DOMANI ORE 9 PREVENDITE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- sister of night#
- Devoted

- Contatta:
Buongiorno a tutti...
leggo che state discutendo sui numeri delle file della tribunai, ma ci sono ben 62 pagine che dovrei leggere, sono al lavoro e vi seguo ogni tanto, quando il boss è lontano...
qualche notizia sulla disposizione dei posti?
Non ammazzatemi... ho 8 biglietti presi per i miei amici, ma tutti con file diverse (Tribuna) mi potete aiutare ad individuare i posti?
Magari per capire se siamo lontani o no.
Grazie per l'aiuto ... e sempre a disposizione.

leggo che state discutendo sui numeri delle file della tribunai, ma ci sono ben 62 pagine che dovrei leggere, sono al lavoro e vi seguo ogni tanto, quando il boss è lontano...
qualche notizia sulla disposizione dei posti?
Non ammazzatemi... ho 8 biglietti presi per i miei amici, ma tutti con file diverse (Tribuna) mi potete aiutare ad individuare i posti?
Magari per capire se siamo lontani o no.
Grazie per l'aiuto ... e sempre a disposizione.
Ho ricevuto una mail da CClive....e dice:
biglietti sono in vendita dal 2 marzo tramite il circuito Ticket One www.ticketone.it e dal 9 marzo in tutte le prevendite autorizzate.
Per maggiori informazioni: Milano Concerti s.r.l. (a Live Nation company)
Tel.: 02 5300 6501 – e-mail: info@milanoconcerti.net – web: www.milanoconcerti.net
PS: se stanno a sbrocca' non lo so' ma provar non nuoce!!!
biglietti sono in vendita dal 2 marzo tramite il circuito Ticket One www.ticketone.it e dal 9 marzo in tutte le prevendite autorizzate.
Per maggiori informazioni: Milano Concerti s.r.l. (a Live Nation company)
Tel.: 02 5300 6501 – e-mail: info@milanoconcerti.net – web: www.milanoconcerti.net
PS: se stanno a sbrocca' non lo so' ma provar non nuoce!!!
Io i biglietti li ho presi,,, mi vergogno quasi a dirlo visto che c'è molta gente che è rimasta a secco,,, cmq,,, oggi dovevo prenderne tre x amici di palermo,,, vado al tabacchi vicino casa che è rivenditore ticketone,,, avete biglietti x i Depeche? No mi spiace,,, allora facciamo una cosa,,, io adesso vengo dall'altra parte del bancone e se trovo biglietti imboscati chiamo la finanza e ce aggiungo na pizza in faccia,,, e lui,,, dai dai vabbè quanti te ne servono?,,, in conclusione,,, non date x oro colato quello che le rivenditorie vi dicono,,, specialmente a roma,,, so pieni de biglietti,,, ma se li imboscano x amici,,, di amici,,, di amici,,, di amici
Se posso darvi un consiglio spassionato, andate nei punti vendita TO, perchè i biglietti ce l'hanno eccome! Come ho detto già ieri, da Feltrinelli a Largo Argentina (RM) ho visto con i miei occhi il ragazzo che lavora per il box office mentre nascondeva un mucchio di biglietti.......saranno stati almeno 300! Fortunatamente a me li ha venduti, (un po' perchè sono di casa, ma anche perchè l'ho subito minacciato che se non li tirava immediatamente fuori, l'avrei denunciato! )
Dietro di me c'erano della ragazze a cui ha avuto il coraggio di dire che erano finiti! Lui non si è accorto che io ho assistito a quella scena, tanto che quando sono tornata indietro per farmi vendere altri biglietti per quelle 2 poverette, mi ha detto che la macchina non stampava più i tagliandi e che, comunque, quelli che aveva non poteva venderli perchè il box office era chiuso per pausa pranzo (ed effettivamente era vero, ma allora non avrebbe dovuto venderli neanche a me!).
Quando sono tornata a fare un blitz alla riapertura, (io lavoro a 2 metri da Feltrinelli), ho incontrato dei ragazzi a cui era stato detto che i biglietti erano già finiti (eppure io sono arrivata esattamente all'orario di apertura!)
Non solo, ma il tizio che mi aveva venduto i biglietti un'oretta prima, si era dileguato ed era stato sostituito da una ragazza!
Quello schifoso era sicuramente corso dai bagarini per rivenderseli tutti!
Ragazzi, fidatevi......... I biglietti ci sono! Andate lì e minaccate coloro che lavorano di averli visti mentre se li imboscavano!!!
Roba da pazzi! Se ribecco quel mostro del box office di Feltrinelli me lo mangio vivo!
In compenso però........ TO sta vendendo anche i biglietti per il concerto di Michele Zarrillo! Si può sempre ripiegare su di lui!!!!
SCHERZAVO!!!
Dietro di me c'erano della ragazze a cui ha avuto il coraggio di dire che erano finiti! Lui non si è accorto che io ho assistito a quella scena, tanto che quando sono tornata indietro per farmi vendere altri biglietti per quelle 2 poverette, mi ha detto che la macchina non stampava più i tagliandi e che, comunque, quelli che aveva non poteva venderli perchè il box office era chiuso per pausa pranzo (ed effettivamente era vero, ma allora non avrebbe dovuto venderli neanche a me!).
Quando sono tornata a fare un blitz alla riapertura, (io lavoro a 2 metri da Feltrinelli), ho incontrato dei ragazzi a cui era stato detto che i biglietti erano già finiti (eppure io sono arrivata esattamente all'orario di apertura!)
Non solo, ma il tizio che mi aveva venduto i biglietti un'oretta prima, si era dileguato ed era stato sostituito da una ragazza!
Quello schifoso era sicuramente corso dai bagarini per rivenderseli tutti!
Ragazzi, fidatevi......... I biglietti ci sono! Andate lì e minaccate coloro che lavorano di averli visti mentre se li imboscavano!!!
Roba da pazzi! Se ribecco quel mostro del box office di Feltrinelli me lo mangio vivo!
In compenso però........ TO sta vendendo anche i biglietti per il concerto di Michele Zarrillo! Si può sempre ripiegare su di lui!!!!
SCHERZAVO!!!
- Martin_101
- Violator

