la canzone in assoluto più brutta?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ultra
Devoted
Devoted

.

Messaggio da ultra »

worldinmyeyes86 ha scritto:a mio avviso le canzoni + brutte dei dm si possano concentrare in speak and spell e in exciter:anzitutto tora tora tora anke se ha la scusante di trovarsi dopo photographic, poi sn ank'io skifato da comatose e anke da breathe.Poi da nn dimenticare dressed in black e black day!!!! :( :( :? :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock:

i miei pezzi peggiori sono:
satellite-a photograph of you-nodisco...e aggiungerei anche the meaning of love :x
secondo me questi non potranno mai essere superiori a nessun altro :!:
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

best disappointments anche da parte mia verso chi ha citato tra le + brutte "in your room" che in versione album secondo me può essere addirittura la migliore dei depeche, una sintesi di tutto.

cosi, analizzando al volo dico: ovviamente "comatose", le altre di exciter a parte 3-4 belle sono ascoltabili ma nn brutte.
per bruttezza anch'io segnalo when the body speak, sempre da exciter.
ultra invece mantiene uno standard altissimo non ci sono canzoni brutte, forse jazz thieves ma cmq nn è assolutamente a livello di comatose.
in song of faith io salto sempre condemnation, patetica.
violator, come dico sempre, è un album perfetto e come tale nn può contenere canzoni brutte.
in music for the masses per me nn ci sono canzoni brutte, per me da questo album si potrebbero togliere 7-8 singoli, nn è cosi raffinato come BC e violator ma in compenso è + commericale e ha melodie molto accattivanti.
black celebration è pieno di capolavori ma ha le sue ciofechine.
sometimes è una di queste e anche worl full of nothing nn è che sia granchè.
rivaluto invece new dress, un gran pezzo, ritmica ossessiva e testo apocalittico, bello.
some great reward è ancora sperimentale e alcune canzoni possono apparire brutte ma nn lo sono e pure se lo fossero vanno compresi.
di construction time again invece nn sopporto "told you so".
speak and spell e broken frame nn li posseggo pertanto nn mi esprimo.
certo che di speak e spell con clark, sfigatissimo e mediocrissimo, immagino che ci siano un sacco di pezzi aggregabili alla categoria dei pezzi brutti.

in definitiva come pezzo + brutto voto "COMATOSE".
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Ma così me li sminuisci proprio tutti i Depeche Mode! Tra le altre cose che hai scritto io rispondo soltanto che secondo me ULTRA è un capolavoro assoluto, compreso Jazz Thieves.
When The Body Speaks pur essendo in effetti una "ULTRA" lenta, ha però un testo bellissimo.
Music For The Masses non si tocca proprio.
Ma poi alla fine, ditemi un solo gruppo che abbia sempre fatto delle canzoni capolavoro, oddio, magari ci sono, vedi gruppi come i Queen (che io non sono mai riuscito ad ascoltarli, vai a capire il perché!) o i Beatles... ma di ciofeche ne han fatte anche loro! Ma è tutto un altro genere di musica...
Si potrebbe continuare all'infinito con topic come questi!
A me per esempio Comatose piace! Sarò uno dei pochi...
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Re: la canzone in assoluto più brutta?

inside1 ha scritto:..per me è comatose...seguita a ruota da goodnight lovers(contenute in ECSXSAITER9..E i sometimes Wish i was dead(S&S)...ANCHE nodisco è ASSURDO...
Solo adesso mi accorgo di chi ha iniziato il topic! Sigh, pure a te Comatose ti sta antipatica? Inizio a pensare che poi tanto non piace neanche a me! Ma I Wish I Was Dead è dei Depeche Mode? Sicuro? Per Nodisco confermo...

[meno male che non volevo più scrivere in questo topic]
World In My Eyes 73
Master
Master

Messaggio da World In My Eyes 73 »

Ho letto qualche amenità riguardo le canzoni più brutte, cmq questione di gusti, ma scusate per me sometimes e world full of nothing sono nel loro piccolo dei gioiellini ed a me piacciono e molto anche perche durano poco.
Cmq album per album ecco la classifica:

1 SPEAK AND SPELL: WHAT'S YOUR NAME - I SOMETIMES WISH I WAS...

2 A BROKEN FRAME: A PHOTOGRAPH OF YOU - THE MEANING OF LOVE

3 CONSTRUCTION..: NESSUNA IN PARTICOLARE DA ABORRIRE

4 SGR: IDEM COME SOPRA

5 BLACK CELEBRATION: CAPOLAVORO ASSOLUTO

6 MFTM: STANDARD QUALITATIVO ELEVATO

7 VIOLATOR: CAPOLAVORO ASSOLUTO 2

8 SOFAD: CAPOLAVORO ASSOLUTO 3 SE NON FOSSE PER GET RIGHT...

9 ULTRA: JAZZ THIEVES NON E' POI COSI BRUTTA - ANCORA GRANDI DM

10 EXCITER: GOODNIGHT LOVER E' DA VOLTASTOMACO MA ACCANIRSI SU WHEN THE BODY.......CERTO COMATOSE E' UN PO' NOIOSA E RIPETITIVA MA NON DA CENSURARE IN ASSOLUTO.
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

