MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
dunque il brano è scritto da gahan e gore, suppongo che gahan abbia scritto testo e canticchiato melodia vocale a gore, che poi ci ha sesso del suo musicalmente...immagino. Nella migliore delle ipotesi una electro ballad soulsaverdepecheata. Sentita così intuisco che nn è moscia e ovattata come le song SS, per quanto riguarda la melodia vocale mi sebra decisamente gahan style. Comunque non l'ho più riascoltata, aspetto una qualità migliore.
- The_Caterpillar
- Master

- Mithrandir79
- Angel

Non ho né il tempo né la voglia di imbarcarmi in nuove discussioni, però un saluto a tutti i devoti che ancora resistono qui dentro lo faccio volentieri
PS
Ghosts Again mi piace parecchio, mentre sono piuttosto perplesso su Wagging Tongue per quel poco (e male) che si può sentire al momento, anche a me sono venuti subito in mente i Soulsavers
Spero di ricredermi più avanti
Ciao a tutti!

PS
Ghosts Again mi piace parecchio, mentre sono piuttosto perplesso su Wagging Tongue per quel poco (e male) che si può sentire al momento, anche a me sono venuti subito in mente i Soulsavers
Spero di ricredermi più avanti
Ciao a tutti!

- The_Caterpillar
- Master

-
PaoloUltra
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
concordo anche se una sbirciatina in quella specie di bootleg post covid l'ho voluta dare. arpeggio e percussioni per me fanno un buon lavoro, quando c'è lo "stacco" non si capisce più un caxxo ma mi oiace immaginare che lì dentro succeda qualcosa di bello. Nel frattempo ho smesso di ascoltare GA per non arrivare all'ascolto di MM con l'orecchio già viziatoMr. Agony ha scritto:Sul serio, non rovinatevi i sensi con questi leak e anticipazioni varie dai penosi live.
Aspettate l'uscita dell'album e valutate il prodotto finito, nelle giuste condizioni.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Infattamente!! condivido...Mr. Agony ha scritto:Sul serio, non rovinatevi i sensi con questi leak e anticipazioni varie dai penosi live.
Aspettate l'uscita dell'album e valutate il prodotto finito, nelle giuste condizioni.
Ma siamo esseri umani curiosi e vogliosi di novità ma soprattutto di emozioni.