Anche a me piace moltissimo quella batteria picchiatissima..ma ahimè temo che sia stata costruita su apposta per quel fake e nel brano definitivo non ci sarà... Mi manca una batteria così..in tutto SOTU non c'è praticamente traccia...J.T.LeRoy ha scritto:...Ad un certo punto è partita una batteria picchiatissima ... Mi è venuto un giramento di testa che quasi svenivo.
![]()
In arrivo "Heaven": 01.02.2013 (Spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Già...concordo per un buon 90%Lettera 22 ha scritto:Non è che ci voglia molto per questo però eh?![]()
se vai a vedere la qualità dei singoli successivi a quello (tranne giusto Wrong, che peraltro non era certo radioeasy)
io mi aspetto una bella canzone, con buona melodia, ma che alla fine coi DM che mi son sempre piaciuti centra poco....
Bah...speriamo bene...
Forse si..forse no..boh... ma a me piaceva...ogni tanto le carrozze si debbon sfasciare! Almeno in 1-2 pezzi in ogni album non sarebbe male, no?saturnz70 ha scritto:...ahemmm... Dream.... mi sa che J.T. stava ironizzando sulla batteria da "sfasciacarrozze"...
Dai...le batterie di Sotu...ma ne vogliamo parlare???
- bonovoxx81
- Master

- saturnz70
- Monument

Adrenafab???Admin ha scritto:Embè? Vi leggo un po' mosci...
Mancano solo due giorni, eh...
AdrenaFab
...mah... a me, devo dire, viste le premesse e quel poco che sappiamo/abbiamo ascoltato, non mi viene poi da essere così adrenalinico...
Magari mi sbaglio...
...meglio...
Boh? Vedremo...
P.S.
Poi, francamente, alla lunga, tutto 'sto mistero ha anche un po' sfranto le wollas eh...
Ultima modifica di saturnz70 il mer gen 30, 2013 10:13 am, modificato 1 volta in totale.
- The Persuaders
- Master

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta: