Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Sauzer

Messaggio da Sauzer »

DevotionalTour ha scritto:Sister anche a me piacciono i The Cure, ma anche i DM, sono due bei gruppi con stili di musica differenti ma molto belli...e poi non dimentichiamo che sono gruppi che hanno fatto la storia del Dark... :wink:
Se sbaglio correggetemi :oops:
Dark? Forse i Cure... I DM solitamente sono riconosciuti come gli antisignani dell'elettropop
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Immagine

i cure sono dei miti..al secondo posto dopo i dm di sicuro x me ci sono loro..bei tempi..
poi robert è un poeta come martino..che dire ache non li conosce..fatevi un po' di cultura
:lol:

Immagine
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Sauzer ha scritto: ...non mi ritengo offeso ma sinceramente non andrei a vedere un concerto degli U2 (i Cure non so nemmeno chi sono) neanche se mi facessero entrare gratis e sedere con loro sul palco 8)
Da ultra DEVOTA ti posso dire che cmq bisogna saper ascoltare tutta la musica... Hai citato 2 gruppi molto famosi ed importanti.. gruppi che hanno fatto la storia della musica..
I Cure non mi fanno impazziere, ma li ascolto..
Gli U2 guai a chi li tocca... Sono la Rock Band più importante sul pianeta.. possono non piacere...
Ma credimi che se tu ascoltassi bene un loro CD e vedresti un loro concerto cambieresti idea...

I DM e gli U2 vivono su pianeti totalmente diversi.. certamente io preferisco alla grande i DM, ma gli U2 rendono alla grande..

SCUSATE L OT... ma dovevo sfogare sta rabbia...

Torniamo al discorso dei DEPECHE MODE A ROMA...
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

elisa78 ha scritto:
Sauzer ha scritto: [

Gli U2 guai a chi li tocca... Sono la Rock Band più importante sul pianeta.. possono non piacere...
Ma credimi che se tu ascoltassi bene un loro CD e vedresti un loro concerto cambieresti idea...

QUOTOOOOO !!!

io ho i DM e gli U2 nel cuore , ma mi piace ascoltare tutto , anche se ammetto che solo x questi 2 gruppi farei pazzie !!! :lol: :lol:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

giulia ha scritto: QUOTOOOOO !!!

io ho i DM e gli U2 nel cuore , ma mi piace ascoltare tutto , anche se ammetto che solo x questi 2 gruppi farei pazzie !!! :lol: :lol:
Grazie mille Giulia.... a me piacciono molto gli U2... gli ultimi 3 tour me li sono visti... anche se live un pò stanno perdendo...
Ma chi si scorda più il 20 settembre 1997 - PopMart Tour - Reggio Emilia - 150.000 persone...
C ero.. e posso dirlo...
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

pensavo di aver cliccato male... ed invece no!! è proprio il thread dell'olimpico 17.7...

ma perché parliamo della dicotomia U2 - dM?? due maroni.... non bastano gli appositi spazi??
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

precious7 ha scritto:Immagine

i cure sono dei miti..al secondo posto dopo i dm di sicuro x me ci sono loro..bei tempi..
poi robert è un poeta come martino..che dire ache non li conosce..fatevi un po' di cultura
:lol:

Immagine
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

DevotionalTour ha scritto:Sister la conosci This Twilight Garden? :)
MA SCHERZI??? la adoro! ALTRO CHE U2! :wink:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

elisa78 ha scritto: Da ultra DEVOTA ti posso dire che cmq bisogna saper ascoltare tutta la musica... Hai citato 2 gruppi molto famosi ed importanti.. gruppi che hanno fatto la storia della musica..

I DM e gli U2 vivono su pianeti totalmente diversi.. certamente io preferisco alla grande i DM, ma gli U2 rendono alla grande..

