GIONtheviolator ha scritto:Buon concerto a tutti
Torino 18.02.2014 Informazioni e organizzazione
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- GIONtheviolator
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

- Depeche Mind
- Master

- Depeche Mind
- Master

Sul tubo ci sono un sacco di video …
qui Dave abbraccia con affetto anche il Fletch quindi i rumors che leggevo su di un loro attrito probabilmente non sussistono.
questo è stato ripreso direttamente dal paradiso
lontanino ma si vede proprio bene!
LET'S HAVE A BLAAACK CELEBRAAAAATION
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
qui Dave abbraccia con affetto anche il Fletch quindi i rumors che leggevo su di un loro attrito probabilmente non sussistono.
questo è stato ripreso direttamente dal paradiso
lontanino ma si vede proprio bene!
LET'S HAVE A BLAAACK CELEBRAAAAATION
- alanwilder91
- Angel

L'abbraccio è tornato recentemente perchè per un bel pezzo non si sono strusciati manco per sbaglioDepeche Mind ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Gran bel concerto, professionisti come sempre. Unica nota stonata, a mio parere, IFY rovinata dalla batteria troppo invadente... Ecco la scaletta (spero di non aver sbagliato):
00. Intro
01. Welcome to My World
02. Angel
03. Walking in My Shoes
04. Precious
05. Black Celebration
06. Should be Higher
07. Policy of Truth
08. Slow (Martin versione acustica)
09. But not tonight (Martin versione acustica)
10. Heaven
11. Behind the Wheel
12. A Pain That I'm Used To (Versione Jacques Lu Cont remix)
13. A Question of Time
14. Enjoy The Silence
15. Personal Jesus
16. Shake the disease (Martin versione acustica)
17. Halo (Versione Goldfrapp Remix)
18. Just Can't Get Enough
19. I Feel You
20. Never Let Me Down Again
00. Intro
01. Welcome to My World
02. Angel
03. Walking in My Shoes
04. Precious
05. Black Celebration
06. Should be Higher
07. Policy of Truth
08. Slow (Martin versione acustica)
09. But not tonight (Martin versione acustica)
10. Heaven
11. Behind the Wheel
12. A Pain That I'm Used To (Versione Jacques Lu Cont remix)
13. A Question of Time
14. Enjoy The Silence
15. Personal Jesus
16. Shake the disease (Martin versione acustica)
17. Halo (Versione Goldfrapp Remix)
18. Just Can't Get Enough
19. I Feel You
20. Never Let Me Down Again
- Capilander88
- Ultra member

Il mio primo concerto in tribuna. Pubblico abbastanza freddo per metà serata, rimpiango i bei tempi del parterre
In compenso audio abbastanza buono, ottima performance e scaletta davvero interessante.
Ho ripreso molti pezzi e vi posto Heaven quasi al completo
In compenso audio abbastanza buono, ottima performance e scaletta davvero interessante.
Ho ripreso molti pezzi e vi posto Heaven quasi al completo
Ultima modifica di Capilander88 il mer feb 19, 2014 12:21 pm, modificato 1 volta in totale.
ci provo anch'io a dire 2 parole
la scaletta non l'ho memorizzata ma tanto vedo che qualcuno l'ha già postata
punto per me focale del concerto BC (sembrava di essere ritornati nei mitici '80)
era la prima volta di mia figlia che ha praticamente ripreso tutta la serata con video e foto
sono piaciuti anche a lei : "Martin canta veramente bene!"
e a proposito di Dave "...ma non mangia questo?!?"
eravamo proprio vicino al palco e ho notato che Dave è tutto braccia e gambe: lunghissime entrambe!!! Carismatico e coinvolgente.
Martin dolce e delizioso come al solito
mentre Andy era in una dimensione tutta sua e si guardava nel maxi schermo
i ragazzi hanno dato veramente tutto, sono stati bravissimi e il pubblico ha gradito
l'unica song che non mi è piaciuta è stata IFY troppi suoni poco gradevoli e urlaccio finale di Gahan
la scaletta non l'ho memorizzata ma tanto vedo che qualcuno l'ha già postata
punto per me focale del concerto BC (sembrava di essere ritornati nei mitici '80)
era la prima volta di mia figlia che ha praticamente ripreso tutta la serata con video e foto
sono piaciuti anche a lei : "Martin canta veramente bene!"
e a proposito di Dave "...ma non mangia questo?!?"
eravamo proprio vicino al palco e ho notato che Dave è tutto braccia e gambe: lunghissime entrambe!!! Carismatico e coinvolgente.
Martin dolce e delizioso come al solito
mentre Andy era in una dimensione tutta sua e si guardava nel maxi schermo
i ragazzi hanno dato veramente tutto, sono stati bravissimi e il pubblico ha gradito
l'unica song che non mi è piaciuta è stata IFY troppi suoni poco gradevoli e urlaccio finale di Gahan
Non per rivangare un'impressione che avevo avuto ai tempi :Capilander88 ha scritto:Il mio primo concerto in tribuna. Pubblico abbastanza freddo per metà serata, rimpiango i bei tempi del parterre![]()
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... no#3841499
cmq se più di una persona ha la sensazione di un pubblico freddo, e tolto che i fans di Torino non lo siano, credo che il "problema" stia nella struttura del Palaisozaki in sé.
Come avevo già detto ai tempi del concerto del 2009, dà una sensazione "algida", saranno i colori, il fatto che è relativamente nuova ... boh ... il Filaforum di Milano è molto più caldo (rosso), ha le gradinate più ripide (l'ultimo anello anche troppo ...) ..
- unokonomiyaki
- Angel

