Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

:ha11ucigenia:
Devoted
Devoted

Messaggio da :ha11ucigenia: »

giulia ha scritto:io la incarto come se fosse un panino , con la carta stagnola .
ha sempre funzionato ... finora !!! 8)
Panino rules!! :D
Anche se la mia macchina non ha esattamente le dimensioni di una fetta di mortadella...
A Milano ci ho rinunciato a portarla per non avere problemi e poi non hanno nemmeno controllato, anche se c'erano cartelli ovunque con su scritto che era vietato fare riprese e foto!
Devoted
Devoted

DevotionalTour ha scritto:Ho appena terminato di parlare al cell con un mio amico...quel bastardo mi detto una cosa che mi ha fatto venire un attacco forte d'ansia... :x
Si parlava della grande serata del 17 luglio, quando ad un tratto quel bastardo mi dice sorridendo..."Ci pensi se il 17 luglio c'è sciopero generale dei trasporti?" Ed io :shock:
Non oso pensare se il grande giorno dovesse accadere una cosa del genere, ed ho cominciato a pensare come ci vado a Roma??? :cry:
Io subito ho toccato ferro (per non dire altro) e lo mandato a fare in c...!!!
Intando per adesso fino al 17 sarò in ansia fino a quando non sarò sul treno che mi porterà al Sogno Olimpico... :?
Questo per farci stare tutti più tranquilli... sono rinomata per essere un tipo molto ansioso: ora che mi hai messo sto pensiero in testa mi avrai sulla coscienza se non arriverò viva a luglio perchè mi sarò consumata per la preoccupazione!! :?
Io poi ce l'ho a morte con trenitalia per i disservizi perciò se osano combinarne una proprio in quei giorni, faccio un macello!! :evil:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Secondo me è inpossibile controllare uno x uno ..
anche qui è un discorso di fortuna , se al poliziotto gli vai nell'occhio o no ..
in genere io ho sempre portato zaini molto piccoli , che danno poco nell'occhio .
la macchina fotografica a mò di panino va quindi messa nel sacchettino di viveri 8)
l'ho fatto anche a milano con la paura me la prendessero ! :)
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Ma quali controlli!! Se controllassero 30000 persone sarebbe assurdo, anche perche finiriemmo la settimana seguente, appena aprono i cancelli gia' e' tanto se riusciranno a non far scapicollare tanta gente che si mette a correre.... per il posto:wink:

:arrow: vedasi Milano!!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Aily ha scritto:Ma quali controlli!! Se controllassero 30000 persone sarebbe assurdo, anche perche finiriemmo la settimana seguente, appena aprono i cancelli gia' e' tanto se riusciranno a non far scapicollare tanta gente che si mette a correre.... per il posto:wink:

:arrow: vedasi Milano!!

già .. la corsa ... ance questo x me è un tormento ...
attraversare tutto lo stadio a corsa dopo aver fatto 2000 gradini ..
io che dopo 2 mt ( nonostante vada in palestra 3 volte la sett. ) ho il fiatone ... aiuto ... ho pure smesso di fumare !!! :cry:

tornando ai controlli cmq io ho visto allo stadio che qualcuno viene controllato , magari chi ha zaini grandi . ma ne controlleranno 1 su 10 !!
Devoted
Devoted

giulia ha scritto:già .. la corsa ... ance questo x me è un tormento ...
io che dopo 2 mt ( nonostante vada in palestra 3 volte la sett. ) ho il fiatone ... aiuto ... ho pure smesso di fumare !!! :cry:
Corsa attraverso tutto lo stadio, 2000 gradini :shock: ... ditemi se mi devo iscrivere in palestra pure io... ma com'è che per entrare in 'sti posti c'è sempre una scalinata da farsi?? Non è più logico che chi va sul prato acceda da un percorso piano o dobbiamo essere tutti degli atleti??
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

:ha11ucigenia: ha scritto:
Corsa attraverso tutto lo stadio, 2000 gradini :shock: ... ditemi se mi devo iscrivere in palestra pure io... ma com'è che per entrare in 'sti posti c'è sempre una scalinata da farsi?? Non è più logico che chi va sul prato acceda da un percorso piano o dobbiamo essere tutti degli atleti??
magari ... meno male che la mia amica è atletica e riesce a prendermi il posto ! l'anno scorso all'olimpico ci fecero entrare dalla parte opposta del palco , quinndi mi feci tutti i gradini della curva nord e poi tutto il campo a corsa ... pensavo di morire !!!!! i gradini sono quelli che ti ammazzano !
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

scusate ma perchè all'Olimpico per il prato non si entra da un settore piano??? :?
se è così credo che devo mettermi a dieta, perchè sono fuori allenamento, per giunta fumo anche, e poi dopo tutto lo stress che mi ha creato Ticketone tra milano e roma per trovare il biglietto ovvio che mangiavo e fumavo molto per ansia...Riuscirò a calare di peso e smettere di fumare per il 17??? :shock:
:cry: non credo...
* Fire *
Devoted
Devoted

