Porta arco e frecce, dalla tribuna è più comodo... lol:unokonomiyaki ha scritto:Allora ci vediamo a Nizza![]()
![]()
Devo portare la katana?
Almeno il parterre, come da tradizione, me lo sono preso anche questa volta.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

anch'io ho solo 47 anni, anzi ancora nodido ha scritto:ho solo 47 anni e di certo nn mi bevo qualsiasi cosa fanno , anzi , però a me questo disco mi soddisfa , senza rinnegare il passato , ma anche senza tirarlo fuori in ogni momento . Nn vorrei che fra i critici ci sia troppa prevenzione oppure troppa nostalgia di chi più nn c'è . Personalmente nn ho nessun problema con chi critica DM , il forum è e deve restare un confronto di opinioni , però essere preso per un idiota per avere messo DM nella bacheca dei best mi sembra un tantino eccessivo , come eccessivo mi sembra il vittimismo di chi verde scrive , io nn ho mai linciato nessuno per una critica .
ah, quella...intenso ha scritto:mi sono incagliato nell'ascolto di My little universe...

Si Uno, ma io non contestavo quello che hai scritto tu o le dichiarazioni di Gore, sia del 1981 che quella di pochi mesi fa.unokonomiyaki ha scritto:Era per dire che sull'argomento Martin la pensa allo stesso modo anche dopo trent'anni...