Ma soggettivi dovrebbero essere i gusti, cerco di non farmi influenzare.Cmq per me black celeb è uno dei migliori album dei dm e queste 2 songs rispekkiano molto il lato dark dei dm ma quando mi capitano non riesco a non saltarle. Nun v pigliat collera!!!!!! :lol: :o :)
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

ogni tanto provo a riascoltare comatose ma dopo 15 secondi...il tempo di arrivare allo stereo....devo spegnere...
ancora non comprendo chiaramente SOFAD--a parte IN TOUR ROOM,RUSH e WALKING...le altre mi passano indifferenti ma ancora una volta mi accanisco su condemnation....mammamia come è brutta questa canzone...gospel-...ma ci rendiamo conto???????
e come se SEAN PAUL cantasse ....che sò....A FOREST.....o la PAUSINI november rain.....o brytney spears(avrò anche scritto male,chi non se ne frega) che canta in your room versione dark-album...
no.....condemnation è proprio brutta.
piccolo DAVE ...cosa cambia chi ha aperto il topic????'

sondaggio nel sondaggio:a parte i dm,per i quali bisogna sforzarsi di trovare una brutta canzone,per voi quale è la canzone + brutta in generale????
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

C O M A T O S E !!!!
abbominevole comatose delle nevi!
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

inside1 ha scritto:...le altre mi passano indifferenti ma ancora una volta mi accanisco su condemnation....mammamia come è brutta questa canzone...gospel-...ma ci rendiamo conto???????
.....condemnation è proprio brutta.
Con tutto il rispetto,...nn si potrebbe kiudere questo thread?
( :? :cry: :evil: )

best respects
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

katullo ha scritto:
inside1 ha scritto:...le altre mi passano indifferenti ma ancora una volta mi accanisco su condemnation....mammamia come è brutta questa canzone...gospel-...ma ci rendiamo conto???????
.....condemnation è proprio brutta.
Con tutto il rispetto,...nn si potrebbe kiudere questo thread?
( :? :cry: :evil: )

best respects
Su, su Kat, facciamoci forza :( .... Che lo sforzo sia con noi :wink: :)

bestsufferwithpride

Sing
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

dai ragazzi, secondo me nn è giusto ragionare con i paraocchi.
i depeche sono il nostro gruppo preferito,sono i nostri miti però dobbiamo guardarli anche con occhio critico, criticare nel senso di giudicare.
le canzoni che ho citato semplicemente nn mi piacciono e su alcune ho l'approvazioen di buona parte del forum, quindi uno straccio di verità c'è.
ciò nn toglie che nonostante tutto gli album dM da construction time again ad ultra sono capolavori e lo stesso exciter se fosse stato composto dal gruppo "xy" sarebbe stato album dell'anno.
solo che noi lo bistrattiamo un pò perchè in tutti gli altri album sono ad un livello ancora + alto, immortali alcuni per quanto mi riguarda.
ma questo è un altro discorso...
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

no dai nn puoi dirmi ke condemnation è brutta!!!!!!!Capisco ke i gusti sono gusti ma per me condemnation è un kolossal.
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

worldinmyeyes86 ha scritto:no dai nn puoi dirmi ke condemnation è brutta!!!!!!!Capisco ke i gusti sono gusti ma per me condemnation è un kolossal.
Confermo, anche se con quel gospel faccio fatica a sentirla, ma è una delle favorite dallo stesso Dave Gahan dal vivo, chiedete a lui! ...che dire?
Inside? No, era che pensavo che avessimo gli stessi gusti... eh eh eh! :wink:
Chiudete questo topic!!!!!!
ModaVeloce
Violator
Violator

Messaggio da ModaVeloce »

e' difficile da dire quando sei fan sfegatato da 18anni di un gruppo.
cmq la più banalotta, considerata da bambini è... tora,tora,tora
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

ModaVeloce ha scritto: cmq la più banalotta, considerata da bambini è... tora,tora,tora

Carissimo, anche questa volta non sono d'accordo. :?
Per me Tora! Tora!Tora! non è assolutamente una canzone banalotta e per bambini, anzi. :roll:
Dal vivo poi è stupenda.
In verità, praticamente tutte le tracks di S&S sono molto, ma molto più belle ascoltate in versione live.
Imho. :wink:

Ciauz
Sing
Rispondi

Torna a “Discussioni”