Messaggio da * Fire * »

giulia ha scritto: l'anno scorso all'olimpico ci fecero entrare dalla parte opposta del palco , quinndi mi feci tutti i gradini della curva nord e poi tutto il campo a corsa ... pensavo di morire !!!!! i gradini sono quelli che ti ammazzano !
mi ricordo :shock: .... gente che ne faceva 5 a 5 pur di arrivare prima :lol:
credo comunque che quest'anno faranno l'entrata direttamente al campo....quelle 2 uscite laterali della monte mario dove fanno entrare i fotografi nelle partite :roll: ..... se non erro :? :roll: ... non sarebbe sbagliata come cosa :?

vedremo comunque cosa combinerà l'organizzazione :roll:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

* Fire * ha scritto:
giulia ha scritto: l'anno scorso all'olimpico ci fecero entrare dalla parte opposta del palco , quinndi mi feci tutti i gradini della curva nord e poi tutto il campo a corsa ... pensavo di morire !!!!! i gradini sono quelli che ti ammazzano !
mi ricordo :shock: .... gente che ne faceva 5 a 5 pur di arrivare prima :lol:
credo comunque che quest'anno faranno l'entrata direttamente al campo....quelle 2 uscite laterali della monte mario dove fanno entrare i fotografi nelle partite :roll: ..... se non erro :? :roll: ... non sarebbe sbagliata come cosa :?

vedremo comunque cosa combinerà l'organizzazione :roll:
Spero vivamente che non sia la stessa degli U2 , a dir poco PESSIMA , e spero anche tu abbia ragione per il discorso entrata .. x me è un TRAUMA !!!! :shock:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

giulia ha scritto:
:ha11ucigenia: ha scritto:
magari ... meno male che la mia amica è atletica e riesce a prendermi il posto ! l'anno scorso all'olimpico ci fecero entrare dalla parte opposta del palco , quinndi mi feci tutti i gradini della curva nord e poi tutto il campo a corsa ... pensavo di morire !!!!! i gradini sono quelli che ti ammazzano !
Oddio, mi state facendo venire un attacco di panico! :P :wink:
* Fire *
Devoted
Devoted

Messaggio da * Fire * »

giulia ha scritto: Spero vivamente che non sia la stessa degli U2 , a dir poco PESSIMA , e spero anche tu abbia ragione per il discorso entrata .. x me è un TRAUMA !!!! :shock:
speriamo veramente :shock: ..... pessima? fai un complimento a quelli :evil:

infatti dovrebbe essere la più ovvia ..... pensavo una cosa del genere anche l'altr'anno .... invece eccoli spuntare dai distinti nord :shock:

speriamo che l'esperienza dell'anno passato gli è servita da lezione :?
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

* Fire * ha scritto:
giulia ha scritto: Spero vivamente che non sia la stessa degli U2 , a dir poco PESSIMA , e spero anche tu abbia ragione per il discorso entrata .. x me è un TRAUMA !!!! :shock:
speriamo veramente :shock: ..... pessima? fai un complimento a quelli :evil:

infatti dovrebbe essere la più ovvia ..... pensavo una cosa del genere anche l'altr'anno .... invece eccoli spuntare dai distinti nord :shock:

speriamo che l'esperienza dell'anno passato gli è servita da lezione :?
non capisco il senso di farci fare le gradinate ... fra l'altro è pure pericoloso , ho visto gente inciampare e farsi del male .
aprissero le porte al livello del campo sarebbe + semplice .
incrociamo le dita , ma ci spero poco .
zepecheno
Devoted
Devoted

Messaggio da zepecheno »

Mi hanno riferito che x il concerto di VASCO all'Olimpico, hanno aperto i tunnel al livello del prato e non si dovevano fare le gratinate,, si entrava direttamente sul prato,,,
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

zepecheno ha scritto:Mi hanno riferito che x il concerto di VASCO all'Olimpico, hanno aperto i tunnel al livello del prato e non si dovevano fare le gratinate,, si entrava direttamente sul prato,,,
SPERIAMO !!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”