MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Hell'o ha scritto:intanto GA si fa strada

https://finance.yahoo.com/news/depeche- ... 56527.html
Non ricordo i numeri che fece Where Is the Revolution ma, mi sembra, che GA stia galoppando discretamente bene
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Hell'o ha scritto:Nella migliore delle ipotesi una electro ballad soulsaverdepecheata.
Questo "soulsaverdepecheata" mi inquieta molto. Soprattutto per la parte "soulsaver". A questo punto attendo l'album e non riascolto snippet vari che dovessero apparire, onde evitare aspettative negative.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Crumble to Dust ha scritto:Questo "soulsaverdepecheata" mi inquieta molto. Soprattutto per la parte "soulsaver". A questo punto attendo l'album e non riascolto snippet vari che dovessero apparire, onde evitare aspettative negative.
guarda se si va verso una all of this and nothing elettronica per me (come brano di gahan/gore) è ok, ma no come singolo
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Crumble to Dust ha scritto:A questo punto attendo l'album e non riascolto snippet vari che dovessero apparire, onde evitare aspettative negative.
Comunque in teoria entro fine mese dovremmo riuscire a vedere questa mini esibizione parigina. L'hanno registrata ieri ma la renderanno disponibile entro fine mese. O almeno così ricordo di aver letto da qualche parte. In tal caso potremmo giudicare il nuovo brano quantomeno nella sua versione dal vivo.
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Niki86 ha scritto:Comunque in teoria entro fine mese dovremmo riuscire a vedere questa mini esibizione parigina. L'hanno registrata ieri ma la renderanno disponibile entro fine mese. O almeno così ricordo di aver letto da qualche parte. In tal caso potremmo giudicare il nuovo brano quantomeno nella sua versione dal vivo.
L'hanno registrata per Taratatà, programma francese di musica rigorosamente live, del canale France 2, in onda il venerdì alle 22.45.
Ma non è chiaro se questa puntata sarà trasmessa il 24 febbraio o il 24 marzo.

https://mytaratata.com/
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

continuo ad essere ottimista, fino ad ora mi sono arrivate solo vibrazioni positive (copertina,video, ga e questo intrigante "bootleg" francese)

sono anche sollevato perché, stando ai titoli e a quello sentito fino ad ora, pare abbiano mollato l'idea di farci pipponi politico/sociologici da comunisti col moog, roba che in Spirit mi aveva inquietato non poco
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Mr. Agony ha scritto:L'hanno registrata per Taratatà, programma francese di musica rigorosamente live, del canale France 2, in onda il venerdì alle 22.45.
Ma non è chiaro se questa puntata sarà trasmessa il 24 febbraio o il 24 marzo.

https://mytaratata.com/
Sì grazie Mister, ero informato. Ma sapevo il 24 febbraio. Chi aspetta fino al 24?? Sarà lunghissima da qui all'uscita del disco, speriamo di ingannare l'attesa con qualche esibizione live (il grassetto è d'obbligo visto ciò che abbiamo visto fino ad ora).
The_Caterpillar
Master
Master

Hell'o ha scritto:continuo ad essere ottimista, fino ad ora mi sono arrivate solo vibrazioni positive (copertina,video, ga e questo intrigante "bootleg" francese)

sono anche sollevato perché, stando ai titoli e a quello sentito fino ad ora, pare abbiano mollato l'idea di farci pipponi politico/sociologici da comunisti col moog, roba che in Spirit mi aveva inquietato non poco
Il tema politico ci poteva pure stare SE sviluppato seriamente come su Pipeline, Everything Counts o New Dress. Purtroppo è stato gestito in maniera superficiale.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Niki86 ha scritto:speriamo di ingannare l'attesa con qualche esibizione live (il grassetto è d'obbligo visto ciò che abbiamo visto fino ad ora).
i concetti Live e DM sono da sempre due linee parallele :lol:
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

The_Caterpillar ha scritto:Il tema politico ci poteva pure stare SE sviluppato seriamente come su Pipeline, Everything Counts o New Dress. Purtroppo è stato gestito in maniera superficiale.
quando sei giovane certe riflessioni sul mondo ci stanno e,nel caso dei DM, si inserivano alla grande nei loro smarrimenti esistenziali (the world we live and life in general); ma quando sei adulto ricco e affermato non ci devi rompere il caxxo, non si bono e non lo sei mai stato (per fortuna dico io), sopratutto perché in qualche modo anche tu da quel sistema che critichi ci hai guadagnato e continui a magnarci.

Ai tempi di Spirit non feci troppo caso, ma a distanza di tempo credo sia l'aspetto che meno condivido dei DM recenti
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Niki86 ha scritto: Chi aspetta fino al 24?? Sarà lunghissima da qui all'uscita del disco...
A chi lo dici.
Lo ammetto, con questa Wagging Tongue mi si è risvegliato un po' l'hype.
Ho le parole del canto "watch another angel die" che mi risuonano nella testa.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Non so perché, ma quell'arpeggio di WT che di sente confusamente, mi fa pensare a questo singolo (grazioso, ma non uno dei.migliori) di un altro artista che amo molto.
P.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

The_Caterpillar ha scritto:Il tema politico ci poteva pure stare SE sviluppato seriamente come su Pipeline, Everything Counts o New Dress.
Sono d'accordo ma, come dice Hell'o, erano altri tempi e loro erano diversi.
The_Caterpillar
Master
Master

PaoloUltra ha scritto:

Non so perché, ma quell'arpeggio di WT che di sente confusamente, mi fa pensare a questo singolo (grazioso, ma non uno dei.migliori) di un altro artista che amo molto.
P.
Mi sono sempre domandato come mai i DM non abbiano mai preso IAMX come apertura di qualche leg di un tour
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Mr. Agony ha scritto:A chi lo dici.
Lo ammetto, con questa Wagging Tongue mi si è risvegliato un po' l'hype.
Ho le parole del canto "watch another angel die" che mi risuonano nella testa.
Eh così non aiuti pero...ora voglio sapere dove hai ascoltato la versione che si sente leggermente meglio di quella ciofeca che sta su FB! Quando si tratta dei nostri, le sorprese me le rovino anche volentieri :lol:
Rispondi

Torna a “Discussioni”