Questa è un altra cosa ke mi fa molto incaz....ezepecheno ha scritto:Io i biglietti li ho presi,,, mi vergogno quasi a dirlo visto che c'è molta gente che è rimasta a secco,,, cmq,,, oggi dovevo prenderne tre x amici di palermo,,, vado al tabacchi vicino casa che è rivenditore ticketone,,, avete biglietti x i Depeche? No mi spiace,,, allora facciamo una cosa,,, io adesso vengo dall'altra parte del bancone e se trovo biglietti imboscati chiamo la finanza e ce aggiungo na pizza in faccia,,, e lui,,, dai dai vabbè quanti te ne servono?,,, in conclusione,,, non date x oro colato quello che le rivenditorie vi dicono,,, specialmente a roma,,, so pieni de biglietti,,, ma se li imboscano x amici,,, di amici,,, di amici,,, di amici
c'è tanta gente che prova e riprova a recarsi dai rivenditori alla ricerca di un biglietto e si sente sempre dire che sono finiti e invece ...........
- tofaithfullypursue
- Ultra member

- Moro 89
- Angel

mamma mia che nervoso che me fanno venì ste cosezepecheno ha scritto:Io i biglietti li ho presi,,, mi vergogno quasi a dirlo visto che c'è molta gente che è rimasta a secco,,, cmq,,, oggi dovevo prenderne tre x amici di palermo,,, vado al tabacchi vicino casa che è rivenditore ticketone,,, avete biglietti x i Depeche? No mi spiace,,, allora facciamo una cosa,,, io adesso vengo dall'altra parte del bancone e se trovo biglietti imboscati chiamo la finanza e ce aggiungo na pizza in faccia,,, e lui,,, dai dai vabbè quanti te ne servono?,,, in conclusione,,, non date x oro colato quello che le rivenditorie vi dicono,,, specialmente a roma,,, so pieni de biglietti,,, ma se li imboscano x amici,,, di amici,,, di amici,,, di amici
- sister of night#
- Devoted

- Contatta: