Porcoddue... sembra er panino 'gnorante de Elvis!!!!!darkessa ha scritto:Questo panino fatto con manzo giapponese, foie gras, tartufo nero, senape, prugne, formaggio brie, peperoni e pomodori costa solo 123 euri!!!!
ROBA DA PESSI, lo zio Santo Flash burger allo stesso prezzo me ne fa 100 e un pò meno disgustosi!!!
(OT) Adesioni per il Gruppo "Semu Pessi".....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- zenigata84
- Ultra member

- ka'
- Master

e io invece sono proprio senza computer,visto ke è andato bruciato dai fulmini insieme alla TV e al nuovissimosalvoza ha scritto:Bravi Bravi v'addivittiti senza di mia.... Io ancora sono senza adsl, dopo che tutto il quartiere e stato servito, io ancora sto co sto 56k....![]()
il cielo è di nuovo nero,e qua siamo tutti pessi dietro ai piani d'evacuazione ke speriamo non debbano diventare operativi...
un abbraccio forte forte cari amici!
a presto...spero....
mi dispiace...accidenti alle tempeste tropicali che si sono scatenate...ka' ha scritto: e io invece sono proprio senza computer,visto ke è andato bruciato dai fulmini insieme alla TV e al nuovissimolettore DVD....vi scrivo dalla biblioteca comunale,ke essendo all'ultimo piano,si è salvata dal fiume di fango
![]()
il cielo è di nuovo nero,e qua siamo tutti pessi dietro ai piani d'evacuazione ke speriamo non debbano diventare operativi...
un abbraccio forte forte cari amici!
a presto...spero....
sfrutto l'occasione per salutarti ed augurare a te e a tutto il gruppo un buon fine settimana...
ciao a tutti!!!!
- Pain.Killer
- Ultra member

- Contatta:
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- lilianlove
- Angel

ka' ha scritto:e io invece sono proprio senza computer,visto ke è andato bruciato dai fulmini insieme alla TV e al nuovissimosalvoza ha scritto:Bravi Bravi v'addivittiti senza di mia.... Io ancora sono senza adsl, dopo che tutto il quartiere e stato servito, io ancora sto co sto 56k....![]()
lettore DVD....vi scrivo dalla biblioteca comunale,ke essendo all'ultimo piano,si è salvata dal fiume di fango
![]()
un abbraccio forte forte .quote. mi dispiace cara, spero che risolverete i disagi, il tempo stà diventando sempre più pazzo......di questo passo chissà dove andremo a finire.....speriamo bene
-
DevotionalTour
- Angel

- Condemnated
- Devoted

- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

- Doktor doktor
- Ultra member

Salve truppa, beati voi che avete l'acqua al nord, qui si crepa di caldo.
Alle 13.00 circa sono cadute due gocce d'acqua: non sapete la goduria e la freschezza che ne deriva (soprattutto per lo stato d'animo di una persona che ama uscire quando piove e ama l'inverno).
Ovviamente so che il troppo stroppia: quanto sarebbe bello scambiarsi l'acqua con il sole, non è così?
Andiamo alle uova sode:come si entra in questa legione di anime prave quale è il semu pessi group?
Mi piacerebbe farne parte
Alle 13.00 circa sono cadute due gocce d'acqua: non sapete la goduria e la freschezza che ne deriva (soprattutto per lo stato d'animo di una persona che ama uscire quando piove e ama l'inverno).
Ovviamente so che il troppo stroppia: quanto sarebbe bello scambiarsi l'acqua con il sole, non è così?
Andiamo alle uova sode:come si entra in questa legione di anime prave quale è il semu pessi group?
Mi piacerebbe farne parte