No, ma mi prenoto anch'io in codaalanwilder91 ha scritto:Silver ricorda che io devo già seguirti all'Olimpico vista la tua rinomata fortuna, ora mi prenoto anche per Bologna
Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- silver wing
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

- unokonomiyaki
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Sto monitorando la situazione più volte al giorno, da giorni, e da quel che ho visto le gradinate più basse (settori C ed F) non sono ancora state messe in vendita.ElectricFriend ha scritto:Ma settori come C Ovest è possibile che non siano già disponibili?
Le sto aspettando, perché vorrei cambiare gli attuali posti a sedere che mi sono stati assegnati nel settore B est con qualcosa di meno lontano dal palco.
- smagatto
- Master

- Contatta:
si ma a Londra c'è 1 sola fila e fanno entrare un pò per volta da 1 porta sola, ero arrivata alle 15 (parterre normale) e sono arrivata alle transenne sgomitando un pochino. a torino (sempre parterre normale) aprono varie porte contemporaneamente, ero in coda dalle 13 (e ne avevo pochi davanti) e ho rimediato si la transenna ma verso la fine della passerella... sia perchè aprono almeno 4 porte contemporaneamente sia perchè c'è quella cavolo di scalinata da paura che se ti scapicolli rischi pure di fartela tutta a 4 zampe... è soprattutto per questo che ho preso gli early..precioustension ha scritto:Io a Londra senza early entrance ero in prima fila, moolto laterale ma ci posso riprovare.
La mia amica ha preso dei parterre perchè anche lei si è vista sfumare gli early entrance davanti agli occhi.
Quello che non capisco è perchè stamattina i settori migliori per tutte le date non erano in vendita, già esauriti con le Amex, riservati, tenuti alla fine per vendere prima gli altri posti? Non so
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Giorgia, è vero che i settori Pari e Dispari di cui tu parli ancora non si sono visti in vendita.Moon ha scritto:Sto monitorando la situazione più volte al giorno, da giorni, e da quel che ho visto le gradinate più basse (settori C ed F) non sono ancora state messe in vendita.
Le sto aspettando, perché vorrei cambiare gli attuali posti a sedere che mi sono stati assegnati nel settore B est con qualcosa di meno lontano dal palco.
Ma se non andassero? cioè, mi sta venendo il dubbio, visto che la mappa interattiva porta anche le tribune frontali, che invece dovrebbero essere rimosse per l'evento... insomma, non vorrei che i Pari e i Dispari, così bassi, fossero come l'anello A di Assago, che non viene più usato per i concerti.