Ehmmm non vorrei sembrare irriverente... ognuno ascolta quel che gli piace. Questo premesso io ascolto I DM e la musica Techno. Il resto per me non è mai esistito... Non intendo farmi una "cultura" (musicale) come qualcuno mi suggerisce poiché già ce l'ho e mi basta... Mi scoccia tuttavia dovermi ripetere ancora una volta: "Per me Depeche Mode non è musica ma uno stile di vita".
Ultima modifica di Sauzer il mer mar 08, 2006 2:53 pm, modificato 1 volta in totale.
* Fire *
Devoted
Devoted

Messaggio da * Fire * »

DevotionalTour ha scritto:Ragazzi pensate che daranno la possibilità di farci entrare con foto camere oppure video camere digitali, registratori...
guarda ....se fanno come l'altr'anno con gli U2,puoi stare tranquillissimo :wink:
quando sono entrata neanche mi volevano controllare lo zaino,sono stata io a prenderli in giro, chiedendo: volete controllare??
un carabiniere si è a malapena avvicinato ( sembrava che mi voleva fare un favore :shock: ) ha dato un'occhiata e ha detto si,ok...vai vai :shock:
Sister of night78 ha scritto: però quando vado allo stadio i poliziotti mi mandano dalle poliziotte e quelle te le mettono e come (che urto! ).

puntualmente ci sono, che rabbia che fanno anche a me :evil:
Sister of night78 ha scritto:e pensare che certe volte ci stanno dei poliziotti giovani giovani, gran belli (mi duole ammetterlo perchè sono guardie!) e da quelli le mani addosso me le farei mette volentieri!
esatto .... lo stesso pensiero :lol:

P.S. Straquoto Giulia eElisa78 8)
precious7
Ultra member
Ultra member
Località: nel salotto,sul divano letto,a casa della elisa78...

Messaggio da precious7 »

Immagine
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Sauzer ha scritto: Ehmmm non vorrei sembrare irriverente... ognuno ascolta quel che gli piace. Questo premesso io ascolto I DM e la musica Techno. Il resto per me non è mai esistito... Non intendo farmi una "cultura" (musicale) come qualcuno mi suggerisce poiché già ce l'ho e mi basta... Mi scoccia tuttavia dovermi ripetere ancora una volta: "Per me Depeche Mode non è musica ma uno stile di vita".
Certamente.. lo sono pure per me... senò di certo non sarei qui a scrivere centinaia di messaggi...
I DM più che uno stile di vita, raccontano storie che molti di noi abbiamo vissuto.. Forse come qualcuno ha ben detto i fans dei DM sono un pò "sfigati" sotto ogni punto di vista... vite difficili, sofferenze a mille, muri da abbattere, amori passionali, devozione nei confronti della donna/uomo amata/o..

Mi dispiace che tu non voglia aprire i tuoi orizzonti musicali... Circola della bellissima musica... La mia unica cultura è quella musicale.. altra non ne ho...

---------------------------------------------------------------------------------

Grazie mille * FIRE * ......

---------------------------------------------------------------------------------

ESATTO PRE'.. SIAMO OT.... Torniamo al discorso di Roma...
Aily
Master
Master

Messaggio da Aily »

Sauzer ha scritto:
elisa78 ha scritto: Da ultra DEVOTA ti posso dire che cmq bisogna saper ascoltare tutta la musica... Hai citato 2 gruppi molto famosi ed importanti.. gruppi che hanno fatto la storia della musica..

Ehmmm non vorrei sembrare irriverente... ognuno ascolta quel che gli piace. Questo premesso io ascolto I DM e la musica Techno. Il resto per me non è mai esistito... Non intendo farmi una "cultura" (musicale) come qualcuno mi suggerisce poiché già ce l'ho e mi basta... Mi scoccia tuttavia dovermi ripetere ancora una volta: "Per me Depeche Mode non è musica ma uno stile di vita".

STRAQUOTOOOOOOOOO!!!!! ( si si lo so' siamo OT scusate miiiiiiiii!!)
giuly
Violator
Violator

Messaggio da giuly »

scusate ank'io OT..ma nn potevo fare a meno di dirvi ke il mio amore x i DM nn ci sarebbe mai stato se prima nn avessi conosciuto i LITFIBA, ahimè adesso scomparsi...a presto sul pratooooooo
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Io di sicuro se dico a quelli della sicurezza "volete controllare?" lo zaino stai pur certa che mi controllano da cima a fondo... :shock:
io cmq ci provo ad entrare con macchina foto e video male che vada...NON OSO PENSARCI!!! :shock:
Rispondi

Torna a “Discussioni”