------------------------------------------------------------------------
certe cose proprio mi fanno arrabbiare
ma dico a che pro dire una cosa non è vera, (anzi, affermare il contrario!) senza che io chieda nulla quando è ovvio che anche se non voglio vengo a sapere la verità???
questa gente si scava la fossa con le proprie manine... e io aspetto e me la godo
(e tu non venirmi a dire ecco lo sapevo che non dovevo dirtelo mi sto già mangiando le mani blablablabla...)
Ultima modifica di Saphira il mer gen 10, 2007 7:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Pensare stasera a non bruciare i broccoli e' il miglior modo per ricordareFreelove87 ha scritto:Che ho dimenticato i broccoli sul fuoco e li ho fatti un pò bruciare.
tutto domani all'esame.
In bocca al lupo ,e soprattutto cerca di mantenere la calma,
una volta li' non ti lasciare influenzare dall' atmosfera tesa !!
-
higherlove
- Angel