Sounds of the Universe - Opinioni e commenti

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Il tuo voto al disco (NB: edizione base di 13 canzoni) è...

Insufficiente
32
13%
Sufficiente
31
12%
Buono
38
15%
Distinto
78
31%
Ottimo
71
28%

Voti totali: 250

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

interessante.

ma i sistemi operativi windows lasciamoli da parte. Linux se la potrebbe prendere. :)
Ultima modifica di devotional il mar mag 05, 2009 4:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

devotional ha scritto:interessante.

ma i sistemi operativi windows lasciamoli da parte. Linus se la potrebbe prendere. :)
sei pregato di non andare OT :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Renymode
Devoted
Devoted

Messaggio da Renymode »

synth7 ha scritto:In due parole: Il problema stavolta non è tanto Hillier ma le canzoni. Che per quanto apprezzabili.... insomma non ci sono canzoni che ti entrano nelle vene e ti restano nel sangue... a parte Wrong e spunti qui e la in In Chains, Corrupt e In Sympathy. Un disco soporifero, un disco che mi ha stancato praticamente subito, un disco che non si lascia ascoltare per intero, un disco che si fa ascoltare a random. Un disco che mi ha fatto rivalutare il tanto bistrattato "minestronaro" Playing the Angel.... ascolto con più piacere l'Angelo... e il tutto I M H O !
D'accordo su tutto tranne che su PTA: a me invece piacque subito e ancora oggi lo ascolto volentieri :wink:
ematech
Master
Master

Messaggio da ematech »

ultime parole poi non parlo più, se no si va off topic.

tra qualche anno avremo Google Chrome per X86 , Amiga OS 4.5, Linux e il nuovi Mac.

personalmente uso ancora Win2000 , OSX e AMiga Os 3.1.

Vista l'han saltato in molti compresa la Intel che non ha aggiornato i suoi pc.
quindi ognuno è libero, di fare quello che vuole, non siamo obbligati .

l'unica cosa che mi dispiace che bisogna aspettare altri 4 anni per un Album dei Depeche e se non ritorna Wilder sara sempre peggio.
neuronifolli
Angel
Angel

Messaggio da neuronifolli »

ematech ha scritto: l'unica cosa che mi dispiace che bisogna aspettare altri 4 anni per un Album dei Depeche e se non ritorna Wilder sara sempre peggio.
Ah, ecco perchè i negozi di musica sono pieni di capelli per terra...ce li siamo strappati tutti perchè Alan non torna...

...e, tanto per non pensare troppo al fatto che siamo diventati tutti pelati, ci compriamo SOTU, ma giusto per fare qualcosa, mica per altro...
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

ematech ha scritto:l'unica cosa che mi dispiace che bisogna aspettare altri 4 anni per un Album dei Depeche
A dire il vero 3 anni e mezzo! Sto già facendo il conto alla rovescia... SOTU è già posteggiato e impolverato.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

synth7 ha scritto:A dire il vero 3 anni e mezzo! Sto già facendo il conto alla rovescia... SOTU è già posteggiato e impolverato.
perché tu e il tuo socio non vi iscrivete al sadomaso club di focene?
synth7
Ultra member
Ultra member

Messaggio da synth7 »

Freestate ha scritto:perché tu e il tuo socio non vi iscrivete al sadomaso club di focene?
:lol:

Perchè mai?
Paul Lone
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Paul Lone »

ematech ha scritto:ultime parole poi non parlo più, se no si va off topic.

tra qualche anno avremo Google Chrome per X86 , Amiga OS 4.5, Linux e il nuovi Mac.

personalmente uso ancora Win2000 , OSX e AMiga Os 3.1.

