MEMENTO MORI: indiscrezioni ed eventi promozionali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

maxbottax ha scritto:Grazie per la segnalazione... per curiostà il trasparente l'hai preso su Amaz usa o Amaz.fr ?
Sui prezzi della Discoteca Laziale (che non sapevo) siamo lì... 54 o 60 sono quasi 120.000 lire del vecchio conio... huè ?
L'ho preso su Amazon Italia, anche se sul francese si risparmia qualcosa. Confido che il prezzo si abbassi un pochino da qui all'uscita.

Come prezzi magari sei lì però hai meno sbattimento che a prenderlo extra UE 8)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Ma che prezzi sono?? Manco fosse un boxset con i gemelli d'oro di Dave... ma che scherziamo???
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Tufkad ha scritto:Qualcuno meglio informato di me mi può cortesemente istruire su dove trovare il CD singolo on line da acquistare / preordinare?

Bestcollectors
In uscita il CD Single il 16 febbraio (dovrebbe contenere un brano extra)
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

saturnz70 ha scritto:Ma che prezzi sono?? Manco fosse un boxset con i gemelli d'oro di Dave... ma che scherziamo???
I prezzi sono così un po' per tutti al momento, da Sakamoto ai (sic!) Maneskin.
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

saturnz70 ha scritto:Ma che prezzi sono?? Manco fosse un boxset con i gemelli d'oro di Dave... ma che scherziamo???
Prova, per curiosità, a vedere i prezzi per il concerto inaugurale del 23 marzo in Golden 1 Center, Sacramento, CA....si va dai biglietti fronte palco a $989+fees (affrettati che ce ne sono ancora disponibili !) a quelli da $85,50 però sono dietro al palco e non penso si veda benissmo, ma tant'è.... :roll:
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

Altrimenti se non ce la fai, puoi ripiegare al 25 marzo presso SAP Center at San Jose, San Jose, CA (peccato sia la seconda data...); qui siamo più economici (...) il fronte palco costa solo $910+fees, ma negli altri posti non si va a meno di $241... però almeno non sono dietro il palco ! (sarà in linea d'aria circa 1km...) 8)
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

alanwilder91 ha scritto:L'ho preso su Amazon Italia, anche se sul francese si risparmia qualcosa. Confido che il prezzo si abbassi un pochino da qui all'uscita.

Come prezzi magari sei lì però hai meno sbattimento che a prenderlo extra UE 8)
Peccato, ho pure i buoni del datore di lavoro su AmaZ, dove ho preso comunque il Cd.
Ho provato alcune volte per la versione trasparente ma non l'ho mai trovata, solo quella standard nera.
Cmq la rossa in tutte le sue forme su DM.uk è andata sold-out

Grazie AW
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

saturnz70 ha scritto:A Momenti Moro, quelli che giocano a scacchi co 'a Nera Signora, mese della preghiera... sta diventando 'na veglia funebre l'attesa per 'sto disco... :shock:
Nel dubbio rimango con le mani a livello inguinale...

Best apotropaic

Beh, saggio Sat, mi sembra una scelta abbastanza precisa quella del concept, io in copertina non ci vedo proprio due alette di pollo alla paprika, il messaggio dell'album title nel mio caso di ipocondriaco passivo è abbastanza superfluo ma pure quello non ti allieta esattamente il Lunedì mattina e il video, a meno che non sia una rivisitazione del San Francesco d'Assisi che non ho capito, pure se la gioca (è proprio il caso di dirlo) con l'oltretomba.

Io resto convinto che la tristissima coincidenza col maggio scorso poteva evitarsi, e mi sarei augurato anche un artwork dalla fotografia brillante (sì, ancora e sempre Griffin, o la Capellaro di cui di recente ho letto cose toccanti assai) mentre sui testi si può indulgere con decisione in quanto venati di quel vivere maledetto che poi non è esattamente una novità in casa depecheMODE.

E a proposito di Butler, sono felicemente sorpreso che da queste parti i Furs abbiano così tanti estimatori...
Mirror Moves rules

best lovetheirways
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

cmq, per quelli che si chiedono quali possono essere stati i punti di contatto di Butler e gli agganci per coscrivere con Gore, rammento che:
Butler vive a New York
Butler dipinge, è assai bravo e fa pure delle mostre
Nei Psychedelic Furs in passato hanno suonato Knox Chandler e Paul Garisto
gli stessi Chandler e Garisto hanno suonato in Paper Monsters di Gahan, e Chandler pure in tour

se faccimo 2 + 2 otteniamo che Gahan > Butler > Gore
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Ordinato CD Deluxe, più che altro perchè preferisco la copertina. E forse perchè voglio ancora essere un pò naive.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Pare abbiano suonato Wagging Tongue stasera a Parigi. Sarebbe uscita anche la set list:

Ghosts Again
Wagging Tongue
Precious
Personal Jesus

Fine febbraio dovremmo riuscire a vedere l'esibizione.
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

https://www.youtube.com/watch?v=JLYo8GJJNg0

Se viola il regolamento del forum cancellate pure il commento.
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Non riesco a mettere a fuoco se, quel poco che si sente della nuova Song (è scritta insieme da Gore e Gahan), mi piace oppure no. Una cosa è sicura: sarà un album differente dagli ultimi tre, ha una sua cifra stilistica particolare.
P.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Per quel che si può capire da uno snippet, il pezzo non mi sembra affatto male.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

si sente poco e male, sulle prime mi pare abbia il mood Soulsavers (testo di gahan?) ma ci sento un po più di nervo nella ritmica e la (poca) melodia mi intriga, ma sento poco e male.

Diciamo che se l'andazzo è questo ( GA mi sembra sotu style ma più riuscita e questa Soulsavers mood più intrigante) allora per me può diventare un discorso interessante: tipo che MM possa essere l'album che "corregge" gli errori degli album meno riusciti ripercorrendone i mood con più slancio creativo.

Certo gradirei anche qualche botta di vita compositiva imprevista e destabilizzante ma boh, sentiamo quello che viene
Rispondi

Torna a “Discussioni”