Baci
(OT)COSA DESIDERI OGGI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- somebody81
- Master

- Doktor doktor
- Ultra member

- Doktor doktor
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Desiderei passare la serata come quella di ieri insieme al mio migliore amico Davide. Purtroppo per problemi di lavoro non ci vediamo piu come una volta quando eravamo una cosa sola, fan dei depeche pure lui ma non ha il computer. Pensate, non conosceva la scaletta del tour e si è incazzato con me perchè gli ho fatto vedere il topic.
Lui era rimasto alle sorprese, quelle che ci facevano salire l'adrenalina del concerto e ieri mi sono reso conto di avergli fatto un danno.
...ci siamo ripresi quando abbiamo suonato e cantato Nothing's impossible al pianoforte.
.....mi ha detto che si comprerà il computer perchè gli è piaciuta la conversazione in messenger con due catanesi impazzite, darkessa e Q Lazarus.
.....e l'amore mio lavorava...
Lui era rimasto alle sorprese, quelle che ci facevano salire l'adrenalina del concerto e ieri mi sono reso conto di avergli fatto un danno.
...ci siamo ripresi quando abbiamo suonato e cantato Nothing's impossible al pianoforte.
.....mi ha detto che si comprerà il computer perchè gli è piaciuta la conversazione in messenger con due catanesi impazzite, darkessa e Q Lazarus.
.....e l'amore mio lavorava...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
Giuliano L'Apostata
Caro Matteo,Doktor doktor ha scritto:Io oggi e sempre vorrei qualcuna che mi coccoli![]()
![]()
,
così che io poi la possa stringere a me per darle tutto il mio affetto![]()
P.S. Qualcuno di voi pensa che abbia scritto qualcosa di sbagliato, se si ditemelo
Hai scritto una cavolata grossa una casa sul 3d "Atei e religiosi". Un combattente sa fin dove può arrivare, e quando invece occorre fermarsi.
Sei molto giovane, sotto certi aspetti prometti bene perchè hai delle ottime qualità di lettore e di polemista, ma devi contenere un po' la tua foga adolescenziale, mantenendoti entro i limiti del buon gusto e del rispetto per l'alterità (è solo un consiglio).
Con rispetto, e col rischio di avere scritto a Nostra volta una sciocchezza,
Flavio Claudio Giuliano Imperatore Apostata
- darkessa
- Ultra member

Impazziteee?salvodepeche ha scritto:Desiderei passare la serata come quella di ieri insieme al mio migliore amico Davide. Purtroppo per problemi di lavoro non ci vediamo piu come una volta quando eravamo una cosa sola, fan dei depeche pure lui ma non ha il computer. Pensate, non conosceva la scaletta del tour e si è incazzato con me perchè gli ho fatto vedere il topic.
.....mi ha detto che si comprerà il computer perchè gli è piaciuta la conversazione in messenger con due catanesi impazzite, darkessa e Q Lazarus.![]()
![]()
.....e l'amore mio lavorava...![]()
Noi siamo così, naturali e pesse, te ne renderai conto lunedì.
Che la mia sorellina Martinlgore sorrida sempre, che si ricordi del nostro progetto, che presto partiremo per la Route66 e che domenica e lunedì porterò la nostra sigla AMSD sul polso!!! Ti voglio bene!!!
Che la persona con cui sto parlando ora in msn sia serena sempre e felice e che nulla possa mai fargli pedere il sorriso nonostante l'anno intenso trascorso!! Sei un ragazzo d'oro, l'ansia deve perdere il controllo su di te!
Che la persona con cui sto parlando ora in msn sia serena sempre e felice e che nulla possa mai fargli pedere il sorriso nonostante l'anno intenso trascorso!! Sei un ragazzo d'oro, l'ansia deve perdere il controllo su di te!
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master