Vista l'han saltato in molti compresa la Intel che non ha aggiornato i suoi pc.
quindi ognuno è libero, di fare quello che vuole, non siamo obbligati .

l'unica cosa che mi dispiace che bisogna aspettare altri 4 anni per un Album dei Depeche e se non ritorna Wilder sara sempre peggio.
Ematech, Intel fa processori non pc, ti scrivo da un dell con processore core duo per windows vista.

tra qualche anno avremo di tutto di più e tu forse non andrai a ripescare un sistema operativo del 2000 (poi mi spieghi come fai a far girare, ad esempio, una suite adobe cs su un SO che ha dei sistemi multitasking del 1997 ma quelli son cazzacci tuoi eh), anche io amavo windows 3,11 ma non lo uso più e non lo vado a prender più...

ma ci son giorni in cui c'è una vocina dentro di me che mi chiede di andare a ripescare new life o the landscape i s changing...son certo che quando avrò la vostra età (io arrivo fino a 40, poi torno indietro sino a 20, poi torno a 40 e poi di nuovo indietro), ci saranno momenti, situazioni, emozioni, che mi richiederanno una peace, una in sympathy o una light.

un consiglio da amico riguardo l'attesa dei prossimi 4 anni...non attendere, Alan non tornerà e tu sarai ancora qui a farti il fegato amaro, per te i DM erano i suoni di wilder più che la voce di dave e le parole e la musica di martin...comunque vada, credo faranno sempre un prodotto che non incontrerà il tuo favore...

ciao Ema, scusa se ti do l'impressione di starti addosso, ma rispondendo a te (uno della "vecchia guardia", che ben so esser aperto al confronto ed alla dialettica) ho voluto dar una risposta indiretta a tanti altri.

buona giornata

S
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

20 giorni di ascolto.
Wrong vale da sola il prezzo non del disco ma del boxset.

Momenti che mi danno brividi
Wrong appunto
Martin in In simpathy
lo strazio di Come back

Pezzi che spesso canticchio
In chains
Hole to feed
Light

Pezzi che salgono
Fragile tension (pensare che all'inizio le avevo dato un'insufficienza)
Hole to feed
Corrupt
Ghost
TSATMATS
e ancora Wrong (arriverà a 10 e lode?)

Pezzi che scendono
Perfect
Oh well (rispetto al fomentone iniziale)
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Lupo ha scritto:e ancora Wrong (arriverà a 10 e lode?)
per me ci è già arrivata da un pezzo....ed è stata appena raggiunta anche da Jezebel... :wink:
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Dopo quasi tre settimane di ascolti quasi ininterrotti Sounds continua ad entusiasmarmi, non mi stanca, anzi sono sopreso dal fatto che non c'è un brano che abbia voglia di skippare.. 8)

Dalle prime impressioni sono salite decisamente Peace e Perfect, salite anche Jezebel e Light (partivano già alte)..altalenanti i giudizi su Come Back (forse troppo lunga) e Hole to feed (forse troppo "battuta"), in ogni caso il giudizio resta positivo..
Ghost forse sarebbe stata migliore leggermente più breve, ma pretendo troppo.. 8)

L'unica che è scesa discretamente è Oh well, anche perchè ne ha di concorrenza! :D

Tutte le altre confermano le prime impressioni

Ehm adesso mi piace pure Spacewalker.. :oops:
kjria
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da kjria »

Ma... Little Soul piace così tanto solo a me? A parte Wrong che ha avuto il "privilegio" dell'anteprima, è la canzone che mi ha preso più di tutte al primo ascolto. E che ancora non mi molla. Seguita a ruota da Miles away/The truth is e In Sympathy.
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

kjria ha scritto:Ma... Little Soul piace così tanto solo a me? A parte Wrong che ha avuto il "privilegio" dell'anteprima, è la canzone che mi ha preso più di tutte al primo ascolto. E che ancora non mi molla. Seguita a ruota da Miles away/The truth is e In Sympathy.
Non sei l'unica. L'album mi piace troppo specialmente corrupt!
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

kjria ha scritto:Ma... Little Soul piace così tanto solo a me?
No no stanne certa! :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”