Come sempre, in questi casi, l'opinione che si ha del pubblico dipende anche dalla qualità del "vicinato".
Dove eravamo noi c'erano parecchi "fan" impagliati che sono rimasti seduti per tutto il tempo. Il fatto di stare seduti, di per sé, non vuol dire nulla: l'altra volta vicino a me c'era un signore di una certa età che non si è alzato ma ha mostrato interesse e partecipato comunque al concerto. Sorrideva, applaudiva, teneva il tempo...
I due piccioncini saldati ai sedili di ieri sera mi hanno, invece, sconvolta per la totale impassibilità. A parte il fatto che non so come si riesca a star fermi sentendo un ritmo qualunque, anche fosse una mazurka... oh, 'sti due gnente. Manco un cenno col piedino. Nessun applauso a fine brano, nessun clap-clap durante. Campo di grano? VADE RETRO! Per cui la domanda nasce spontanea: ma che ce so' venuti a fa'?
Vabbè... comunque mi dispiace per i Torinesi, ma gli svizzeri di Zurigo di sabato erano decisamente più vivaci e svegli. L'atmosfera lì si è scaldata da subito, mentre a Torino ci sono voluti i grandi classici per smuovere le masse. La band comunque mi è sembrata soddisfatta, Dave è entrato sul palco con un'espressione sorridente che ha mantenuto per tutto il concerto e la performance è stata decisamente buona.
Dove eravamo noi c'erano parecchi "fan" impagliati che sono rimasti seduti per tutto il tempo. Il fatto di stare seduti, di per sé, non vuol dire nulla: l'altra volta vicino a me c'era un signore di una certa età che non si è alzato ma ha mostrato interesse e partecipato comunque al concerto. Sorrideva, applaudiva, teneva il tempo...
I due piccioncini saldati ai sedili di ieri sera mi hanno, invece, sconvolta per la totale impassibilità. A parte il fatto che non so come si riesca a star fermi sentendo un ritmo qualunque, anche fosse una mazurka... oh, 'sti due gnente. Manco un cenno col piedino. Nessun applauso a fine brano, nessun clap-clap durante. Campo di grano? VADE RETRO! Per cui la domanda nasce spontanea: ma che ce so' venuti a fa'?
Vabbè... comunque mi dispiace per i Torinesi, ma gli svizzeri di Zurigo di sabato erano decisamente più vivaci e svegli. L'atmosfera lì si è scaldata da subito, mentre a Torino ci sono voluti i grandi classici per smuovere le masse. La band comunque mi è sembrata soddisfatta, Dave è entrato sul palco con un'espressione sorridente che ha mantenuto per tutto il concerto e la performance è stata decisamente buona.
non credo che ci fossero solo piemontesi sentivo intorno a me accenti ed espressioni di altre regioni!!!unokonomiyaki ha scritto:Vabbè... comunque mi dispiace per i Torinesi, ma gli svizzeri di Zurigo di sabato erano decisamente più vivaci e svegli.
comunque è un classico : a Torino sono freddi! ahhhhhh questi polentoni!
i depeche non ne hanno risentito erano parecchio sorridenti
- unokonomiyaki
- Angel